ma dov'è il bianco??? il completo è felpa(argento) pantalone(blu)...V.G.41 ha scritto: Bianco e blu non vanno bene perché sono i colori della lazio e tu sei la Roma.
comunque dai stop, non mi sembra un argomento degno di nota.
ma dov'è il bianco??? il completo è felpa(argento) pantalone(blu)...V.G.41 ha scritto: Bianco e blu non vanno bene perché sono i colori della lazio e tu sei la Roma.
Francesco ha scritto: ma in realtà poi il completo non è bianco-blu, ma argento-blu, perché il completo in se è il pantalone(blu) e la felpa che nessuno indossa ma che hanno tutti alla vita, che è color argento...almeno spero che sta cosa l'abbiano notata.
la maglia bianca non fa parte del completo, ma è una maglia di rappresentanza che puo essere usata dovunque, sia in campionato, sia per fare interviste, conferenze ecc ecc
Se tu metti la felpa senza niente sotto sei un caso particolare, la Roma sotto la felpa argentata (che nessuno indossa) ha la polo bianca con i pantaloni blu.Francesco ha scritto: ma dov'è il bianco??? il completo è felpa(argento) pantalone(blu)...
comunque dai stop, non mi sembra un argomento degno di nota.
il completo che è in vendita/che producono è solo felpa+pantalone...come qualsiasi altra tuta...la maglietta la aggiungi tu/loro...V.G.41 ha scritto: Se tu metti la felpa senza niente sotto sei un caso particolare, la Roma sotto la felpa argentata (che nessuno indossa) ha la polo bianca con i pantaloni blu.
nce ne frega ncazzoMatteo ha scritto:Causa inizio nuova avventura professionale nonché lavorativa ho potuto seguire davvero ben poco e partecipare ancor meno...
comunque oggi appena staccato mi sono fiondato al ROMA Store del mio caro amico Pietro a vedere la nera(in vendita ufficialmente da oggi) e a scattare qualche foto...non so se qualcun altro l'ha vista dal vivo o se sono postate foto scattate nei Roma Store...non ho la forza di andare indietro e rilegggermi 30/40 pagine...fatemi sapere se vi interessa che le posti...
un abbraccio a tutti
Forza ROMA
Matteo
Occhio principe...ti deve essere scivolata la corona...DDR16 ha scritto: nce ne frega ncazzo
Matteo ha scritto: Occhio principe...ti deve essere scivolata la corona...
![]()
Infatti, sono i laziesi ad essere millantatori e mitomani pure sui colori "noi siamo i biancoblu"Holdfast ha scritto:cmq i colori della Lazio non sono il bianco e blu.
Manco le basi....
posta postaMatteo ha scritto:Causa inizio nuova avventura professionale nonché lavorativa ho potuto seguire davvero ben poco e partecipare ancor meno...
comunque oggi appena staccato mi sono fiondato al ROMA Store del mio caro amico Pietro a vedere la nera(in vendita ufficialmente da oggi) e a scattare qualche foto...non so se qualcun altro l'ha vista dal vivo o se sono postate foto scattate nei Roma Store...non ho la forza di andare indietro e rilegggermi 30/40 pagine...fatemi sapere se vi interessa che le posti...
un abbraccio a tutti
Forza ROMA
Matteo