Mehmet Zeki Çelik

Rosa e staff
Rispondi
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mehmet Zeki Çelik

Messaggio da kawasaki »

Celik quinto è un disastro.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: ven 5 dic 2025, 15:11 quindi secondo te e' talmente pippa che non puo' far rifiatre nessuno dei due neemno quando palesemente in debito di ossigeno ?

io faccio fatica a darmi una spiegazione, cosi' come non capisco la bocciatura sostanzialmente preventiva di Salah Eddine o, prima di lui perhce' e' ovvio che non ce l'ho con Gasp, di Dahl
Non ho detto questo. Per me è un valido sostituto e mi rode che come altri non abbia giocato con i danesi per far rifiatare celik e wesley. Ma evidentemente per gasperini non è vero che è più quinto lui di celik
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Gasperini non e` un cretino ma a volte sulle seconde linee ci lavora nel tempo elevandole a protagonisti piu` avanti. Mi ricordo ancora il primo anno di Koopmeiners a Bergamo che lo avevo al fantacalcio e la prima meta` di stagione partono sempre titolari De Roon e Freuler, a cc non lo mette mai dall'inizio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

kawasaki ha scritto: ven 5 dic 2025, 15:47 Celik quinto è un disastro.
Gasperini non sembra della tua idea e comunque sta ad un gol e 2 assist
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

siamocosì ha scritto: ven 5 dic 2025, 23:09 Gasperini non sembra della tua idea e comunque sta ad un gol e 2 assist
Celik è una mezza sega e spero di non vederlo più l'anno prossimo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

faro ha scritto: ven 5 dic 2025, 15:11 cosi' come non capisco la bocciatura sostanzialmente preventiva di Salah Eddine
Tsimikas per ora e' riuscito a farlo rimpiangere.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Smadonnare per salah edinne è il top.
Tsmikas, se non gioca, ce sarà un motivo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

skunk18 ha scritto: ven 5 dic 2025, 23:41 Smadonnare per salah edinne è il top.
ma chi smadonna
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: E gasperini un cretino che pur di far giocare celik esterno sposta wesley e non fa giocare rensch?
Non avendo Angelino a sx e Tsimikas non ritenuto valido ha spostato Wesley a sx con buoni risultati e a dx ha messo Celik che gli dà più equilibrio.
Non è assolutamente cretino ha solamente trovato un equilibrio maggiore.
Come caratteristiche rensch è più esterno di Celik che il meglio finora ce lo ha fatto vedere quando impiegato come braccetto.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

skunk18 ha scritto: ven 5 dic 2025, 23:41 Smadonnare per salah edinne è il top.
Si smadonna per Salah Eddine perché Tzimikas (che ti costa molto di più) sta giocando meno di quanto ha giocato scorso anno lui.
E allora magari tenendo Salah Eddine potevi sperare che migliorava per rivenderlo e invece sei andato a spendere per Tzimikas...

Certo un altro esempio così è Rensch che secondo me potevi anche pensare di vendere (europeo u21 da titolare, qualche presenza buona) mentre ora difficile qualcuno ti dia tanti soldi...

Certo se Zalewski passa da 6.5 a 17M puo farlo anche Rensch... Dipende da quanto bravo è un ds
Rispondi