Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Skiba
Spada de foco
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Skiba »

Papinki78 ha scritto: lun 24 lug 2023, 18:24 Utile come un buco di culo sul gomito, fastidioso come grappolo emorroidale.

Ma una votazione per levarcelo dalle palle, no?
Proprio non si può?
Guarda io ci combatto da anni.
Purtroppo credo che @Lando abbia qualche santo in paradiso però....
Ultima modifica di Skiba il lun 24 lug 2023, 18:36, modificato 1 volta in totale.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Osimen al psg imho
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Dajeroma95!
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Dajeroma95! »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 24 lug 2023, 18:32 A noi del dialogo nun ce frega n'cazzo..scontri scontri scontri
Da me lo scontro non lo avrai mai....per me un forum deve essere uno spazio di dialogo e di scambio di opinioni. Ci possono stare le trollate e le perculate, ma ad ogni messaggio che scrivo, fosse anche ciao come state?, ci sono i soliti utenti che mi deridono e insultano.
Sono romanista e qualcuno mi dà del laziale così perché gli gira. Ma perché?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Dajeroma95! ha scritto: lun 24 lug 2023, 18:35 Da me lo scontro non lo avrai mai....per me un forum deve essere uno spazio di dialogo e di scambio di opinioni. Ci possono stare le trollate e le perculate, ma ad ogni messaggio che scrivo, fosse anche ciao come state?, ci sono i soliti utenti che mi deridono e insultano.
Sono romanista e qualcuno mi dà del laziale così perché gli gira. Ma perché?
M'hai quasi commosso
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

panaro ha scritto: Mi trovi d'accordo sul fatto che non stiano comprando il calcio, ma una versione del gioco svuotata di molti significati, per spettatori annoiati.

Indipendentemente da questo, però, credo che comunque questa operazione strutturale darà una scossa forte al calcio europeo per come è oggi.

E secondo me dal punto di vista dei campionati nazionali, la Premier ne risentirà tantissimo, perché è un campionato che ha puntato da 20 anni sugli asiatici, e i mercati anglofoni, convogliando lì i migliori giocatori. Il tifoso di Manchester del Manchester United, continuerà ad andare all'Old Trafford in ogni caso, ma lo spettatore di Singapore vorrà invece andarsi a vedere le partite di Rashford, ad esempio, qualora andasse pure lui in Arabia.

Gli va bene che hanno appena rinnovato i diritti televisivi per i prossimi 5 anni, altrimenti ci sarebbero state decisamente più levate di scudi dall'Inghilterra, e non mi stupirebbe se nonostante questo, stiano comunque stringendo le chiappette per quello che verrà.

L'aspetto positivo della faccenda, è che potrebbe esserci un netto livellamento tecnico verso il "basso", se i migliori andassero progressivamente e per la stragrande maggioranza a giocare al di fuori dell'Europa, e quindi in un certo senso, torneremo ad avere più incertezza sportiva, più competizione, più equilibrio, più attaccamento alle competizioni (anche minori), e meno soldi.

Per la mia età, la vivo come una speranza :)
Non si livellerà verso il basso secondo me, ma presumibilmente se continueranno gli arabi ad attrarre giocatori top, cresceranno le differenze in un calcio tecnicamente più povero.

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Ma mbappe quand'è che aveva fatto quel rinnovo co tipo 100 mln alla firma? Un anno fa?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

DanieleAsR ha scritto: lun 24 lug 2023, 18:37 Ma mbappe quand'è che aveva fatto quel rinnovo co tipo 100 mln alla firma? Un anno fa?
Mesà che erano 2 se non 300 alla firma.Questo se pò comprà na squadra de calcio l'anno prossimo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Mbappe presidente, questo vuole la romana gente.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

ribadisco, operazione strana per un giocatore che è un 2004 che in primavera è quasi over e non ha numeri così importanti... il fatto che sia di Lucci qualcosa potrebbe voler dire?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Dajeroma95! ha scritto: lun 24 lug 2023, 18:11 Ho visto che viene addirittura accostato per creatività nelle scelte di passaggio a De Bruyne. Ora sono indubbie le qualità del giocatore. Però io uno così nella squadra rivale non ce lo vorrei. Spero vadano su altri giocatori.
Confermo, l'ho visto parecchio ed è un mix tra De Bruyne e Faty. Promette molto bene purtroppo
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Non mi pare proprio il caso di preoccuparsi per un russo che ha appena compiuto 20 anni.
Almeno non per questa stagione.
Mi scoccerebbe molto di più Kamada.
Ultima modifica di karlem il lun 24 lug 2023, 18:52, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Dajeroma95! ha scritto: lun 24 lug 2023, 18:11 Ho visto che viene addirittura accostato per creatività nelle scelte di passaggio a De Bruyne. Ora sono indubbie le qualità del giocatore. Però io uno così nella squadra rivale non ce lo vorrei. Spero vadano su altri giocatori.
De Bruyne, squadra rivale = 2 cazzate in un unico post.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Dopo il miracolo di San Gennaro tendo a non scherzare sui calciatori provenienti dall'Est
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Preso l attaccante !
Filippo Alessio !
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

il_noumeno ha scritto: lun 24 lug 2023, 18:26 andiamo oltre, per favore? State tranquilli e ignorate
Scusa, ho risposto prima di leggerti.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi