Oh poi non e` detto che lo vendevamo sicuro eh pero` era una cosa che Pinto stava esplorando.
Poi Mou ha fatto la piazzata "scrivete che non mi piace Cristante e se ne va` ma voglio che rimanga."
Oh poi non e` detto che lo vendevamo sicuro eh pero` era una cosa che Pinto stava esplorando.
Potrebbe anche essere che non sono arrivate offerte concrete.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 22 dic 2022, 15:37 Oh poi non e` detto che lo vendevamo sicuro eh pero` era una cosa che Pinto stava esplorando.
Poi Mou ha fatto la piazzata "scrivete che non mi piace Cristante e se ne va` ma voglio che rimanga."
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 22 dic 2022, 15:38 Potrebbe anche essere che non sono arrivate offerte concrete.
Tra Aprile e Giugno e` stato accostato a Milan e Juve (perfettamente consce di quanto guadagnasse al tempo, cosi` rispondo anche a Cane), ma Mourinho ha chiesto che rimanesse.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 22 dic 2022, 15:38 Potrebbe anche essere che non sono arrivate offerte concrete.
Si ma probabilmente lo chiedevano in prestito.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 22 dic 2022, 16:02 Tra Aprile e Giugno e` stato accostato a Milan e Juve, ma Mourinho ha chiesto che rimanesse. Massara di sicuro un pensierino ce lo ha fatto secondo quanto detto in radio da chi ci parla un giorno si e l'altro pure.
Poi se sarebbero diventate offerte concrete quando si sarebbe aperto il mercato non lo possiamo sapere.
'na grande merda.
fidati.
Io ipotizzo che avrebbero cercato il solito scambio che accontenta tutti.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 22 dic 2022, 16:04 Si ma probabilmente lo chiedevano in prestito.
Difficile un'offerta importante, visto anche l'ingaggio, per uno con quel rendimento da anni.
Poi oh, tutto può essere.
Si, ci poteva stare anche qualche proposta simile.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 22 dic 2022, 16:06 Io ipotizzo che avrebbero cercato il solito scambio che accontenta tutti.
Penso a Zakaria (Juve) e Rebic (Milan).
'na grande merda.
fidati.
Però c'è pure una via di mezzo tra essere il City e non poter spendere 1€MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 22 dic 2022, 12:57 Ma che intendete pe spende regà?...No perchè se pensavate a maggio 2020 che la roma potesse spende come il city vi siete illusi voi.I primi 2 anni la roma ha investito,senza i soldi della champions.Gli investimenti sono stati quasi tutti sbagliati,questo è il problema.
L'anno scorso abbiamo speso 90 milioni di euro.Da quest'anno è iniziato il settlement agreement.Se spendemo ce bloccano il mercato.E non credo siano scuse perchè hanno speso 600 milioni per l'acquisto più altri 400 milioni di gestione.Che motivo avrebbero di tirare fuori 1 miliardo per poi non spendere sul mercato?
Il prestito (senza obbligo) non lo avremmo mai fatto perche` ti saresti trovato con un titolare che prestavi e avresti rimpiazzato e poi un esubero certo e con costo annuo alto nel momento in cui tornava alla base.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 22 dic 2022, 16:07 Si, ci poteva stare anche qualche proposta simile.
Eh, ma io temo che a fine stagione andrà via.
Ah si l'avevo rimosso