l'hanno visto in Champions, è stato un colpo di fulmine.
Mercato Estivo 2025
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Lo voglio vedere con Gasperini
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stasera ho parlato con Ricky, gli ho chiesto il favore di vincere l'Europa League con la lista di 21 senza nessun vivaio club.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
bisognerebbe vedere che tipo di operazione si imbastisce però nell'immediato ci starebbe, mi aspetterei uno scambio di "plusvalenze" quindi 2 valutazioni importanti però mi auguro che resti un percentuale sulla rivendita di pisilli. Il problema inizierebbero ad essere seriamente le liste visto che Pisilli è lista B.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
pisilli è lista B ci saresti riuscito semplicemente cedendo pellegrini
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Matic verso il Sassuolo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi ha risposto che ci vince anche la Championspierpeter86 ha scritto: ↑lun 18 ago 2025, 23:07 pisilli è lista B ci saresti riuscito semplicemente cedendo pellegrini
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ti ha risposto tranquillo antonio, ho gia' imbastito la trattativa per riportare a casa capitan futuro Frattesi per Kone e 10 mln
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Seriamente per te con 18/19 giocatori di movimento riesci ad arrivare a fine stagione in corsa per obiettivi importanti?
-
- Fenomeno
- Reactions:
già stai così... col solo pellegrini nel vivaio del club in coppa parti con 19 giocatori di movimento over 21
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non per me. L'Atalanta ha vinto l'Europa League e ha fatto un campionato importante con 20 giocatori di movimento nella lista di settembre, scesi a 19 a febbraio. Basta utilizzare anche i pischelli della lista b.
Dovrei verificare ma anche il Barcellona di Guardiola non penso si facesse tutte ste seghe mentali.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Wolfsburg, Atalanta e Napoli su Krstovic.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si rinforza la mia impressione che se l'Inter avesse offerto la cifra richiesta per Kone`, poi prendevamo Bailey + un altro esterno, poi eravamo gia` d'accordo per fare Pellegrini + 20/25 per Frattesi. In modo da "riottenere" il posto in lista per mettere l'altro esterno dentro. Anche perche` con Kone` + Barella + Frattesi che ci dovevano fare mentre magari Pellegrini gli permetteva di cedere uno dei trequartisti prima della scadenza. Poi Inter, Pocetta, Zalewski, etc.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 18 ago 2025, 21:50 Esatto. Pellegrini libera solo il posto per un Vivaio club. Tipo Frattesi. Con Bailey dentro un posto è disponibile solo se Salah Eddine non resta in lista.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
dopo la sconfitta dell'everton sono tentato di andare sul forum dei tifosi inglesi e scrivere una cosa tipo "questa squadra fatica a creare occasioni,abbiamo bisogno di un rifinitore in grado di mandare i nostri giocatori in porta, presidente compraci Pellegrini" oppure un più banale "a questa squadra manca un bomber di razza, presidente compraci Dovbyk"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
12 Feyenoord, a mercato aperto. Turchia 9 con solo il loro mercato aperto, gli altri chiusi.
Cmq il ragionamento e` giusto. L'Inter lo prende a 7 che se aspetta un mese non lo deve pagare.
Qua` ancora si fanno i ragionamenti sul rendimento. Lo hanno pagato 7, dopo quanto e come ha giocato, perche` ora 17?
Ancora non s'e` capito che i parametri sono altri.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 18 ago 2025, 23:31, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum