Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da pasmadferit »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 24 lug 2023, 8:48 Torno dopo una prima parte di ferie.
[...]
Dico brevemente la mia: la situazione del FFP è chiara a (quasi) tutti. Addirittura il CdS ha fatto un riepilogo abbastanza preciso sulla situazione della Roma. Non si possono comprare giocatori mettendo soldi propri. Dobbiamo trovare un equilibrio tra costi e ricavi con delle percentuale precise da non superare. Lo stesso vare per l'inter (che di fatti ha identiche difficoltà nel chiedere determinati acquisti).
[...]
Ti ricordi che giorno è uscito l'articolo in questione?
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

pierpeter86 ha scritto: lun 24 lug 2023, 1:14 Sicuramente non c entra un cazzo ma sono 10gg che devo fare mettere il nome di pellegrini sulla maglia nuova e mi dicono che non c'è e gli deve arrivare, ho provato in 3 Roma store diversi. Ovvio che sia solo un caso ma mi ha fatto pensare sta cosa... Vabbè so cose senza senso
Prima o poi si renderanno conto che non sono uno che trolla. Pellegrini e' il nome per fare cassa dall'inizio del calciomercato, mentre tutti guardate Ibanez che e' un cocco di Mourinho e non si muove.
@Papinki78 @faro @MatteoAsroma90 @supernova @karlem @Jack l'Irlandese @Tony Brando @skotos [size]
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Intanto Scamacca ufficiale all'inter per 20 milioni piu' bonus. Bravi tutti.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Certo su una questione complicata come un settlement agreement finanziario fidatevi del corriere dello sport, lol.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Stavo riflettendo. Premesso che l'arrivo di Scamacca, stante la situazione, può andar bene, ma noi stiamo prendendo un giocatore che viene defenestrato per fare spazio a quel pippone di Origi? 🤔
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

vecchiocucs ha scritto: lun 24 lug 2023, 9:02 Stavo riflettendo. Premesso che l'arrivo di Scamacca, stante la situazione, può andar bene, ma noi stiamo prendendo un giocatore che viene defenestrato per fare spazio a quel pippone di Origi? 🤔
Scamacca va all'Inter 100%, non ti preoccupare.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

pasmadferit ha scritto: lun 24 lug 2023, 8:55 Ti ricordi che giorno è uscito l'articolo in questione?
L'avevo postato io qualche giorno fa. Fai ricerca per utente.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

@MarcoDaLatina sono convinto pure io che quest'anno Bove diventerà un co-titolare a tutti gli effetti, ma lì ne abbiamo 5 per 3 posti - con Aouar che farà la coppa d'Africa -: un altro centrocampista è assolutamente indispensabile.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

karlem ha scritto: lun 24 lug 2023, 9:07 @MarcoDaLatina sono convinto pure io che quest'anno Bove diventerà un co-titolare a tutti gli effetti, ma lì ne abbiamo 5 per 3 posti - con Aouar che farà la coppa d'Africa -: un altro centrocampista è assolutamente indispensabile.
io sono d'accordo, Mou non lo so ... se ci ripropone la coppia titolare Matic-Cristante pure quest'anno con un altro centrocampista alla Bove che ci fa ?
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

faro ha scritto: lun 24 lug 2023, 9:08 io sono d'accordo, Mou non lo so ... se ci ripropone la coppia titolare Matic-Cristante pure quest'anno con un altro centrocampista alla Bove che ci fa ?
Ma Matic ha un anno di più, non posso credere che Mou non abbia capito che va gestito accuratamente
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

joe ha scritto: lun 24 lug 2023, 8:58 Certo su una questione complicata come un settlement agreement finanziario fidatevi del corriere dello sport, lol.
Pensi che dovremmo fidarci di te? :D
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

karlem ha scritto: lun 24 lug 2023, 9:11 Ma Matic ha un anno di più, non posso credere che Mou non abbia capito che va gestito accuratamente
faro ha scritto: lun 24 lug 2023, 9:08 io sono d'accordo, Mou non lo so ...
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Secondo me trattare coi parametri zero non è sempre oro: tra commissioni, bonus alla firma, ecc. a volte conviene un calciatore sotto contratto che uno svincolato; e la mia impressione è che per Kamada (e altri svincolati di lusso, come Coutinho) sia esattamente così.
:flag1: :sud:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

CoreDeRoma ha scritto: lun 24 lug 2023, 9:14 Secondo me trattare coi parametri zero non è sempre oro: tra commissioni, bonus alla firma, ecc. a volte conviene un calciatore sotto contratto che uno svincolato; e la mia impressione è che per Kamada (e altri svincolati di lusso, come Coutinho) sia esattamente così.
se kamada non si e' fatto il crociato segretamente, deve essere cosi' per forza (oppure e' gia' di qualcuno che non puo' ufficializzarlo, ma con l'inizio dei ritiri mi sembra un'ipotesi sempre piu' fantasiosa)
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Ma io pensavo kamada fosse più giovane ma è del 96 come pellegrini

A parte il solito discorso che gli altri so tutti più bravi di quelli che abbiamo, immagino che upgrade sarebbe... wow
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Rispondi