Guarda io ci combatto da anni.
Purtroppo credo che @Lando abbia qualche santo in paradiso però....
Guarda io ci combatto da anni.
Da me lo scontro non lo avrai mai....per me un forum deve essere uno spazio di dialogo e di scambio di opinioni. Ci possono stare le trollate e le perculate, ma ad ogni messaggio che scrivo, fosse anche ciao come state?, ci sono i soliti utenti che mi deridono e insultano.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 24 lug 2023, 18:32 A noi del dialogo nun ce frega n'cazzo..scontri scontri scontri
M'hai quasi commossoDajeroma95! ha scritto: ↑lun 24 lug 2023, 18:35 Da me lo scontro non lo avrai mai....per me un forum deve essere uno spazio di dialogo e di scambio di opinioni. Ci possono stare le trollate e le perculate, ma ad ogni messaggio che scrivo, fosse anche ciao come state?, ci sono i soliti utenti che mi deridono e insultano.
Sono romanista e qualcuno mi dà del laziale così perché gli gira. Ma perché?
Non si livellerà verso il basso secondo me, ma presumibilmente se continueranno gli arabi ad attrarre giocatori top, cresceranno le differenze in un calcio tecnicamente più povero.panaro ha scritto: Mi trovi d'accordo sul fatto che non stiano comprando il calcio, ma una versione del gioco svuotata di molti significati, per spettatori annoiati.
Indipendentemente da questo, però, credo che comunque questa operazione strutturale darà una scossa forte al calcio europeo per come è oggi.
E secondo me dal punto di vista dei campionati nazionali, la Premier ne risentirà tantissimo, perché è un campionato che ha puntato da 20 anni sugli asiatici, e i mercati anglofoni, convogliando lì i migliori giocatori. Il tifoso di Manchester del Manchester United, continuerà ad andare all'Old Trafford in ogni caso, ma lo spettatore di Singapore vorrà invece andarsi a vedere le partite di Rashford, ad esempio, qualora andasse pure lui in Arabia.
Gli va bene che hanno appena rinnovato i diritti televisivi per i prossimi 5 anni, altrimenti ci sarebbero state decisamente più levate di scudi dall'Inghilterra, e non mi stupirebbe se nonostante questo, stiano comunque stringendo le chiappette per quello che verrà.
L'aspetto positivo della faccenda, è che potrebbe esserci un netto livellamento tecnico verso il "basso", se i migliori andassero progressivamente e per la stragrande maggioranza a giocare al di fuori dell'Europa, e quindi in un certo senso, torneremo ad avere più incertezza sportiva, più competizione, più equilibrio, più attaccamento alle competizioni (anche minori), e meno soldi.
Per la mia età, la vivo come una speranza
Mesà che erano 2 se non 300 alla firma.Questo se pò comprà na squadra de calcio l'anno prossimo.DanieleAsR ha scritto: ↑lun 24 lug 2023, 18:37 Ma mbappe quand'è che aveva fatto quel rinnovo co tipo 100 mln alla firma? Un anno fa?
Confermo, l'ho visto parecchio ed è un mix tra De Bruyne e Faty. Promette molto bene purtroppoDajeroma95! ha scritto: ↑lun 24 lug 2023, 18:11 Ho visto che viene addirittura accostato per creatività nelle scelte di passaggio a De Bruyne. Ora sono indubbie le qualità del giocatore. Però io uno così nella squadra rivale non ce lo vorrei. Spero vadano su altri giocatori.
De Bruyne, squadra rivale = 2 cazzate in un unico post.Dajeroma95! ha scritto: ↑lun 24 lug 2023, 18:11 Ho visto che viene addirittura accostato per creatività nelle scelte di passaggio a De Bruyne. Ora sono indubbie le qualità del giocatore. Però io uno così nella squadra rivale non ce lo vorrei. Spero vadano su altri giocatori.
Scusa, ho risposto prima di leggerti.il_noumeno ha scritto: ↑lun 24 lug 2023, 18:26 andiamo oltre, per favore? State tranquilli e ignorate