Serie TV
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Serie TV
Sibilia è molto sveglio secondo me , confeziona sempre buoni prodotti (un po' patinatini forse) che acchiappano in maniera trasversale fette di pubblico diverso in maniera trasversale .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
A me l’accoppiata con Rovere piace pure la maggior parte delle volte. Ma qui secondo me ci sono dei difetti enormi. Poi bravi a fare il teen drama per i ragazzini di oggi allargando il target rispetto all’effetto nostalgia per quelli della gen X a cui la serie si rivolgeva in prima battuta, però boh. Io ‘sto continuo “lo dimo e lo famo pure”’ per citare impropriamente Boris, l’ho trovato stucchevolissimo.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In uscita su Netflix miniserie su Senna di produzione brasiliana.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
vista Alex Cross su Prime Video

serie fatta bene ti prende da subito
e ti tiene in tensione sino alla fine
consigliato
ah per chi come me ha letto i libri di Patterson e conosce il detective... beh
la serie rispecchia Cross come personaggio (magari meno palestrato
)
ma la trama pur rispettando molti punti non è propriamente canonica
infine una menzione speciale per Isaiah Mustafa in versione Sean Connery nero

serie fatta bene ti prende da subito
e ti tiene in tensione sino alla fine
consigliato
ah per chi come me ha letto i libri di Patterson e conosce il detective... beh
la serie rispecchia Cross come personaggio (magari meno palestrato

ma la trama pur rispettando molti punti non è propriamente canonica
infine una menzione speciale per Isaiah Mustafa in versione Sean Connery nero
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
non mi aspetto nulla di buono purtroppo. vedremoJean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 23 nov 2024, 11:29 In uscita su Netflix miniserie su Senna di produzione brasiliana.
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
Vita da Carlo stagione II una merda vera. imbarazzante. piena di pubblicità (proprio come negli ultimi film di Verdone), di riempitivi e di pessime idee
Verdone imbarazzante da tantissimi anni ormai
Verdone imbarazzante da tantissimi anni ormai

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbè, pure la prima serie era una roba vergognosa , io avevo resistito tipo due episodi ...girato male , recitato peggio , la storia sembrava scritta da veltroni sotto acido
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
c'è addirittura una terza mi è parso di capire

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sta girando adesso la quarta. Il merito è di chi ancora lo guarda anche se dopo viaggi di nozze ha solo fatto cacare.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- joe
- Leggenda
- Reactions:
"dopo"? Viaggi di nozze e' una monnezza incredibile, roba da mandare in Siberia tutti a partire dagli sceneggiatori.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Minchia, comunque a leggere i topic del cinema qui dentro ci sente tipo alla proiezione de La corazzata Potëmkin con l'analisi de “L’occhio della madre”, “La carrozzella col bambino”, “Gli stivali dei soldati”.
Il 90% di ciò che è Italiano degli ultimi 40 anni fa cagare. Il 90% degli attori italiani fanno cagare. Il 99% di quello che passa su Rai o Mediaset fa cagare.
Praticamente se uno confessa di essersi visto una puntata di CSI o di una qualsiasi fiction della Rai viene messo in ginocchio sui ceci

Il 90% di ciò che è Italiano degli ultimi 40 anni fa cagare. Il 90% degli attori italiani fanno cagare. Il 99% di quello che passa su Rai o Mediaset fa cagare.
Praticamente se uno confessa di essersi visto una puntata di CSI o di una qualsiasi fiction della Rai viene messo in ginocchio sui ceci

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però qualche sprazzo della comicità di verdone io ce l'ho ritrovato. Dopo nemmeno quello
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anni fa ho conosciuto una tizia che lavora in TV, perlopiù sceneggiatrice, e mi raccontò che aveva lavorato ad uno dei film di verdone. Io non ne vedevo da una vita ormai, proprio perchè gli ultimi che avevo visto erano terribili.
Per curiosità mi sono andato a vedere sto film, con la Cortellesi, "Sotto una buona stella", e l'ho trovato talmente imbarazzante in tutto, storia, dialoghi, recitazione, da chiedermi: ma uno come Verdone, che di cinema ne ha fatto tanto, quando vede il prodotto finito, che so, in fase finale di montaggio, ma non s'accorge de che cazzo de monnezza sta facendo uscire???
Ora passi per questa serie, di cui ho visto forse la prima puntata della prima stagione, che è na cosa brutta, ma alla fine è un prodotto usa e getta da tv senza pretese, ma un film... boh.
Per curiosità mi sono andato a vedere sto film, con la Cortellesi, "Sotto una buona stella", e l'ho trovato talmente imbarazzante in tutto, storia, dialoghi, recitazione, da chiedermi: ma uno come Verdone, che di cinema ne ha fatto tanto, quando vede il prodotto finito, che so, in fase finale di montaggio, ma non s'accorge de che cazzo de monnezza sta facendo uscire???
Ora passi per questa serie, di cui ho visto forse la prima puntata della prima stagione, che è na cosa brutta, ma alla fine è un prodotto usa e getta da tv senza pretese, ma un film... boh.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me l ultima volta che verdone mi è piaciuto è stato a Non Stop ma avevo 14 anni e sono giustificato
Dei suoi film salvo Mario brega perché era lui
Poi del resto dopo aver fatto film cabarettistici in cui semplicemente interpretava le macchiette degli sketch si è messo a raccontare le storie dei borghesi romani roba che solo a parlarne mi viene l itterizia per quanto è distante da me
Del verdone regista pietà
Per favore no
Poi i gusti tali sono quindi mia onestà e inutile opinione
Dei suoi film salvo Mario brega perché era lui
Poi del resto dopo aver fatto film cabarettistici in cui semplicemente interpretava le macchiette degli sketch si è messo a raccontare le storie dei borghesi romani roba che solo a parlarne mi viene l itterizia per quanto è distante da me
Del verdone regista pietà
Per favore no
Poi i gusti tali sono quindi mia onestà e inutile opinione
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut