baleymar ha scritto:Ho letto che la Gazzetta aspetta il risulta del derby di Genova per aggiornare i risultati quindi anche noi giusto?

baleymar ha scritto:Ho letto che la Gazzetta aspetta il risulta del derby di Genova per aggiornare i risultati quindi anche noi giusto?
beh uno che entra e s i espellere in 7 minuti incidendo sulla squadra lasciata in 10 che giudizio volevi dargli? sv? e perchè? ha inciso sulla partitalele ha scritto:ma come se fa a mettere 4 a mertens
onore a lele che malgrado l'ultimo posto ancora fa la formazione e gioca in maniera serialele ha scritto:nuoooo 71.35
e che svincola eder per comprare podolskibaleymar ha scritto: onore a lele che malgrado l'ultimo posto ancora fa la formazione e gioca in maniera seria![]()
non ce vole una scienza quando uno stronzo te manda mp per ricordartelobaleymar ha scritto: onore a lele che malgrado l'ultimo posto ancora fa la formazione e gioca in maniera seria![]()
di quello te ne sarò sempre grato...se ci sarà, sarai invitato alla festa scudettolele ha scritto: e che svincola eder per comprare podolski
alcuni non la fanno lo stesso mi paregiùlemanidaCole ha scritto: non ce vole una scienza quando uno stron*o te manda mp per ricordartelo
tipo?baleymar ha scritto: alcuni non la fanno lo stesso mi pare
basta guardare i tabellinigiùlemanidaCole ha scritto: tipo?
allora guardali e dimmi chi sono.baleymar ha scritto: basta guardare i tabellini
per fare cosa? prendono già il -3 che vuoi pure insultarli?giùlemanidaCole ha scritto: allora guardali e dimmi chi sono.