Materiale tecnico AS Roma-Nike 2014-2015

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Materiale tecnico AS Roma-Nike 2014-2015

Messaggio da callaghan »

V.G.41 ha scritto: Poi ti faccio un disegnino sulle differenze tra l'argento ed il bianco.
Ma tanto non lo capiresti perché non vedi le differenze.
La polo è bianca a bordi ROSSI... l'ho vista anche al Roma Store... mo di polo bianche ne abbiamo un boato nella storia... mica è la prima
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Immagine

la polo è questa no?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

callaghan ha scritto: La polo è bianca a bordi ROSSI... l'ho vista anche al Roma Store... mo di polo bianche ne abbiamo un boato nella storia... mica è la prima
Sì, ma non la dai ai calciatori insieme ai pantaloni blu/celeste/azzuro/blu balena ( asd ).
E' uno scempio.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Francesco ha scritto: la felpa che ha attorno alla vita è argentata, se ci fai caso ;)

la maglietta è di rappresentanza, non prettamente per la Champions.

francé non te lo sei mai chiesto perché la Diadora quando faceva la terza maglia blu, il colore di contorno, dei nomi, dei numeri era sempre giallo e mai bianco?

significa essere provinciali?

allora pure il real ed il barca sono provinciali!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

V.G.41 ha scritto: Sì, ma non la dai ai calciatori insieme ai pantaloni blu/celeste/azzuro/blu balena ( asd ).
E' uno scempio.
il sotto è la tuta BLU con il baffo argento... come il resto dell'abbigliamento Champions... sbaglio?
In Ramon We Trust
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

V.G.41 ha scritto: Non devono accostare bianco e blu, non ci vuole tanto.
E non mi parlate di essere provinciali che al Barcellona non possono usare il bianco e nessuno je rompe il ca##o (giustamente).
non possono usare argento e blu in onore dei colori della Champions?...boh vabbè, non dico che siamo alla follia ma quasi...

comunque chiudo qui, non si puo ragionare, se gli argomenti sono "niente blu e bianco, solo giallo e rosso".
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Francesco ha scritto: non possono usare argento e blu in onore dei colori della Champions?...boh vabbè, non dico che siamo alla follia ma quasi...

comunque chiudo qui, non si puo ragionare, se gli argomenti sono "niente blu e bianco, solo giallo e rosso".
Non lo fanno al Barcellona, mi aspetto lo stesso rispetto.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Immagine

ma come fa la lazio a giocà cor palermo stasera e con il city domani sera? asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Francesco ha scritto: non possono usare argento e blu in onore dei colori della Champions?...boh vabbè, non dico che siamo alla follia ma quasi...

la critica è (secondo me folle... ma vabbe):

Con la POLO BIANCA (da sola è ok)
non vanno i pantaloni BLU (da soli ok)

perché insieme è Bianco - Blu... per me è paranoia....pero la critica è piu o meno questa
In Ramon We Trust
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

as_marco ha scritto:
francé non te lo sei mai chiesto perché la Diadora quando faceva la terza maglia blu, il colore di contorno, dei nomi, dei numeri era sempre giallo e mai bianco?

significa essere provinciali?

allora pure il real ed il barca sono provinciali!
eeeh? boh mica ho capito...

ripeto argento e blu per voi non va bene perché non piacciono a voi, ma visto che si parla di Champions e non si possono usare solo 2 colori, PER ME, ci puo stare...

comunque chiudo qui non mi pare un argomento cosi importante da scrivere tutti sti commenti.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Francesco ha scritto: eeeh? boh mica ho capito...

ripeto argento e blu per voi non va bene perché non piacciono a voi, ma visto che si parla di Champions e non si possono usare solo 2 colori, PER ME, ci puo stare...

comunque chiudo qui non mi pare un argomento cosi importante da scrivere tutti sti commenti.
Bianco e blu non vanno bene perché sono i colori della lazio e tu sei la Roma.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Francesco ha scritto: eeeh? boh mica ho capito...

ri-ripeto, il problema non é argento e blu, il problema é il bianco ed il blu

Immagine
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

callaghan ha scritto: la critica è (secondo me folle... ma vabbe):

perché insieme è Bianco - Blu... per me è paranoia....pero la critica è piu o meno questa
ma in realtà poi il completo non è bianco-blu, ma argento-blu, perché il completo in se è il pantalone(blu) e la felpa che nessuno indossa ma che hanno tutti alla vita, che è color argento...almeno spero che sta cosa l'abbiano notata.

la maglia bianca non fa parte del completo, ma è una maglia di rappresentanza che puo essere usata dovunque, sia in campionato, sia per fare interviste, conferenze ecc ecc
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

callaghan ha scritto: la critica è (secondo me folle... ma vabbe):

ma in realtà poi il completo non è bianco-blu, ma argento-blu, perché il completo in se è il pantalone(blu) e la felpa che nessuno indossa ma che hanno tutti alla vita, che è color argento...almeno spero che sta cosa l'abbiano notata.

la maglia bianca non fa parte del completo, ma è una maglia di rappresentanza che puo essere usata dovunque, sia in campionato, sia per fare interviste, conferenze ecc ecc
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

V.G.41 ha scritto: Non lo fanno al Barcellona, mi aspetto lo stesso rispetto.

Io su questo sono d'accordissimo eh.
Io eliminerei il bianco e il blu in qualsiasi sfumatura e tonalità da qualsiasi cosa con il logo della ROMA.

Però bisognerebbe fare qualcosa, non è che ce lo possiamo aspettare così, senza fare niente.
E per farsi sentire bisogna fare le cose pure in maniera seria e senza isterismi tipo "ahhhhhhhhhhhh laziali! laziali!"
(ovviamente parlo in generale non mi riferisco a te).
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Rispondi