Tammy Abraham

Rispondi
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da karlem »

Nessuna lesione per Abraham: solo sovraccarico alla coscia, con il Sassuolo ci sarà

09.02.22 13:53 di Emiliano Tomasini Vocegiallorossa.it

Buone notizie in arrivo per José Mourinho, che non dovrebbe dover fare a meno di Tammy Abraham. Nonostante il problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri: l'attaccante inglese, stando a quanto riportato da tuttomercatoweb.com, ha avuto un semplice sovraccarico e dovrebbe essere a disposizione già per la sfida al Sassuolo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
wolfskin
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da wolfskin »

quando molti scrivevano che Abraham non valeva il quarantino speso per lui, c'era qualcuno che scrisse qui che a fine stagione avrebbe raggiunto tranquillamente la doppia cifra e arrivato a 20 reti coi rigori, perché c'aveva uno score dal dischetto superiore a Veretout (rigorista designato) ... 😏
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

wolfskin ha scritto: lun 14 feb 2022, 13:01 quando molti scrivevano che Abraham non valeva il quarantino speso per lui, c'era qualcuno che scrisse qui che a fine stagione avrebbe raggiunto tranquillamente la doppia cifra e arrivato a 20 reti coi rigori, perché c'aveva uno score dal dischetto superiore a Veretout (rigorista designato) ... 😏
Ecchime
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
wolfskin
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da wolfskin »

sì c'era pure un altro.... nun me ricordo però.... aveva scritto pure che il Napoli de Spalletti avrebbe vinto lo scudo e altre cose...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

wolfskin ha scritto: lun 14 feb 2022, 13:06 sì c'era pure un altro.... nun me ricordo però.... aveva scritto pure che il Napoli de Spalletti avrebbe vinto lo scudo e altre cose...
Ah questo non lo so,io sul napoli di spalletti scrissi che se arrivava sotto il secondo posto era un fallimento.. asd
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

io non sapevo e non so quantificare i gol che potrà fare Tammy. Ma ho sempre detto che il rigorista deve essere lui. E non capisco Mou quando dice che il rigore era di Oliveira.
Ha battuto un rigore perfetto. ha sangue freddo, intelligenza e furbizia anche sul dischetto.
Io spero solo che su in inghilterra scoprino qualcuno più bravo di lui.
Deve rimanaere a lungo.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
wolfskin
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da wolfskin »

La cosa bella è che "Scripta manent"....
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

wolfskin ha scritto: lun 14 feb 2022, 13:06 sì c'era pure un altro.... nun me ricordo però.... aveva scritto pure che il Napoli de Spalletti avrebbe vinto lo scudo e altre cose...
ma dai la caccia a chi ha detto questo e quello?
anche io ho detto che abraham era un rischio a quella cifra, e posso dirti, come ho scritto qualche volta ( ma sempre senza rompere le palle a nessuno) che a me come giocatore non entusiasma per vari motivi.
detto questo quando gioca per la roma e segna viva abraham e i suoi discendenti.
e cmq supernova ha detto che con questo avatar posso dire tutto quello che voglio asd
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ma nel dire che era un rischio a quelle cifre credo non ci sia nulla di male, penso tutti lo abbiamo detto o pensato, anche perchè siamo sempre la Roma e non il Real Madrid, quindi che c'è di male
Immagine
wolfskin
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da wolfskin »

no ma che caccia....è che a volte leggo e sento sparate senza capo né coda che mi viene voglia di intervenire.... Poi più delle v9lte conto fino a 10 e me passa asd
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ma nel forum le sparate sono sempre tante, c'è chi pensa di insegnarci come si gestisce una azienda e\o come gira il mondo pensando che la Roma è il Manchester United il Real o il Chelsea, se non ci fossero sparate non sarebbe un forum
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: mar 15 feb 2022, 11:21 Ma nel forum le sparate sono sempre tante, c'è chi pensa di insegnarci come si gestisce una azienda e\o come gira il mondo pensando che la Roma è il Manchester United il Real o il Chelsea, se non ci fossero sparate non sarebbe un forum
C'è anche di peggio, c'è chi ha scritto che i Friedkin sono degli imprenditori sprovveduti... ahahahahaha
Veramente a fasse pià per culo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

esatto, alla fine sono tutte sparate, secondo me a volte basta non prendersi troppo sul serio
Immagine
wolfskin
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da wolfskin »

ingresso20libero ha scritto: mar 15 feb 2022, 11:21 se non ci fossero sparate non sarebbe un forum
Vero,infatti io uso i forum anche per temprare il mio grado di tolleranza.... :D
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi