Serie TV
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Serie TV
Comunque avete ragione certe serie riviste ora sembrano davvero poca roba, però io mi tengo la sensazione e il ricordo positivo che avevo anni fa guardandole..
Detto questo sto rivedendo alice in bordeline, è davvero godibile e pensare che sia molto meno conosciuta della strapompata squid game
Detto questo sto rivedendo alice in bordeline, è davvero godibile e pensare che sia molto meno conosciuta della strapompata squid game
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vista la prima di Justified Primeval City, su Disney. Non male, certo la mancanza di Walton Goggins si sente...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì, Alice in Borderland non male. Finale però un po' meh.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Miglior finale di sempre per ora.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 13 giu 2024, 18:32 Sì, Alice in Borderland non male. Finale però un po' meh.
ASR
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ho visto le prime 3 puntate di The Queen's Gambit. Solo una societa' davvero stupida e fissata su meme e stereotipi puo' pensare che questa vaccata piena di personaggi disegnati col badile e privi di profondita' fosse qualcosa piu' di un feuilleton che tra 20 anni guarderanno tutti con imbarazzo.
Sto guardando sta stronzata marciare tra tutti gli stereotipi piu' triti e ritriti del liberalismo "moderato" americano e non mi capacito.
Sto guardando sta stronzata marciare tra tutti gli stereotipi piu' triti e ritriti del liberalismo "moderato" americano e non mi capacito.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
joe ha scritto: ↑mer 19 giu 2024, 10:17 Ho visto le prime 3 puntate di The Queen's Gambit. Solo una societa' davvero stupida e fissata su meme e stereotipi puo' pensare che questa vaccata piena di personaggi disegnati col badile e privi di profondita' fosse qualcosa piu' di un feuilleton che tra 20 anni guarderanno tutti con imbarazzo.
una delle serie più overrated degli ultimi anni insieme ad Unhortodox e a qualunque minchiata di Shonda Rhimes
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sto andando avanti con Justified Primeval e devo dire che sta scemando la mia iniziale euforia per aver trovato un sequel: la forza delle stagioni originali era l'ambientazione, i personaggi così caricaturalmente southern e la sfida perenne tra i due protagonisti.
Aver voluto traslare il personaggio di Raylan Givens a Detroit, alle prese con una realtà metropolitana, ha appiattito la serie verso un poliziesco più comune. Non basta il villain di turno, per quanto caratterizzato, a dar forza al prodotto.
Avrei preferito di gran lunga una serie derivativa, fan oriented.
Aver voluto traslare il personaggio di Raylan Givens a Detroit, alle prese con una realtà metropolitana, ha appiattito la serie verso un poliziesco più comune. Non basta il villain di turno, per quanto caratterizzato, a dar forza al prodotto.
Avrei preferito di gran lunga una serie derivativa, fan oriented.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sí, confermata. Vediamo come la gestiscono, perché il finale metaforico della seconda, era super poetico e giusto.
ASR
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ti voglio bene lo saiil_noumeno ha scritto: ↑mer 19 giu 2024, 12:39 una delle serie più overrated degli ultimi anni insieme ad Unhortodox e a qualunque minchiata di Shonda Rhimes
Peró
SOPRAVVALUTATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Prima i termini italiani

ASR
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
hai ragione, m'ero scordato che siamo in regime di autarchia linguistica

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ho visto BODKIN dopo aver letto una recensione su Internazionale (beccateve 'sta spruzzata de radical chic), principalmente perché la mia compagna è appassionata di Irlanda.
bella merda.
bella merda.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Infatti la cacata è molto molto molto nell'aria, proprio perché l'avevano gestita bene la seconda con quel finale, speriamo bene è una serie che mi è piaciuta moltissimo.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Infatti la cacata è molto molto molto nell'aria, proprio perché l'avevano gestita bene la seconda con quel finale, speriamo bene è una serie che mi è piaciuta moltissimo.