Oh my god....ingresso20libero ha scritto: dovrebbe andare in chelsea infatti non in porto
Mercato estivo 2021
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo te arriva anche se non esce nessuno?ingresso20libero ha scritto: ↑ven 6 ago 2021, 9:53 ma il CC arriva, per il resto ha ragione we are like that
Io a questo punto non credo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non penso Pinto si prenda un mese di ferie..magari all'ultimo ma arrivaMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 6 ago 2021, 9:57 Secondo te arriva anche se non esce nessuno?

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
messi al piesseggi' e mbappe' al real ?
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Per me se non esce nessuno stiamo così.MarcoDaLatina ha scritto: Secondo te arriva anche se non esce nessuno?
Al limite reintegriamo qualche lista b mandando a giocare qualche giovane. (Pedro per Perez, fazio per reynolds spostando ibanez in fascia dx, nzonzi per darboe) se li devi tenere tanto vale farli giocare...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
marco il barcellona non rinnova messi il real ha preso stocazzo la juve idem.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 6 ago 2021, 9:52 A Stè, cerca di essere obiettivo. Fino ad un paio di settimane fa nessuno di noi avrebbe immaginato una situazione simile. E non è che me lo invento eh, basta cercare nelle pagine precedenti.
Si parlava, seppur di giocatori normali, di 3/4 colpi oltre il portiere. Poi se uscivano gli esuberi si poteva puntare al "grande colpo" (non parlo di Kane, ma di gente tipo Belotti/Icardi).
Ripeto, indipendentemente dalle colpe o meno, per me affrontare un'altra stagione con questo centrocampo equivale ad aver buttato i soldi per Mourinho.
Per quanto ti possa dare in più di Fonseca (10 categorie di differenza), non puoi puntare al quarto posto con Diawara Darboe e Bove. E credo che lo stesso tecnico, mettendo SEMPRE i ragazzini titolari, lo stia facendo capire.
finalmente hai un allenatore per cui se non ha gliuomini per il 4231 faràil433 o il 442.i giocatori ci sono. poi se togli cadaveri predi qualcuno altrimenti scambi florenzi con vecino e stai così
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
La roma con xhaka e florenzi reintegrato fa molta fatica ad arrivare quarta
Se la gioca con milan, lazio e forse Atalanta
La roma senza xhaka e con reynolds quest'anno non ci arriva sopra al sassuolo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
mi sembra esagerato, ma attualmente mi sembriamo da 5/6 posto, il quarto sarebbe un gran risultato
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mourinho a tutti i costi non.vuol tenere nessuno. Sicuramente accetta la.cessione di dzeko se ne prendi uno migliore. Purtroppo la migliore soluzione praticabile rimane sempre, come dico da giugno, quella di spalmare dzeko su due anni (4,5/5) e prendere Belotti. Ma non è che ci volesse uno scienziato per rendersene conto. Poi se prendiamo Messi allora alzo le mani.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 6 ago 2021, 8:56 Si si ero io. E sinceramente ne resto ancora convinto.
Il "monito" era più che altro a chi si illudeva del fatto che potesse partire Dzeko e sbloccare il mercato in quel reparto.
Poi oh, se lui sta tirato a lucido, e se Mourinho DAVVERO lo vuole tenere a tutti i costi, ben venga la sua permanenza.
Però mi aspetto almeno 22/23 gol.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il 4 ce lo giochiamo, se non ce lo giochiamo vuol dire che i vari Mancini Pellegrini Zaniolo non hanno fatto il salto definitivo e quindi siamo fregati su tutti i fronti, ci serve un cc, io a questo punto andrei dritto su Pjanic stile programma americani," ti do 2 milioni e ci sto anche rimettendo" e poi un TD a poco se Florenzi proprio ha l'allergia, chiudi il mercato e ciao

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dipenderà dalle uscite. Ma se non si riesce a far partire nessuno, si resterà così.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 6 ago 2021, 9:57 non penso Pinto si prenda un mese di ferie..magari all'ultimo ma arriva
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma con Vecino cosa ci dobbiamo fare?siamocosì ha scritto: marco il barcellona non rinnova messi il real ha preso stocazzo la juve idem.
finalmente hai un allenatore per cui se non ha gliuomini per il 4231 faràil433 o il 442.i giocatori ci sono. poi se togli cadaveri predi qualcuno altrimenti scambi florenzi con vecino e stai così
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma sapete che c’è ? Che oltre Messi il Barcellona non può registrare aguero, depay e Emerson. Devono alleggerire il monte ingaggi di 120milioni per poter registrare nuovi giocatori…
Io magari non chiedo Messi, ma un anno di aguero me lo farei
Io magari non chiedo Messi, ma un anno di aguero me lo farei