Serie TV

John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da John Locke »

Comunque avete ragione certe serie riviste ora sembrano davvero poca roba, però io mi tengo la sensazione e il ricordo positivo che avevo anni fa guardandole..

Detto questo sto rivedendo alice in bordeline, è davvero godibile e pensare che sia molto meno conosciuta della strapompata squid game
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vista la prima di Justified Primeval City, su Disney. Non male, certo la mancanza di Walton Goggins si sente...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Sì, Alice in Borderland non male. Finale però un po' meh.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 13 giu 2024, 18:32 Sì, Alice in Borderland non male. Finale però un po' meh.
Miglior finale di sempre per ora.
ASR
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Si parlava della terza stagione con i jolly no?
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Ho visto le prime 3 puntate di The Queen's Gambit. Solo una societa' davvero stupida e fissata su meme e stereotipi puo' pensare che questa vaccata piena di personaggi disegnati col badile e privi di profondita' fosse qualcosa piu' di un feuilleton che tra 20 anni guarderanno tutti con imbarazzo.

Sto guardando sta stronzata marciare tra tutti gli stereotipi piu' triti e ritriti del liberalismo "moderato" americano e non mi capacito.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

joe ha scritto: mer 19 giu 2024, 10:17 Ho visto le prime 3 puntate di The Queen's Gambit. Solo una societa' davvero stupida e fissata su meme e stereotipi puo' pensare che questa vaccata piena di personaggi disegnati col badile e privi di profondita' fosse qualcosa piu' di un feuilleton che tra 20 anni guarderanno tutti con imbarazzo.

Sto guardando sta stronzata marciare tra tutti gli stereotipi piu' triti e ritriti del liberalismo "moderato" americano e non mi capacito.

una delle serie più overrated degli ultimi anni insieme ad Unhortodox e a qualunque minchiata di Shonda Rhimes
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Sto andando avanti con Justified Primeval e devo dire che sta scemando la mia iniziale euforia per aver trovato un sequel: la forza delle stagioni originali era l'ambientazione, i personaggi così caricaturalmente southern e la sfida perenne tra i due protagonisti.
Aver voluto traslare il personaggio di Raylan Givens a Detroit, alle prese con una realtà metropolitana, ha appiattito la serie verso un poliziesco più comune. Non basta il villain di turno, per quanto caratterizzato, a dar forza al prodotto.

Avrei preferito di gran lunga una serie derivativa, fan oriented.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

John Locke ha scritto: dom 16 giu 2024, 18:49 Si parlava della terza stagione con i jolly no?
Sí, confermata. Vediamo come la gestiscono, perché il finale metaforico della seconda, era super poetico e giusto.
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto: mer 19 giu 2024, 12:39 una delle serie più overrated degli ultimi anni insieme ad Unhortodox e a qualunque minchiata di Shonda Rhimes
Ti voglio bene lo sai
Peró
SOPRAVVALUTATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Prima i termini italiani asd
ASR
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Freedom ha scritto: mer 19 giu 2024, 15:56 Ti voglio bene lo sai
Peró
SOPRAVVALUTATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Prima i termini italiani asd
hai ragione, m'ero scordato che siamo in regime di autarchia linguistica asd
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

...però abbiamo il ministero del made in Italy
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

ho visto BODKIN dopo aver letto una recensione su Internazionale (beccateve 'sta spruzzata de radical chic), principalmente perché la mia compagna è appassionata di Irlanda.

bella merda.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Freedom ha scritto: mer 19 giu 2024, 15:55 Sí, confermata. Vediamo come la gestiscono, perché il finale metaforico della seconda, era super poetico e giusto.
Infatti la cacata è molto molto molto nell'aria, proprio perché l'avevano gestita bene la seconda con quel finale, speriamo bene è una serie che mi è piaciuta moltissimo.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Freedom ha scritto: mer 19 giu 2024, 15:55 Sí, confermata. Vediamo come la gestiscono, perché il finale metaforico della seconda, era super poetico e giusto.
Infatti la cacata è molto molto molto nell'aria, proprio perché l'avevano gestita bene la seconda con quel finale, speriamo bene è una serie che mi è piaciuta moltissimo.
Rispondi