Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da faro »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 24 lug 2023, 15:57 Mh no supernò,non per me lo giuro.Perchè questo è un discorso molto più profondo secondo me.A te se ti entrano 50 milioni per ibanez sei ovviamente contento ma al massimo ci fai 2-3 operazioni che ti sistemano e stop.Il punto è che il calcio sta andando sempre di più verso una direzione sbagliata,un punto di non ritorno.E non è moralismo è proprio palese..è impressionante la differenza tra il calcio di oggi è già quello di 6-7 anni fà per dire.Nel giro di pochissimi anni è mutato clamorosamente.Nel 2009 il calcio era malandato ma il fpf ha messo la lapide a un certo tipo di calcio secondo me.Un tempo potevi battertela con le migliori d'europa,oggi sono come delle divinità inavvicinabili.Mi rende abbastanza triste realizzare che secondo me il calcio ha il tempo contato.Non si potrà andare avanti per sempre in questo modo.Quindi ho resettano tutto oppure diventerà davvero come il cinema dove veramente solo i più ricchi se lo permetteranno.Questo nasce come lo sport del popolo.
il futuro sara' un mondiale per club permanente al quale avranno accesso solo le super-top europee

impensabile ormai che gli arabi rimangano fuori dal giro "champions" a lungo
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

faro ha scritto: lun 24 lug 2023, 15:59 il futuro sara' un mondiale per club permanente al quale avranno accesso solo le super-top europee

impensabile ormai che gli arabi rimangano fuori dal giro "champions" a lungo
Giustamente si stanno cercando un nuovo business per quando la benzina finirà
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skotos ha scritto: lun 24 lug 2023, 15:52 e l'ha dimostrato coi fatti. tanto di cappello.
Non e` il solo, ma l'erba del vicino e` sempre piu` verde
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 24 lug 2023, 16:00 Giustamente si stanno cercando un nuovo business per quando la benzina finirà
finiremo col rimpaingere una superliga europea alla quale avresti avuto accesso una volta ogni 5-10 anni ...
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

skotos ha scritto: lun 24 lug 2023, 15:14

Si parla di offerta di 700M per un anno per il giocatore. Non ho più parole per manifestare il mio schifo.
MatteoAsroma90 ha scritto: lun 24 lug 2023, 15:18 Alcuni possono spendere 1 miliardo per un giocatore ,ad altre squadre non è permesso neanche prendere un cappuccino al bar.Sto seriamente pensando di darci un taglio col calcio finchè non cambieranno le cose.
Veramente oh, questa situazione ha veramente rotto i cojoni.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io non capisco cosa ve ne frega se i giocatori vano a fare i pupazzi di sabbia nel deserto.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Di sicuro ora in Serie A fara` il fenomeno eh, ma io non capisco come mai dopo una stagione da seconda linea in un Chelsea che e` passato da alzare le Champions League al 12mo posto in Premier Loftus Cheek, da che era uno dei tanti che potevamo prendere noi in prestito perche` non ci potevamo permettere di comprare di meglio a centrocampo, e` diventato un grande acquisto per il Milan. Eh non parlo solo di media nazionali eh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Non mi ricordo chi aveva chiesto di lui l'altro giorno:

promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 24 lug 2023, 15:18 Alcuni possono spendere 1 miliardo per un giocatore ,ad altre squadre non è permesso neanche prendere un cappuccino al bar.Sto seriamente pensando di darci un taglio col calcio finchè non cambieranno le cose.
qua va ben oltre il calcio, già normalmente i soldi che girano fanno schifo, ma 700m dal fondo di un paese con centinaia di migliaia di persone nelle baraccopoli è da vomito
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: lun 24 lug 2023, 16:08 io non capisco cosa ve ne frega se i giocatori vano a fare i pupazzi di sabbia nel deserto.
Ma non è quello, è il sistema calcio.
Questi possono spendere un miliardo per un anno per un calciatore (cartellino + ingaggio) altri non possono spendere un milione se non entra un milione.
Non trovi che c'è qualcosa che non quadra?
Dajeroma95!
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Dajeroma95! »

Entro le 20 l'Atletico vuole definire la situazione Morata, sennò blindano il giocatore che, presumibilmente, tornerà a vestire la maglia dei colchoneros. Tattica, minaccia o verità?
Ultima modifica di Dajeroma95! il lun 24 lug 2023, 16:28, modificato 1 volta in totale.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 24 lug 2023, 16:16 Non mi ricordo chi aveva chiesto di lui l'altro giorno:

A me piace, ma 18 sono tanti, l'Atalanta l'aveva pagato parecchio, una ventina mi pare.
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Dajeroma95! ha scritto: lun 24 lug 2023, 16:27 Entro le 20 l'Atletico vuole definire la situazione Morata, sennò blindano il giocatore che, presumibilmente, tornerà a vestire la maglia dei colchoneros. Tattica, minaccia o verità?
Magari si decidono anche a depositare il nuovo contratto con la nuova clausola! 😁
:flag1: :sud:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skunk18 ha scritto: lun 24 lug 2023, 16:24 Ma non è quello, è il sistema calcio.
Questi possono spendere un miliardo per un anno per un calciatore (cartellino + ingaggio) altri non possono spendere un milione se non entra un milione.
Non trovi che c'è qualcosa che non quadra?
pr me il calcio è la serie a e l'europa league oltre ovviamente al calcio popolare dei campetti. già la champions è una competizione drogata e infatti non me la inculo. ste fenomenate da baraccone non mi suscitano nessun interesse. sticazzi se alcune star strapagate vogliono andare lì. avete mai visto su sportitalia una partita della squadra di ronaldo? non è calcio. giochicchiano mentresugli spalti mezzi vuoti i beduini li guardano distrattamente mentre si occupano di altro. mi ricordano le tournee natalizie della squadra di hockey ghiaccio russa a courchevel per far felici gli oligarchi che svacanzavano lì.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Infatti appena incontrano una squadra europea prendono la sveja
Rispondi