assassini mi sembra eccessivo diciamo che si assumono rischi per me inaccettabili. ma comunque ti ripeto che non so se sia cardiaco se sia doping se sia un'infezione o se nei patti con i medici c'era che andava rivalutato a dicembre quando è previsto nuovo controllo sull'idoneità sportiva e che nel frattempo lo avrebbero monitorato senza correre rischi (a me pare l'ipotesi più credibile) o cos'altro. certo non è risentimento muscolare ne riatletizzazione ne calcagnopostromantico ha scritto:
te lo ribadisco.
se continui a scrivere "non so se il problema sia cardiaco"
stai insinuando che tra i tuoi colleghi ci sono degli assassini.
Emerson Palmieri dos Santos
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Emerson Palmieri dos Santos
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
come lo chiami un medico che dà l'idoneità sportiva ad un atleta professionista con problemi cardiaci?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- paz
- Leggenda
- Reactions:
chiami le iene e gli dici che stai cercando una medicina alternativa.postromantico ha scritto:come lo chiami un medico che dà l'idoneità sportiva ad un atleta professionista con problemi cardiaci?
loro contattano davide vannoni e il giudice di trapani la valida.
schick diventa a tutti gli effetti idoneo grazie a un movimento popolare guidato da giulio golia e dalle masse pentastellate.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Leggenda
- Reactions:
paz ha scritto:
chiami le iene e gli dici che stai cercando una medicina alternativa.
loro contattano davide vannoni e il giudice di trapani la valida.
schick diventa a tutti gli effetti idoneo grazie a un movimento popolare guidato da giulio golia e dalle masse pentastellate.

Fortune, that arrant whore
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
assassino è uno che uccide. uno che fa una cosa simile (e stiamo dando per scontato che abbia problemi cardiaci cosa che tutto al più possiamo sospettare ma ti ho fatto altri esempi) per me è un pazzo che rischia la salute del paziente e la propria carriera. ripeto c'è qualcosa di strano ma non capisco cosa per me l'ipotesi più probabile è che si erano messi d'accordo per rivalutarlo a dicembre (quando ha nuova visita per idoneità) e in questo periodo tenerlo sotto controllo senza rischiarepostromantico ha scritto:come lo chiami un medico che dà l'idoneità sportiva ad un atleta professionista con problemi cardiaci?
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma questo fatto che l'idoneità è provvisoria e che sono previsti controlli a dicembre dove lo trovo ?
grazie
grazie
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Credo abbia ottenuto un'idoneità di sei mesi, a giugno, quindi a dicembre nuovi controllifaro ha scritto:ma questo fatto che l'idoneità è provvisoria e che sono previsti controlli a dicembre dove lo trovo ?
grazie
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
mi sembra che avesse ottenuto l'idoneita' intorno a meta' agosto, non ricordo che si parlasse di provvisoria, ma naturalmente posso sbgaliare
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
non sto dando per scontato nullasiamocosì ha scritto: assassino è uno che uccide. uno che fa una cosa simile (e stiamo dando per scontato che abbia problemi cardiaci cosa che tutto al più possiamo sospettare ma ti ho fatto altri esempi) per me è un pazzo che rischia la salute del paziente e la propria carriera. ripeto c'è qualcosa di strano ma non capisco cosa per me l'ipotesi più probabile è che si erano messi d'accordo per rivalutarlo a dicembre (quando ha nuova visita per idoneità) e in questo periodo tenerlo sotto controllo senza rischiare
sei tu che insinui che può esserci la possibilità che ci siano problemi cardiaci.
dire "non so se sia cardiaco..." significa insinuare che può esserci un problema cardiaco e che quindi questo calciatore si sta allenando e ha anche giocato dei minuti in partite ufficiali con una idoneità farlocca.
e se a Schick succede qualcosa in campo e si scopre che è dovuto a problemi cardiaci, chi gli ha dato l'idoneità viene accusato di omicidio.
e quindi non chiamarli assassini ma li stai definendo potenziali omicidi.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se avesse problemi cardiaci e se tali problemi fossero potenzialmente letali (non tutti lo sono e noon so cosa abbia o abbia avuto lui) sipostromantico ha scritto:
non sto dando per scontato nulla
sei tu che insinui che può esserci la possibilità che ci siano problemi cardiaci.
dire "non so se sia cardiaco..." significa insinuare che può esserci un problema cardiaco e che quindi questo calciatore si sta allenando e ha anche giocato dei minuti in partite ufficiali con una idoneità farlocca.
e se a Schick succede qualcosa in campo e si scopre che è dovuto a problemi cardiaci, chi gli ha dato l'idoneità viene accusato di omicidio.
e quindi non chiamarli assassini ma li stai definendo potenziali omicidi.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io l'ho letto sul tempo se vuoi cerco di ritrovarlo ma è prassi consolidata dare idoneità temporanea dopo problemi rilevantifaro ha scritto:ma questo fatto che l'idoneità è provvisoria e che sono previsti controlli a dicembre dove lo trovo ?
grazie
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
quindi, quando ha giocato contro il Verona è stato messo a rischio morte?siamocosì ha scritto: assassino è uno che uccide. uno che fa una cosa simile (e stiamo dando per scontato che abbia problemi cardiaci cosa che tutto al più possiamo sospettare ma ti ho fatto altri esempi) per me è un pazzo che rischia la salute del paziente e la propria carriera. ripeto c'è qualcosa di strano ma non capisco cosa per me l'ipotesi più probabile è che si erano messi d'accordo per rivalutarlo a dicembre (quando ha nuova visita per idoneità) e in questo periodo tenerlo sotto controllo senza rischiare
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Scusa siamocosì, sei medico, perchè dici ste cose? Non scherziamo. Se ha problemi cardiaci non lo fanno nemmeno avvicinà al campo, altro che idoneità. L'idoneità è rivedibile, ma in quel caso decade quella precedente. Non solo, chi la certifica deve inviare comunicazione tramite raccomandata all'atleta e alla sua federazione.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'ho visto in campo con la primavera...sta benino ha fatto 60 min...daje
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
bibiroma ha scritto:L'ho visto in campo con la primavera...sta benino ha fatto 60 min...daje

Fortune, that arrant whore