prof..se riesci...

elimina 2 file dal secondo anello, lato basso, e rotea il secondo anello cercando di fargli toccare il primo anello....
io non sono capace di disegnare...senno facevo io...bastano due righe rosse...

sì, ma rischi di avere problemi con l'appoggio delle travature...pisodinosauro ha scritto:sacrifichi un paio di file e fai maggiore pendenza al secondo anello
come se roteassi verso il basso il secondo anello...fino a farlo combaciare con un camminatoio tra primo e secondo anello....
hai due livelli quasi contigui....separati dal camminatoio dell'ingresso a raso
prof...mi segui?

no non è quella...leonardello ha scritto:A dire il vero era la soluzione che proposi tempo fa e che scartaste con sufficenza ....

teacher ha scritto: sì, ma rischi di avere problemi con l'appoggio delle travature...

No di unificare il secondo con il terzo cambiandone la pendenza o allontanandoli dal primo.pisodinosauro ha scritto: no non è quella...
qui si tratta di cambiare pendenza ad un settore...
questo è l'unico modo di avvicinare i due anelli senza perdere molti posti e garantendo visibilità
tu dicevi di dare al secondo anello la pendenza del primo...in modo da fare un muro.

Dovrebbe riprogettare i pilastri della nuova curva superiore facendoli poggiare sulla piattaforma sottostante, Francè che ne pensi?pisodinosauro ha scritto:
non lo so... forse no
prova a fare due linee...ho visto dove poggiano i pilastri...purtroppo.
altro che muro

leonardello ha scritto: No di unificare il secondo con il terzo cambiandone la pendenza o allontanandoli dal primo.

leonardello ha scritto: Dovrebbe riprogettare i pilastri della nuova curva superiore facendoli poggiare sulla piattaforma sottostante, Francè che ne pensi?

questa immagine uscì alla presentazione in Campidoglio...e per me, ma credo lo sia, è la Curva Sud...quindi si, nonostante in quei giorni si parlava e vedeva sul sito la curva a 3 anelli, si pensava comunque ad un'ipotesi simile...quindi non mi meraviglierei se ce l'avevano gia pronta l'ipotesi di una curva a 2 anelli...teacher ha scritto: scusate, ma sta sezione che tribuna è?
Se lo stadio prima era tutto a 3 anelli, perchè quella sezione ne ha 2 solamente di cui quella più grande sopra?
Ma non è che...

Interpretato bene...se gli Levi due file davanti ...hai quello che dicevo....teacher ha scritto:Perdonate il pastrocco, spero di aver interpretato bene le indicazioni di Piso
Originale:
Modificata:

Ernesthino ha scritto:Estratto dall'intervista a boniek:
La Roma vista a Torino è più forte della Juventus?
“La Juve ha vinto, ma sono due squadre che si equivalgono, lo scudetto lo vincerà chi sarà più continuo, la Juve è avvantaggiata dallo stadio, il pubblico è vicino, incide sui giocatori. La Roma ha giocato alla pari a Torino, cosa che non accadeva da anni, adesso la vedo alla pari”
Porca miseria Meis facce sta curva come si deve!!!

te sei risposto da solosiamocosì ha scritto:mi piacerebbe molto se fosse possibile nel nuovo stadio mettere una sorta di tamburi fissi per aggirare il divieto. fanno una grande differenza nel coordinare i cori e soprattutto per riportarli ad una velocità corretta. io mi sono stufato di correre per stare appresso a cori troppo veloci..... invece di cantare sembra di fare un rap. anche i saltelli che in molti volenterosi cercano di fare sui cori in stile san lorenzo con i ritmi attuali non riescono mai