Europa League 2013-2014
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Europa League 2013/14
Vi ricordate il nostro comune amico juventino blogger e parlamentare del ParDem??
ve lo segnalo in grande spolvero su twitter!!!
H501
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se vedessi che tipi ho in palestra....LegioXII ha scritto: Addirittura con la tuta rubbentina se presentano sti vermi? Ma in che zona abiti? Capisco marcodalatina perche da quei pizzi hanno piu' liberta' di movimento. Se s'azzardano a farlo in palestra da me li mettemo al posto della calf machine. E' un covo giallorosso off course
...calcola oggi uno s è presentato con maglietta sportiva pantaloni da ginnastica cappello militare e anfibi!

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Matteo ha scritto:Vi ricordate il nostro comune amico juventino blogger e parlamentare del ParDem??
devi mette i link ...
a proposito come si chiama quel tifoso della juve che ci rompe sempre?
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Titolare
- Reactions:
I Gobbi hanno dimostrato di essere cotti, come si era capito da tempo, ma va dato atto al Benfica di essere una ottima squadra allenata molto bene e con un gioco ottimo
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
fra due ore vado a un matrimonio, la sposa è juventina. non può non presentarsi, e nemmeno tirare drittoAlevt86 ha scritto:Se conosco bene l'homo gobbus non se presenta
io uno oggi in ufficio è venuto testa bassa e ha tirato dritto

And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
I termini.as_marco ha scritto:
devi mette i link ...
a proposito come si chiama quel tifoso della juve che ci rompe sempre?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
...lasciamo perdere va....ChiamatoreMascherato ha scritto: se vedessi che tipi ho in palestra....
...calcola oggi uno s è presentato con maglietta sportiva pantaloni da ginnastica cappello militare e anfibi!

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Ancora co 'sti miti che sono duri e te fanno saparire giù... Quelli che fanno i gradassi così sono gli stessi che alla prima pizza scappanoJean Louis Scipione ha scritto:se una squadra non riesce a battere un benfica tutt'altro che irresistibile è giusto che vada fuori
cmq quelli che fanno i simpatici con i calabresi bene che vada mi fanno pena.come ha detto un utente su facebook andassero in calabria a dire certe cose

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Fenomeno
- Reactions:
il Benfica sono due anni consecutivi che arriva in finale di EL.Jean Louis Scipione ha scritto:se una squadra non riesce a battere un benfica tutt'altro che irresistibile è giusto che vada fuori
A differenza dei gobbi hanno una tradizione europea

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- PLUTO65
- Campione
- Reactions:
W LA BENFICA
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
nel frattempo mediaset vira sul campionato dicendo che è SEMPRE STATO IL PRIMO OBIETTIVO
idem tuttosport e radiosportiva sentita ieri sera
sky non l'ho sentita ma credo che l'ordine di scuderia ora sia questo : l'EL è merda, l'europa non è mai stato un obiettivo, il 3 scudetto è ORO
sky non l'ho sentita ma credo che l'ordine di scuderia ora sia questo : l'EL è merda, l'europa non è mai stato un obiettivo, il 3 scudetto è ORO
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alevt86 ha scritto: il Benfica sono due anni consecutivi che arriva in finale di EL.
A differenza dei gobbi hanno una tradizione europea
io sto giudicando il benfica solo nel doppio confronto con la juve e in questo caso non mi è parsa una squadra fenomenale.il fatto è che la juve è stata peggio(più all'andata che al ritorno)
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Peccato che internet non perdoni:AmoLaMaglia ha scritto:nel frattempo mediaset vira sul campionato dicendo che è SEMPRE STATO IL PRIMO OBIETTIVO
sky non l'ho sentita ma credo che l'ordine di scuderia ora sia questo : l'EL è me#da, l'europa non è mai stato un obiettivo, il 3 scudetto è ORO
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_ ... ropa?print
6 gennaio 2014, Tuttosport, Camillo ForteTORINO - Juve spietata, bella, spettacolare. Juve troppo forte per il calcio italiano. Dopo l'eliminazione bruciante dalla Champions la squadra di Conte ha scoperto quanto è forte, fortissima. E cresce il rammarico per non essere andati avanti nella competizione più importante d'Europa. Ma c'è un altro modo per dimostrare di essere grandi oltre confine. Anzi, due. Il primo è quello di conquistare l'Europa League a Torino, davanti ai propri tifosi, per poi andare a giocarsi la Supercoppa europea contro la squadra che ha vinto la Champions. Ecco, la Supercoppa (il big match dell'Uefa) diventa, adesso più che mai, un obiettivo. Pensate ad una finale Bayern-Juventus. O Real-Juve. O Barcellona-Juve. E poi, inutile nasconderlo, c'è tanta voglia di Triplete. A passo di record. La Coppa Italia diventa l'occasione di sbalordire la concorrenza. In caso di successo la Juve raggiungerebbe quota 10. Più di tutti. E c'è anche un aspetto da tenere in considerazione: nella stagione 2014-2015 la finale di Champions League si disputerà a Milano, a 120 chilometri da casa. Insomma, ci sono tanti motivi per (ri)preparare le avventure continentali. Perchè, inutile nasconderlo, la forza della Juve è spaventosamente straripante. Ecco perchè, sia pure con largo anticipo, si pensa alla Supercoppa europea.
BANZAI!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cmq hanno festeggiato tutte le tifoserie tranne una
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...