Serie TV

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da blade »

Sibilia è molto sveglio secondo me , confeziona sempre buoni prodotti (un po' patinatini forse) che acchiappano in maniera trasversale fette di pubblico diverso in maniera trasversale .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

A me l’accoppiata con Rovere piace pure la maggior parte delle volte. Ma qui secondo me ci sono dei difetti enormi. Poi bravi a fare il teen drama per i ragazzini di oggi allargando il target rispetto all’effetto nostalgia per quelli della gen X a cui la serie si rivolgeva in prima battuta, però boh. Io ‘sto continuo “lo dimo e lo famo pure”’ per citare impropriamente Boris, l’ho trovato stucchevolissimo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

In uscita su Netflix miniserie su Senna di produzione brasiliana.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

vista Alex Cross su Prime Video
Immagine
serie fatta bene ti prende da subito
e ti tiene in tensione sino alla fine
consigliato

ah per chi come me ha letto i libri di Patterson e conosce il detective... beh
la serie rispecchia Cross come personaggio (magari meno palestrato asd )
ma la trama pur rispettando molti punti non è propriamente canonica

infine una menzione speciale per Isaiah Mustafa in versione Sean Connery nero
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 23 nov 2024, 11:29 In uscita su Netflix miniserie su Senna di produzione brasiliana.
non mi aspetto nulla di buono purtroppo. vedremo
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Vita da Carlo stagione II una merda vera. imbarazzante. piena di pubblicità (proprio come negli ultimi film di Verdone), di riempitivi e di pessime idee

Verdone imbarazzante da tantissimi anni ormai

Immagine

Ciao TuX !!!
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Vabbè, pure la prima serie era una roba vergognosa , io avevo resistito tipo due episodi ...girato male , recitato peggio , la storia sembrava scritta da veltroni sotto acido
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

c'è addirittura una terza mi è parso di capire

Immagine

Ciao TuX !!!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

basano75 ha scritto: lun 25 nov 2024, 21:41 c'è addirittura una terza mi è parso di capire
Sta girando adesso la quarta. Il merito è di chi ancora lo guarda anche se dopo viaggi di nozze ha solo fatto cacare.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

"dopo"? Viaggi di nozze e' una monnezza incredibile, roba da mandare in Siberia tutti a partire dagli sceneggiatori.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

antoniocs ha scritto: lun 25 nov 2024, 23:51 Sta girando adesso la quarta. Il merito è di chi ancora lo guarda anche se dopo viaggi di nozze ha solo fatto cacare.
Con viaggi di nozze ho del tutto smesso di vedere i suoi film, ma tirerei la riga di quelli che non fanno cagare a compagni di scuola.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Minchia, comunque a leggere i topic del cinema qui dentro ci sente tipo alla proiezione de La corazzata Potëmkin con l'analisi de “L’occhio della madre”, “La carrozzella col bambino”, “Gli stivali dei soldati”.
asd asd asd
Il 90% di ciò che è Italiano degli ultimi 40 anni fa cagare. Il 90% degli attori italiani fanno cagare. Il 99% di quello che passa su Rai o Mediaset fa cagare.
Praticamente se uno confessa di essersi visto una puntata di CSI o di una qualsiasi fiction della Rai viene messo in ginocchio sui ceci :lol:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto: mar 26 nov 2024, 6:24 "dopo"? Viaggi di nozze e' una monnezza incredibile, roba da mandare in Siberia tutti a partire dagli sceneggiatori.
Però qualche sprazzo della comicità di verdone io ce l'ho ritrovato. Dopo nemmeno quello
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Anni fa ho conosciuto una tizia che lavora in TV, perlopiù sceneggiatrice, e mi raccontò che aveva lavorato ad uno dei film di verdone. Io non ne vedevo da una vita ormai, proprio perchè gli ultimi che avevo visto erano terribili.
Per curiosità mi sono andato a vedere sto film, con la Cortellesi, "Sotto una buona stella", e l'ho trovato talmente imbarazzante in tutto, storia, dialoghi, recitazione, da chiedermi: ma uno come Verdone, che di cinema ne ha fatto tanto, quando vede il prodotto finito, che so, in fase finale di montaggio, ma non s'accorge de che cazzo de monnezza sta facendo uscire???

Ora passi per questa serie, di cui ho visto forse la prima puntata della prima stagione, che è na cosa brutta, ma alla fine è un prodotto usa e getta da tv senza pretese, ma un film... boh.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

A me l ultima volta che verdone mi è piaciuto è stato a Non Stop ma avevo 14 anni e sono giustificato
Dei suoi film salvo Mario brega perché era lui
Poi del resto dopo aver fatto film cabarettistici in cui semplicemente interpretava le macchiette degli sketch si è messo a raccontare le storie dei borghesi romani roba che solo a parlarne mi viene l itterizia per quanto è distante da me
Del verdone regista pietà
Per favore no
Poi i gusti tali sono quindi mia onestà e inutile opinione
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Rispondi