Lambiente
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lambiente
mio padre per fortuna simpatizza per la Roma anche se è un tifoso verace del Palermo
LIBERI!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ringraziando il cielo quel coglione di allenatore di Rijkard si è ritirato, ergo non ce rischioaurreja ha scritto:
Io sono strasicuro, che se un domani la Roma dovesse mai scegliere quell’essere spregevole di Rijkaard come allenatore, molta gente lo accoglierebbe a braccia aperte. Troppe sono le persone, che col tempo dimenticano o fanno finta di non ricordare le malefatte e i gesti odiosi, compiuti da diversi odiosi rivali anni addietro
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io fortunatamente ho padre-nonno della Roma e i parenti non della Roma che o sono della Lazio , ma non abitano vicino casa nostra, o non gliene frega niente del calcio 

siamocosì ha scritto: lo avrei spinto giù mentre lo faceva tanto già mi considerei orfano con un padre così![]()
Molto più contenuti i miei sfottó verso la sua villica fede. Giusto a un ritorno di Coppa Uefa Boavista - Lazie 2-0 nel ‘93 (doppietta di tale Ricky), gli iniziai a sventolare una bandiera giallorossa accanto al televisore, mandandolo in bestia. Pan per focaccia

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
PIù di mezzo forum darebbe un braccio per averlo l'uomo che proseguì il lavoro di crujif al barcellona che scherzi chissene frega del suo passato. c'è gente che si riprenderebbe pure quello che francesco chiamava il tappetaro. e ti direbbero che i veri tifosi sono loro perchè l'unica cosa che conta è che la roma vinca. come e con chi? sticazziLoryAsr98 ha scritto: Ringraziando il cielo quel coglione di allenatore di Rijkard si è ritirato, ergo non ce rischio

LoryAsr98 ha scritto: Ringraziando il cielo quel coglione di allenatore di Rijkard si è ritirato, ergo non ce rischio
Almeno quello fortunatamente lo si puó escludere.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Di Bagni ricordo solo la Balbuzie in Italia -Usa della Confederations Cup 2009aurreja ha scritto:
Almeno quello fortunatamente lo si puó escludere.Temo lo stesso, che sarebbero in molti nella più che utopistica eventualitá, a vedere di buon occhio anche Salvatore Bagni nel ruolo di responsabile dello scouting
![]()

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rjkard sempre stato sopravvalutato ; le basi di quel super Barcellona gliele ha costruite Van Gaal, e ringrazziasse per quella finale vinta, la prima cazzata grossa fatta in quel torneo da Lehmann, e sui gol che gli consentirono di ribaltare lo svantaggio( subito in superiorità numericasiamocosì ha scritto: PIù di mezzo forum darebbe un braccio per averlo l'uomo che proseguì il lavoro di crujif al barcellona che scherzi chissene frega del suo passato. c'è gente che si riprenderebbe pure quello che francesco chiamava il tappetaro. e ti direbbero che i veri tifosi sono loro perchè l'unica cosa che conta è che la roma vinca. come e con chi? sticazzi

- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
lo odiavo per via della mezza rissa con Rudi Voeller a milanoLoryAsr98 ha scritto: Ringraziando il cielo quel coglione di allenatore di Rijkard si è ritirato, ergo non ce rischio
LIBERI!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non l’ho visto, ma del calciatore posso dire , dai video, e dai racconti di gente più grande, che era un fenomeno( anche se il meno forte dei 3 olandesi ); da allenatore nulla di che, anzi, ha un record; ultimo allenatore a non esser riuscito ad arrivare nelle prime 3 col Barcellona( nel 2008; infatti la stagione di Guardiola in Champions nel 2008/2009, culminata con la loro vittoria è partita dai preliminari).Mark ha scritto:
lo odiavo per via della mezza rissa con Rudi Voeller a milano
LoryAsr98 ha scritto: Di Bagni ricordo solo la Balbuzie in Italia -Usa della Confederations Cup 2009
Beato te. Io ricordo ben altro

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fortunatamente non l’ho visto.aurreja ha scritto:
Beato te. Io ricordo ben altro![]()
![]()
Idem. Quei fischi appena toccava palla all’Olimpico, accompagnati dal coro: “alla pa alla pa alla Pantanella, Franklin Rijkaard alla Pantanella” ancora mi riecheggiano in testa. Per il modo in cui venivano emanati con rabbia estrema e totale rancoreMark ha scritto:
lo odiavo per via della mezza rissa con Rudi Voeller a milano
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Uno che ha sputato 3 volte in testa al mio vecchio idolo Voeller se si azzarda a venire gli vado a tirare una mattonata in faccia come imbocca la scaletta dell aereo
Ma non scherziamo proprio
A ruota quel demente di balotelli
Ma non scherziamo proprio
A ruota quel demente di balotelli
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
quotoMatteoAsroma90 ha scritto:esonerà un allenatore che t'ha portato in semifinale di champions league dopo 34 anni faccio proprio fatica a concepillo ed è anche abbastanza ridicolo
e io su Di Francesco ho moltissime riserve eh... per come gioca e come ha dimostrato di gestire lo spogliatoio
ma non ve state a regolà
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day