Serie TV
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Serie TV
Marinelli sarà Mussolini nella serie "M. Il figlio del secolo" tratta dall'omonimo romanzo.
Coproduzione Italia-Francia. Regia di Joe Wright
Coproduzione Italia-Francia. Regia di Joe Wright
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certo, ci sta molto di quello che dici, quando sono usciti i primi film eravamo ragazzini, ci piacevano ed era normale.robfel3000 ha scritto: ↑mar 26 nov 2024, 11:32 A me l ultima volta che verdone mi è piaciuto è stato a Non Stop ma avevo 14 anni e sono giustificato
Dei suoi film salvo Mario brega perché era lui
Poi del resto dopo aver fatto film cabarettistici in cui semplicemente interpretava le macchiette degli sketch si è messo a raccontare le storie dei borghesi romani roba che solo a parlarne mi viene l itterizia per quanto è distante da me
Del verdone regista pietà
Per favore no
Poi i gusti tali sono quindi mia onestà e inutile opinione
Ma soprattutto Verdone è stato per l'appunto un cabarettista che ha portato quello che sapeva fare bene nei film, e per un po' ha funzionato.
Poi quella vena si esaurisce, come per Aldo Giovanni e Giacomo per dire, e i film diventano una pallida imitazione senza verve.
Verdone ha tentato la carta del film più introspettivo, agrodolce nella tradizione dei grandi comici italiani alla de sica, sordi, tognazzi, ma con risultati scarsi.
Qualcuno era guardabile, ma poi sono cominciate delle robe terribili, sempre peggio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me per esempio " the penguin " è piaciuta
Hbo prodotto impeccabile un attrice che sfonda lo schermo nessun riferimento ai supereroi più i sopranos che Batman
Cupo e pessimista
Hbo prodotto impeccabile un attrice che sfonda lo schermo nessun riferimento ai supereroi più i sopranos che Batman
Cupo e pessimista
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una serie di gangster. Però dal Pinguino mi aspettavo un po’ di folklore in più.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Un sacco bello
Bianco rosso e verdone
Borotalco
Acqua e sapone
Compagni di scuola
Qui finisce verdone , il resto lasciamo stare...primi film (soprattutto i primi due) in stato di grazia perché prende a piene mani dal repertorio ottimo di non stop e grazie ai ganci del padre si fa aiutare da Leone alla regia e Morricone alle musiche (roba non da tutti gli esordienti diciamo). Compaiono dei caratteristi top del periodo che gli svoltano i film ma comunque bravo lui ad averli fatti funzionare .
Compagni di scuola è una scopiazzatura de il grande freddo ma grazie a dei comprimari meravigliosi il film è godibile e molto riuscito pure con quella punta di amaro di troppo .
Da li in poi la deriva più assoluta .
Bianco rosso e verdone
Borotalco
Acqua e sapone
Compagni di scuola
Qui finisce verdone , il resto lasciamo stare...primi film (soprattutto i primi due) in stato di grazia perché prende a piene mani dal repertorio ottimo di non stop e grazie ai ganci del padre si fa aiutare da Leone alla regia e Morricone alle musiche (roba non da tutti gli esordienti diciamo). Compaiono dei caratteristi top del periodo che gli svoltano i film ma comunque bravo lui ad averli fatti funzionare .
Compagni di scuola è una scopiazzatura de il grande freddo ma grazie a dei comprimari meravigliosi il film è godibile e molto riuscito pure con quella punta di amaro di troppo .
Da li in poi la deriva più assoluta .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oltre quei cinque aggiungerei "Maledetto il giorno etc" e "Stasera a casa di Alice. Forse pure "Al lupo al lupo" ma non me lo ricordo bene.
Vi dirò che pure "Ma che colpa abbiamo noi" non è stato malaccio in fondo. Meno mondezza di altri ad esempio il cinese in coma veramente inverecondo.
Vi dirò che pure "Ma che colpa abbiamo noi" non è stato malaccio in fondo. Meno mondezza di altri ad esempio il cinese in coma veramente inverecondo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A vabbè pure "Il bambino e il poliziotto" lo salverei tranquillamente. A quanto pare con Verdone sono decisamente più benevolo rispetto a voi 

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
A me ha fatto ammmazzare dal ridere e anche qualche commedia agrodolce la reputo di livello. Non riesco a volergli male, nonostante la merda fatta negli ultimi 20 anni. L’ho anche conosciuto di persona per lavoro e devo dire che mi ha fatto una buona impressione.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il problema a livello recitativo è anche che da un certo punto in poi diventa Verdone che fa Verdone.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Che poi è quello che gli ha chiesto di fare sorrentino ne la grande bellezza 

Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me la terza stagione di "Vita da Carlo" non è così disastrosa. Ho visto molto di peggio a partire da Suburra fino ad arrivare alle ultime tre stagioni di Gomorra.
Il problema è che Verdone non ha più la verve fisica per fare certe cose, è molto rallentato e questo si vede.
Il problema è che Verdone non ha più la verve fisica per fare certe cose, è molto rallentato e questo si vede.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Suburra la serie e' una delle cose piu' imbarazzanti che ho mai guardato, secondo me e' pure terribilmente razzista da mille punti di vista (anche contro i romani).porcaccia ha scritto: ↑gio 28 nov 2024, 8:26 Per me la terza stagione di "Vita da Carlo" non è così disastrosa. Ho visto molto di peggio a partire da Suburra fino ad arrivare alle ultime tre stagioni di Gomorra.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Fenomeno
- Reactions:
Su quello garantisco io, abita in zona e ogni tanto lo incrocio, persona molto alla manoil_noumeno ha scritto: ↑mer 27 nov 2024, 19:42 A me ha fatto ammmazzare dal ridere e anche qualche commedia agrodolce la reputo di livello. Non riesco a volergli male, nonostante la merda fatta negli ultimi 20 anni. L’ho anche conosciuto di persona per lavoro e devo dire che mi ha fatto una buona impressione.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Si scoprono gli altarini, nella vita reale @blade e' un radical chic di Monteverde Vecchio.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
se mi parli di quarta e quinta Gomorra ok, monnezza. ma la terza tanta roba per quanto mi riguarda
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!