Purtroppo in Inghilterra i contagi per via della variante sono in aumento e il loro governo sta pensando a bnuove restrizioni.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 21 giu 2021, 22:53 Con quale titolo draghi si avvale per far togliere la finale a wembley? E poi perché?
Se johnson lo facesse per l'olimpico se ospitasse la finale lo avrei insultato finché campavo
Euro 2020
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Euro 2021
In medio stat virtus
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
probabilmente perchè teme il viaggio a londra di qualche migliaio di italianiJean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 21 giu 2021, 22:53 Con quale titolo draghi si avvale per far togliere la finale a wembley? E poi perché?
Se johnson lo facesse per l'olimpico se ospitasse la finale lo avrei insultato finché campavo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Saranno 3/4 anni che Hetemaj è bollito e poi durante la stagione me lo prenderei comunque visto come siamo messi.il_noumeno ha scritto: ↑mar 22 giu 2021, 6:40 hai presente come stamo messi a centrocampo, sì?
Pure di Xhaka si parla da 10 anni...
Infatti la mia era una constatazione non una domanda. Nonostante sia scaduto di livello dopo 10/11 anni Witsel me lo prendo ancora oggi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se è vero che abbiamo ospitato i gallesi sottoposti a tampone che non rileva la variante delta ormai possono fare qualsiasi cosa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- vietcong
- Campione
- Reactions:
Se poteste scegliere fra Lukaku e Kane?
Io sto diventando sempre più fro*io per il belga, ci sformo che gioca per quella squadra insopportabile.
Io sto diventando sempre più fro*io per il belga, ci sformo che gioca per quella squadra insopportabile.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Kane mi sembra più forte in assoluto, ma Lukaku ha dimostrato che pure qua da noi ha fatto la differenza.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
che rompipalle letta con la storia degli inginocchiamenti. inginocchiarsi o è un sentimento privato o non ha senso. io ad esempio mi inginocchio solo davanti a dio in chiesa
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Kane tutta la vita.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Lukaku
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Campione
- Reactions:
Proprio adesso che mi era tornata la voglia di rivedere la nazionale , da bravi avidi i nostri prodi Bonucci e Chiellini, a nome di tutti, sono andati a chiedere premi per i prossimi turni.
Avidi schifosi. Tutti.
Se per giocare nella Nazionale chiedi a priori premi economici già poi dal primo turnino ad eliminazione diretta vuol dire che non sei degno di indossare quella maglia. Merde e basta.
Avidi schifosi. Tutti.
Se per giocare nella Nazionale chiedi a priori premi economici già poi dal primo turnino ad eliminazione diretta vuol dire che non sei degno di indossare quella maglia. Merde e basta.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io mi prendo lukaku se non altro perché non credo che kane possa fare bene fuori dalla premier. Cmq il belga è più forte penso.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il termine mercenario è sbagliato usarlo e se vogliamo anche retorico. Ma questo quando parliamo di club.KingKong ha scritto: ↑mar 22 giu 2021, 13:23 Proprio adesso che mi era tornata la voglia di rivedere la nazionale , da bravi avidi i nostri prodi Bonucci e Chiellini, a nome di tutti, sono andati a chiedere premi per i prossimi turni.
Avidi schifosi. Tutti.
Per le nazionali forse usare st'appellativo non è del tutto sbagliato. Se chiedi di essere pagato pure in nazionale bè mercenario cominci a esserlo quantomeno un avido.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
non vedo perché dovrei farlo gratis invece. la nazionale incassi, sponsor ecc dalle mie prestazioni li prende.
io sottraggo tempo e metto fatica, non mi dai lo stipendio ma i premi sì.
io sottraggo tempo e metto fatica, non mi dai lo stipendio ma i premi sì.
- Lyonniste
- Capitano
- Reactions:
Che soddisfazione vedere la Turchia finire con 0 punti. 

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Lukaku. Anche perché ha dimostrato di fare la differenza in serie A
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch