Tammy Abraham
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tammy Abraham
Oggi schifo vero
Sui lanci lunghi faceva finta
1.90m di salti finti
Sui lanci lunghi faceva finta
1.90m di salti finti
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dai per favore, si è messo ad inseguire i loro in difesa pur di toccare un pallone. Ci sta che perda di lucidità
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo di non perderlo.
Non sul mercato, dico proprio come spirito.
Non sul mercato, dico proprio come spirito.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per lo stesso motivo che ha spinto Dzeko a farla quando da dietro non arrivava na palla

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
A un certo punto nel primo tempo li ha proprio invertiti mourinho, e abbiamo continuato a giocare palloni lunghi su Felix che ovviamente non ne prendeva mezzo.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Non è la prima volta, anche in coppa Italia con l’Inter (con Zaniolo) e col SassuoloTony Brando ha scritto: ↑sab 19 feb 2022, 23:49 A un certo punto nel primo tempo li ha proprio invertiti mourinho, e abbiamo continuato a giocare palloni lunghi su Felix che ovviamente non ne prendeva mezzo.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Oggi Mourinho li ha messi praticamente tutti in ruoli sbagliati mi pareva L.E. nel 2011
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
"Tammy Abraham vuole tornare al Chelsea. Secondo il Mirror, l'attaccante inglese ha continui problemi con José Mourinho e preferirebbe tornare. Il quotidiano ha aggiunto che il Chelsea ha un'opzione di acquisto di 80 milioni di euro, il doppio di quanto la Roma ha pagato quest'estate, e Abraham potrebbe fare pressione affinché i "blues" lo eseguano."
(calciomercato.com)
(calciomercato.com)
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Quell'opzione cmq e` per l'estate 2023. Se lo vuoi ora, ti devi mettere d'accordo con la Roma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
speriamo non sia vero che ha "continui problemi con Mou"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Problemi con mourinho..mamma mia la valanga de cazzate
è l'unico che sta avendo un rendimento ottimo,perchè dovrebbe avere problemi?
è l'unico che sta avendo un rendimento ottimo,perchè dovrebbe avere problemi?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nel caso, la richiesta non potrebbe mai essere superiore alla cifra stabilita nel contratto. Primo perché altissima, secondo perché il Chelsea non accetterebbe sapendo di poterlo riprendere tra un anno.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 25 feb 2022, 17:02 Quell'opzione cmq e` per l'estate 2023. Se lo vuoi ora, ti devi mettere d'accordo con la Roma.
Ma credo che Abraham non si muoverà da Roma, almeno per la prossima stagione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
io invece mi chiedo perché al mirror uno se dovrebbe alza' la mattina e inventarsi una cazzata su una squadra che in inghilterra non si incula nessuno.
cioè non so che base abbiate per essere sicuri sia una stronzata. io non so, non giudico. può essere una cazzata come no.
cioè non so che base abbiate per essere sicuri sia una stronzata. io non so, non giudico. può essere una cazzata come no.