[Serie A] Napoli - Roma [01/11/2014]
- delta
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Napoli - Roma [01/11/2014]
maddai che se florenzi non svirgola stavi 1-1
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
erano scarichi della vigilia...non dentro allo stadioneverajoy ha scritto: ti assicuro che non hanno avvertito nessuna ansia, appena sono entrati hanno visto uno stadio mezzo vuoto, due secondi di fischi e basta
non è quello il problema, non cerchiamo scuse
sono arrivati scagati!!
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
forse nn mi sono spiegato:neverajoy ha scritto:ma dai regà, ho visto partite molto più tese per il gruppo, non troviamo alibi, sarebbe un errore
i giornalisti che sono andati li non hanno avuto nessun problema
nn ho parlato di minacce nè di clima all'interno dello stadio peggiore di altre occasioni
credo che abbiano avvertito un prepartita un po troppo teso, per tutta una serie d cose!
nn siamo scesi in campo e secondo me dipende ANCHE a questo!niente alibi ma è stato tutto troppo amplificato e pesante
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
allora ogni volta che la Juve viene a giocare a Roma
dovrebbe finire 4 a 0 per noi sempre
se dobbiamo parlare di tensioni, scorte e paure ambientali
dovrebbe finire 4 a 0 per noi sempre
se dobbiamo parlare di tensioni, scorte e paure ambientali
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
mi sembra un ipotesi campata per aria. La Roma ha giocato male varie partite mostrando sempre gli stessi difetti. Smettiamola di attaccarci a certe cose.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
io vedo una squadra in difficoltà tecnica tattica e soprattutto atletica...
una volta si pressava alto, oggi appena alzi i ritmi la gente si rompe... Garcia finora non è stato in grado di trovare un assetto e un 11 base...
l'anno scorso non c'era sto continuo andi rivieni e tutti sti giocatori usati e che si rompono... qualcuno ha grosse colpe e va cacciato...
soprattutto basta parlare di scudetto per piacere... al secondo anno di Garcia a san paolo e torino in 5 partite hai fatto ridere e in casa hai vinto solo 1 volta... con Napoli e Juve se sò visti tutti i limiti del suo gioco e di questa rosa costruita male in attacco dove non c'è 1 e dico 1 top player... solo speranze in Iturbe e mezze seghe che nelle partite vere spariscono come Ljiaic Destro e compagnia o Totti che certe partite ad alto ritmo le soffre o Florenzi che non è un attaccante puro o Gervinho che non è un bomber anzi...
detto ciò Garcia deve trovare un alternativa di gioco oppure non andiamo lontano contro squadre vere o che si difendono bene
una volta si pressava alto, oggi appena alzi i ritmi la gente si rompe... Garcia finora non è stato in grado di trovare un assetto e un 11 base...
l'anno scorso non c'era sto continuo andi rivieni e tutti sti giocatori usati e che si rompono... qualcuno ha grosse colpe e va cacciato...
soprattutto basta parlare di scudetto per piacere... al secondo anno di Garcia a san paolo e torino in 5 partite hai fatto ridere e in casa hai vinto solo 1 volta... con Napoli e Juve se sò visti tutti i limiti del suo gioco e di questa rosa costruita male in attacco dove non c'è 1 e dico 1 top player... solo speranze in Iturbe e mezze seghe che nelle partite vere spariscono come Ljiaic Destro e compagnia o Totti che certe partite ad alto ritmo le soffre o Florenzi che non è un attaccante puro o Gervinho che non è un bomber anzi...
detto ciò Garcia deve trovare un alternativa di gioco oppure non andiamo lontano contro squadre vere o che si difendono bene
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ma anche fosse un conto è dire che una serie di fattori hanno portato i giocatori della roma ad approcciare e a vivere male questa gara, offrendo di conseguenza una prestazione disastrosa. che può anche darsi, ma cazzi loro se non sanno gestire queste cose.
un altro conto, ben diverso, è dire che abbiamo perso apposta per motivi di ordine pubblico.
un altro conto, ben diverso, è dire che abbiamo perso apposta per motivi di ordine pubblico.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
ma non diamo credito a queste cose, Garcia e i giocatori sono stra colpevoli, non scherziamo!Tony Brando ha scritto:ma anche fosse un conto è dire che una serie di fattori hanno portato i giocatori della roma ad approcciare e a vivere male questa gara, offrendo di conseguenza una prestazione disastrosa. che può anche darsi, ma ca##i loro se non sanno gestire queste cose.
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
gabbbro ha scritto: ma non diamo credito a queste cose, Garcia e i giocatori sono stra colpevoli, non scherziamo!
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'ambiente di sabato in confronto a quello di catania sei anni fa non è stato nulla. avevo dato per scontato che il pullman della roma veniva preso a sassate e che avrebbero lanciato di tutto in campo durante la partita e invece se devo essere sincero io non ho percepito chissà quale ambiente ostile a parte alcuni cori sui romani e quello striscione che a mio parere è stato fatto da quattro sfigati in cerca di popolarità. e domani nelle radio sarebbe gradito che non ci si attaccasse al fatto che la squadra si sentiva minacciata e che se avesse vinto ci sarebbe stata l'invasione di campo. vedessero di non fare gli idioti patentati.
passando a cose tecniche non posso non dire che la squadra ha offerto una prestazione inesistente ma detto questo non faccio parte degli allarmisti, è troppo presto.
passando a cose tecniche non posso non dire che la squadra ha offerto una prestazione inesistente ma detto questo non faccio parte degli allarmisti, è troppo presto.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
come al solito parlo troppo in fretta e pensavo che lo striscione era stato esposto da esaltati e invece a quanto pare rappresenta tutta la curva e tutta la curva ha diciamo acconsentito, quindi non posso parlare di quattro gatti.
cmq ribadisco che mi aspettavo un clima peggiore. da derby di belgrado per intenderci.
cmq ribadisco che mi aspettavo un clima peggiore. da derby di belgrado per intenderci.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
mi auguro sia stata una resa per ordine pubblico, solo quello, perchè c era da prenderli a calci in faccia tutti.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Comincia a preparare il piede, allora...ilmauro ha scritto:mi auguro sia stata una resa per ordine pubblico, solo quello, perchè c era da prenderli a calci in faccia tutti.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
ma basta con questi alibi, la Roma è in evidente difficoltà da dopo la batosta col Bayern sia fisica che mentale. Cerchiamo di non fare figure di emme a monaco e di vincere in casa col toro. Sosta benedettaZarathustra ha scritto:
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
completamente d'accordo, siamo come rocky dopo aver perso con Clubber Lang in Rocky3, dobbiamo ritrovare fiduciaLazioEqualShit ha scritto: ma basta con questi alibi, la Roma è in evidente difficoltà da dopo la batosta col Bayern sia fisica che mentale. Cerchiamo di non fare figure di emme a monaco e di vincere in casa col toro. Sosta benedetta
Non può piovere per sempre... forse