Champions League 2019/20

Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da faro »

e' importante la struttura dove si inseriscono, gli uomini contano ma penso che l'importante sia la solidita'/serieta' della struttura
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Ma se la struttura è fatta da loro anche loro sono di un ottimo livello....
Appunto quando parlavo di Totti dirigente ho detto che anche lui nn ha fatto molto per cambiare...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

blade ha scritto: sab 15 ago 2020, 9:53 Per me il discorso vale pure al contrario, certi ex giocatori sono in grado di trasformare in meglio la società dove vanno a fare i dirigenti, nel bayern basta vedere rumenigge e il kaizer, è gente che già da giocatore aveva una testa diversa. Il bayern che conosciamo ora senza due profili del genere non esisterebbe, siete sicuri che totti sarebbe in grado di avere un impatto simile?
Il punto è proprio questo, io non sono sicuro di nulla. Ma odio il fatto che tanti siano assolutamente sicuri che sia un deficiente incapace di fare qualsiasi cosa.

Serve prima una struttura e poi vanno valutati i profili. Di sicuro Totti a livello di immagine per la Roma è qualcosa di unico. Non provare a vedere se sia anche in grado di fare bene per me sarebbe un limite.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Luis Enrique ultimo a vincere con il Barca. Trattato a Roma da scemo e chiamato zichichi dal capitano dell'epoca

26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

ManoloAsr ha scritto: sab 15 ago 2020, 10:16 Luis Enrique ultimo a vincere con il Barca. Trattato a Roma da scemo e chiamato zichichi dal capitano dell'epoca

Ma non sarà che a na certa quel barca è finito? Io giudicherei le persone nel
Relativo. Luis enrique qua ha fatto ridere.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

ManoloAsr ha scritto: sab 15 ago 2020, 10:16 Luis Enrique ultimo a vincere con il Barca. Trattato a Roma da scemo e chiamato zichichi dal capitano dell'epoca

Formazione del triplete di L. Enrique. Non voglio sminuirlo ma con questa squadra vincevano 9 allenatori su 10.

Ter Stegen
D.Alves Pique Mascherano J.Alba
Xavi Bousquets Iniesta
Messi Suarez Neymar

Oggi giocano con Semedo, Lenglet, sergi roberto, vidal
Sono l'esempio perfetto di come NON SI FA una rifondazione
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

frase che riciccia ogni volta che il barca non fa il triplete asd
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

blade ha scritto: sab 15 ago 2020, 9:53 Per me il discorso vale pure al contrario, certi ex giocatori sono in grado di trasformare in meglio la società dove vanno a fare i dirigenti, nel bayern basta vedere rumenigge e il kaizer, è gente che già da giocatore aveva una testa diversa. Il bayern che conosciamo ora senza due profili del genere non esisterebbe, siete sicuri che totti sarebbe in grado di avere un impatto simile?
quello che so è che lui tommasi nela boniek conti ancelotti giannini ma forse anche tsrzan annoni sarebbero stati vicepresidenti o dg migliori di baldissoni, ds migliori di monchi o di paratici
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Sta stronzata mi aspettavo arrivasse gia ieri sera. Stiamo migliorando.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Will.i.am ha scritto: sab 15 ago 2020, 10:27 Formazione del triplete di L. Enrique. Non voglio sminuirlo ma con questa squadra vincevano 9 allenatori su 10.

Ter Stegen
D.Alves Pique Mascherano J.Alba
Xavi Bousquets Iniesta
Messi Suarez Neymar

Oggi giocano con Semedo, Lenglet, sergi roberto, vidal
Sono l'esempio perfetto di come NON SI FA una rifondazione
Non vincevano 9 allenatori su 10. Avrebbero vinto pochi allenatori, tra i quali Luis Enrique che era perfetto per allenare quel Barcellona. Poi che questo lo rendeva adatto al calcio italiano e a quella Roma è una deduzione strampalata e idiota.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

"Con il barca vincono tutti" (cit.)

Non sempre....
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

qixand ha scritto: sab 15 ago 2020, 10:24 Ma non sarà che a na certa quel barca è finito? Io giudicherei le persone nel
Relativo. Luis enrique qua ha fatto ridere.
Ma infatti pure con luis Enrique dopo la.vittoria del primo anno, gli altri.due anni nemmeno una semifinale hanno.fatto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

ManoloAsr ha scritto:Luis Enrique ultimo a vincere con il Barca. Trattato a Roma da scemo e chiamato zichichi dal capitano dell'epoca

Quando uno dice aiutare la squadra...che Totti lo chiamasse Zichichi da quale comunicatore è uscito fuori? Sempre dallo stesso...e il gregge tutti a parlare di Zichichi... sicuramente il Tiki taka nn era applicabile a quella squadra...ma l'anno zero era concesso tutto se inizio di una progettualità...quindi da una parte si diceva mai schiavi del risultato dall'altra si parlava di Zichichi...bisogna creare un ambiente positivo...che non vuol dire va tutto bene signora la marchesa....
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Devono rifondare e danno via un 97 fortissimo in cambio di un 90 che non corre da 5 anni ormai

Io il DS loro non lo voglio sinceramente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Will.i.am ha scritto: sab 15 ago 2020, 11:53 Devono rifondare e danno via un 97 fortissimo in cambio di un 90 che non corre da 5 anni ormai

Io il DS loro non lo voglio sinceramente
negli ultimi 2/3 anni piu' errori che scelte azzeccate ...
Rispondi