Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da siamocosì »

claudio la conosci la legge della domanda e dell'offerta? non me sembra che alla porta di dybala ci sia la fila. con 5,5/6 tra stipendio e commissioni si chiude
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: mar 28 giu 2022, 17:28 claudio la conosci la legge della domanda e dell'offerta? non me sembra che alla porta di dybala ci sia la fila. con 5,5/6 tra stipendio e commissioni si chiude
I procuratori si chiamano così non a caso stè, hanno la procura
Piuttosto che rinunciare ad un centesimo delle loro commissioni fanno firmare dybala ad un netto più basso
che poi lo sai benissimo che su un trasferimento simile le commissioni non sono meno di 10 mln, che poi ammortizzi in 5 anni sul cartellino è un altro discorso, ma sempre 10 mln sono
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

oliver ha scritto:Ma il poro Celik?
È preso. Come ufficializzano Florenzi…
...però "la pirateria uccide il calcio"
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

skotos ha scritto: mar 28 giu 2022, 17:31 È preso. Come ufficializzano Florenzi…
Giusto, per i 2 milioni.
Poi arriva Ronaldo :lol:
MEMENTO
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mar 28 giu 2022, 17:31 I procuratori si chiamano così non a caso stè, hanno la procura
Piuttosto che rinunciare ad un centesimo delle loro commissioni fanno firmare dybala ad un netto più basso
che poi lo sai benissimo che su un trasferimento simile le commissioni non sono meno di 10 mln, che poi ammortizzi in 5 anni sul cartellino è un altro discorso, ma sempre 10 mln sono
vedremo. io so convinto che dybala ancora non so dove ma costerà intorno a quella cifra in totale
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Invece per Ronaldo, Mendes non vuole conmissioni :lol:
MEMENTO
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Eh ma il punto è che ronaldo certi soldi li varrà finchè campa..dybala quei soldi non li vale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

oliver ha scritto: mar 28 giu 2022, 17:41 Invece per Ronaldo, Mendes non vuole conmissioni :lol:
com'è umano lei
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma sono due situazioni incomparabili.Ronaldo è un marchio,un'industria.I soldi li vale già solamente per l'immagine.Troverà sempre chi lo ricopre di soldi.Mentre dybala dopo infortuni e prestazioni non proprio eccelse difficilmente troverà chi gli da i soldi che vuole lui,l'agente e tutta la sua famiglia a carico.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Il punto è che dybala può anche non valere 15 mln di commissioni, ma se tu ne offri 2 e quelli ne chiedono 15 non ci può mai essere una trattativa, anche se di ingaggio sei quasi vicino alla richiesta e infatti sapete come la penso, l'offerta famosa per dybala non c'è mai stata
oppure è una cazzata che abbiamo messo il tetto alle commissioni, oh, tutto può essere
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mar 28 giu 2022, 17:47 Il punto è che dybala può anche non valere 15 mln di commissioni, ma se tu ne offri 2 e quelli ne chiedono 15 non ci può mai essere una trattativa, anche se di ingaggio sei quasi vicino alla richiesta
oppure è una cazzata che abbiamo messo il tetto alle commissioni, oh, tutto può essere
provo a seguirti: per te dibala chiede 5 più 15 la roma ne offre 5+500k annui.

se non trova nessuno che dia quei 15 che fa? si accontenta di 3,5 /4? smette di giocare? per me dai troppo potere al procuratore. procura non vuol dire che lui è obbligato a fare quel che gli dice il procuratore ma che questo può trattare a suo nome

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Ezechiele lupo ha scritto: mar 28 giu 2022, 17:44 com'è umano lei
Si accontenta dell'incasso del 29
MEMENTO
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 28 giu 2022, 17:57 provo a seguirti: per te dibala chiede 5 più 15 la roma ne offre 5+500k annui.

se non trova nessuno che dia quei 15 che fa? si accontenta di 3,5 /4? smette di giocare? per me dai troppo potere al procuratore. procura non vuol dire che lui è obbligato a fare quel che gli dice il procuratore ma che questo può trattare a suo nome
Io posso anche essere d'accordo con te sul fatto che nessuno gli darà 15 di commissione perchè probabilmente non li va
ma sicuramente trova qualcuno che gli dà più commissioni di noi, se è vero che abbiamo messo il famoso tetto e probabilmente stesso ingaggio
Ci sono le inglesi, c'è l'atletico madrid, c'è il Milan
io non escluderei che all'ultimo possa anche tornare alla Juventus clamorosamente
Poi è risaputo che i procuratori hanno potere
spostano i calciatori dalle squadre come vogliono, specie per i calciatori sudamericani, ci stanno certi impicci strani là sotto
Tu dici che lui non è obbligato, ma è vero anche il contrario, senza la firma del procuratore dybala non si muove
Ultima modifica di Claudio_asr il mar 28 giu 2022, 18:05, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 28 giu 2022, 16:00 Quanta gente sparirà a fine agosto,come ogni anno,un pò mi mancheranno in effetti,il forum è più triste senza di loro.E lo dico sul serio,certe volte il forum ha raggiunto momenti di piattura devastanti.
piattura o piattinatura?
di sicuro con Fonseca grandi momenti di pettinatura
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

principe68 ha scritto: mar 28 giu 2022, 16:37 no guarda me faccio mette sotto da te,

anzi te do ragione e me frusto col cilicio perché per 11 anni (ma pure di più) ho pensato che si potesse creare una società sportiva e non solo con tutti i crismi di come deve essere da 25 anni in qua

c'hai raggione... la Roma doveva tené tutti quelli bòni e andà in rosso senza paracaduti per vincere e far felici i tifosi

e il Presidente doveva tirà fori i soldi veri per campagne acquisti determinanti + pagà i buffi + pagà le multe del FPF al quadrato cubico

lasciare lo stemma ASR e magari far decidere ai tifosi la data di nascita della società e tutte le robe su cui ci si è impuntati come talebani con una serie de forzature che non ti dico

ah... e far fare lo Stadio in caso al Calta... che se non ce magna lui e famiglia non se mòve 'na pietra

e magari pure riportare in vita Andreotti tipo Frankenstein Junior...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi