Noi 30 milioni li prendiamo in 7 dalla new balanceMarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 29 giu 2022, 12:02 E' qui che la Roma deve migliorare...
Milan e Puma avanti insieme. Il club rossonero prosegue la partnership, iniziata nel 2018, con il brand tedesco, il nuovo accordo prevede anche i naming rights del Centro Sportivo Vismara e - secondo indiscrezioni - farà entrare nelle casse oltre 30 milioni annui (contro i 14 attuali).
Mercato estivo 2022
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
MEMENTO
-
- Fenomeno
- Reactions:
Che amarezzaaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 29 giu 2022, 12:08 Per dare una piccola spiegazione sul perché a certe realtà difficilmente potremmo avvicinarci, ecco le cifre del nuovo accordo del Milan con la Puma. E il vecchio chiamava 14 milioni annui eh...mica 3 milioni
https://www.calcioefinanza.it/2022/06/2 ... e-accordo/
In un'ottica di rapporto di sostenibilità tra costi e ricavi imposta dall'Uefa, contro ste squadre qui, ndo cacchio andiamo?
La Juve 50 milioni da Adidas, il Milan 30 da Puma (prima era 14), l'Inter 12,5 da Nike. Noi 3 da New Balance.
MEMENTO
-
- Fenomeno
- Reactions:
St'anno dovresti quasi fare all in, provarci, hai sicuramente mourinho per questa stagione, la juve e il Napoli sono in difficoltà.qixand ha scritto: ↑mer 29 giu 2022, 12:13 Infatti hai ragione: fino a due anni fa ti avrei detto di sì, ma proprio de corsa. Oggi mi riservo di vedere come crescerà la Roma nei prossimi due anni, perché una società che prende mourinho e al secondo anno ti riporta un trofeo merita fiducia. Io spero e credo potremmo giocarci uno scudetto e non rischiare lo scatafascio con i friedkin, poi magari mi sbaglio.
Provaci
MEMENTO
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Vediamo l'Adidas il prossimo anno cosa ci propone. Nell'accordo col Milan c'è pure la sponsorizzazione del centro sportivo delle giovanili, magari sarà cosi pure per noi.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 29 giu 2022, 12:15 Infatti non si guarda più il risultato del conto economico col nuovo ffp ma l'equilibro tra ricavi e costi della squadra. I costi annui della squadra non debbono superare il 90% dei ricavi al prossimo bilancio per poi scendere fino al 70%. Se l'Inter ha fatto quell'operazione, evidentemente può permettersela.
NB: Anche loro stanno negoziando un rinnovo con Nike sui 30 capoccioni annui.
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me possono fare tutti gli articoli contro la Roma,Pinto e Mourinho.Ma non puoi basarli,per deontologia professionale,su una storia instagram di un allenatore in vacanza.Inventandosi di sana pianta,basandosi sul nulla,una non notizia.Cosa avreste detto se invece di questo pezzo ne avesse fatto uno,sempre prendendo spunto dalla storia instagram di un allenatore in vacanza:ci sono 4 penne nella foto,sono in arrivo 4 acquisti.Quello andava bene?Si fa cosi'il giornalista?O sarebbe il caso di non farlo piu'andare a Trigoria?Il suo livello e'da Topolino piu'che da un giornale sportivo.Quando e'troppo e'troppo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Più che giornalisti ormai sono scrittori fantasyindiano86 ha scritto: ↑mer 29 giu 2022, 12:48 Per me possono fare tutti gli articoli contro la Roma,Pinto e Mourinho.Ma non puoi basarli,per deontologia professionale,su una storia instagram di un allenatore in vacanza.Inventandosi di sana pianta,basandosi sul nulla,una non notizia.Cosa avreste detto se invece di questo pezzo ne avesse fatto uno,sempre prendendo spunto dalla storia instagram di un allenatore in vacanza:ci sono 4 penne nella foto,sono in arrivo 4 acquisti.Quello andava bene?Si fa cosi'il giornalista?O sarebbe il caso di non farlo piu'andare a Trigoria?Il suo livello e'da Topolino piu'che da un giornale sportivo.Quando e'troppo e'troppo.

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti è un articolo di merda scritto su un giornale che a mio avviso vale zero e da un giornalista che, sempre a mio avviso, vale zero. E lo stesso se avesse scritto, come dici tu, al contrario. Però estremi per portare in Tribunale una roba del genere non esistono.indiano86 ha scritto: ↑mer 29 giu 2022, 12:48 Per me possono fare tutti gli articoli contro la Roma,Pinto e Mourinho.Ma non puoi basarli,per deontologia professionale,su una storia instagram di un allenatore in vacanza.Inventandosi di sana pianta,basandosi sul nulla,una non notizia.Cosa avreste detto se invece di questo pezzo ne avesse fatto uno,sempre prendendo spunto dalla storia instagram di un allenatore in vacanza:ci sono 4 penne nella foto,sono in arrivo 4 acquisti.Quello andava bene?Si fa cosi'il giornalista?O sarebbe il caso di non farlo piu'andare a Trigoria?Il suo livello e'da Topolino piu'che da un giornale sportivo.Quando e'troppo e'troppo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ti dirò che il figlio di cotanto padre, neanche lo giustifico. Lui ormai è giornalista da molto tempo, con un contratto da giornalista professionista. Non è uno dei tanti ragazzetti che debbono scrivere un articolo al giorno per prendersi uno stipendiuccio da fame a fine mese, senza avere le minime tutele e che per arrivare a stento a fine mese debbono sperare in qualche collaborazione radiofonica.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 29 giu 2022, 12:57 Più che giornalisti ormai sono scrittori fantasy
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti la misura UEFA significa che l'unico modo di competere con chi ha bacini d'utenza piu' ampi e' essere molto bravi con giovani e calciomercato.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 29 giu 2022, 12:08 Per dare una piccola spiegazione sul perché a certe realtà difficilmente potremmo avvicinarci, ecco le cifre del nuovo accordo del Milan con la Puma. E il vecchio chiamava 14 milioni annui eh...mica 3 milioni
In un'ottica di rapporto di sostenibilità tra costi e ricavi imposta dall'Uefa, contro ste squadre qui, ndo cacchio andiamo?
La Juve 50 milioni da Adidas, il Milan 30 da Puma (prima era 14), l'Inter 12,5 da Nike. Noi 3 da New Balance.
Purtroppo Milan, Juve e Inter sono le tre squadre riconoscibili in europa e nel mondo. Ora manco c'abbiamo piu' Totti, che era un vero top player (per usare un termine che sono certo che @aldodice26x1 adori) a fare da traino al marchio.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ma all in non lo puoi fare perché non hai nulla
L'Inter invece ha già una rosa di partenza molto forte e si gioca la carta lukaku a quelle cifre
Noi pure se prendi ronaldo lo scudetto è difficilissimo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'inter i gol li ha sempre fatti. Se perdono skriniar diventano un'incognita anche loro. Se poi lo rimpiazzano senza risentirne allora sono nettamente favoriti.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Triste realtà.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 29 giu 2022, 12:08 Per dare una piccola spiegazione sul perché a certe realtà difficilmente potremmo avvicinarci, ecco le cifre del nuovo accordo del Milan con la Puma. E il vecchio chiamava 14 milioni annui eh...mica 3 milioni
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
https://www.siamolaroma.it/2022/06/29/r ... i-belotti/
Mi sa che non hanno idea di quanto possa costare Ramos.....
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
in fisioterapia un bottoaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 29 giu 2022, 13:54 https://www.siamolaroma.it/2022/06/29/r ... i-belotti/
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Perché pubblici? Mica è la RAI
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum