Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 15 lug 2024, 17:46
Ma sempre allo stesso de che???
Ma se durante Spagna-Inghilterra finale degli Europei mi devo leggere i messaggi su Cristante e Pellegrini, ma sempre allo stesso DE CHEEEEEE???!??!?
Lord_Thara ha scritto: ↑lun 15 lug 2024, 17:47
vabbè ma mica li scrivi te...
Che c'entra?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara ha scritto: ↑lun 15 lug 2024, 17:47
vabbè avrà cominciato a giocare? O no? Non ha più giocato?
Lo ha messo con 4-5 partite di ritardo quando Smalling e` morto. In una squadra che gia` stava con 8 punti di ritardo sulle competitor per un piazzamento CL.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 15 lug 2024, 17:48
Lo ha messo con 4-5 partite di ritardo quando Smalling e` morto. In una squadra che gia` stava con 8 punti di ritardo sulle competitor per un piazzamento CL.
Lord_Thara ha scritto: ↑lun 15 lug 2024, 17:48
Boh che c'entra? Che gli altri qualche dubbio sui pipponi che abbiamo in rosa ce l'hanno... te e qualcun altro, meno...
Semplicemente non puoi affermare che non si parli di rosa, giocatori e dirigenza, ma si parli solo di Mourinho, quando se ne parla costantemente. Io parlo anche di Mourinho, perche` di quelli gia` si parla in abbondanza e sono gli stessi quando fai i cammini Europei e gli stessi quando fai i sesti posti. Solo per Mourinho si mette l'asterisco in campionato *ehmalarosa e nei cammini Europei si dice *principalmentelui. Io provo a normalizzare la conversazione e a dividere oneri e onori egualmente per tutti.
Detto questo, e` il topic del mercato. Ti abbiamo detto sostanzialmente tutti che speriamo di avere un nuovo tx dx e un nuovo centravanti per la prima di campionato, ma che al contempo se non vince a Cagliari con Svilar; Celik, Mancini, N'Dicka, Angelino; Le Fee, Paredes, Pellegrini; Dybala, Abraham, El Sharaawy (a disposizione: Ryan, Smalling, Cristante, Bove, Baldanzi) avra` sbagliato qualcosa anche DDR come lo fece Mourinho, quindi direi che la tua tesi originaria e` stata ampiamente discussa.
Lord_Thara ha scritto: ↑lun 15 lug 2024, 17:49
e faceva cagare pure lui, quindi?
Quindi hai fatto un ritiro a caxxo di cane passato a fare photoshop e polemica invece che addestrare i calciatori, che c'avessi Belotti o Lukaku non e` cambiato, che c'avessi Aouar o Paredes non e` cambiato, che c'avessi Pellegrini o Dybala non e` cambiato. Si era rotto tutto, altro che mercato per battere la Salernitana.
Lord_Thara ha scritto: ↑lun 15 lug 2024, 17:57
Basta dai. Non si finisce più. Mourinho merda e siamo tutti contenti. Parliamo di mercato.
Io questo non lo penso. C'ho il ringraziamento per Budapest in firma. Bisogna semplicemente normalizzare i punti di vista. Non si puo` mettere l'asterisco per cui a lui il massimo dei meriti e degli alibi e agli altri no.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 15 lug 2024, 17:58
Io questo non lo penso. C'ho il ringraziamento per Budapest in firma. Bisogna semplicemente normalizzare i punti di vista. Non si puo` mettere l'asterisco per cui a lui il massimo dei meriti e degli alibi e agli altri no.
Mourinho la scorsa stagione ha sbagliato tantissimo, altro che meriti, ne ha zero. Primo errore, da condividere con la società: essere rimasto e ovviamente non l'essere stato cacciato. Detto questo torniamo in topic che tanto le nostre strade non si incontrano...