Frederic Massara
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Frederic Massara
Repubblica indegna come sempre
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
Il giornale, la repubblica Italiana o entrambe? Io vado per l'ultima ipotesi
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me, avere speso tutti quei soldi per El Aynaoui, che fa anche la coppa d'Africa, rischia di essere un grave errore.
Così come è un errore il prestito di Bailey, 8 milioni di costo annuo per un calciatore che salta sempre almeno un mese di partite, se tutto va bene.
Credo che tra il costo annuo previsto per Sancho e quello effettivo di Bailey si sarebbe potuto aspirare a qualcosa di meglio.
Per il resto aspetto la quinta/sesta giornata. Se Cristante e El Shaarawy dovessero essere ancora titolari allora i due che ho elencato prima saranno stati due errori gravissimi. Però credo che giocheranno entrambi.
Così come è un errore il prestito di Bailey, 8 milioni di costo annuo per un calciatore che salta sempre almeno un mese di partite, se tutto va bene.
Credo che tra il costo annuo previsto per Sancho e quello effettivo di Bailey si sarebbe potuto aspirare a qualcosa di meglio.
Per il resto aspetto la quinta/sesta giornata. Se Cristante e El Shaarawy dovessero essere ancora titolari allora i due che ho elencato prima saranno stati due errori gravissimi. Però credo che giocheranno entrambi.
-
- Leggenda
- Reactions:
Le formazioni delle prime due giornate lasciano il tempo che trovano. Magari Gasperini è voluto andare sul sicuro e ha fatto giocare solo i due che già reputava pronti: magari El Aynaoui può giocare se la squadra è in forma perfetta... Ora che siamo all'inizio ha preferito giocare sul sicuro con Cristante che tutti lo insultano ma l'equilibrio lo da sempre
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quella carta da culo di giornale.Ma pure il paese mica scherza.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Se Nusa lo pagavi 50M e gli davi 3 netti (circa 6 lordi) avresti avuto un costo annuo di 16M, ossia il doppio di Bailey.LolloASR ha scritto: ↑ieri, 13:29 Per me, avere speso tutti quei soldi per El Aynaoui, che fa anche la coppa d'Africa, rischia di essere un grave errore.
Fosse venuto pure Sancho a 22+circa 9 lordi sarebbe stato 14 di costo annuo.
Praticamente Sancho + Bailey era 22M di costo annuo, Nusa 16... E secondo me ho pompato le cifre di Nusa
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il prezzo è da capire quale sarebbe stato, se fosse stato in vendita a fine mercato si sarebbe abbassato sicuramente. Giusto per la cronaca , Transfermarkt dava un valore di mercato di 30 mln, dici basso può essere ma Wayscout lo valuatava 26 ciò vuol dire che tra gli operatori di mercato la valutazione forse non era altissima. Ora non so se sono valori che sono stati ritoccati ma come ripeto io ci avrei provato a chiedere informazioni, avresti pure potuto fare un pacchetto con Ghourna Duat .jsl14 ha scritto: ↑ieri, 13:35 Se Nusa lo pagavi 50M e gli davi 3 netti (circa 6 lordi) avresti avuto un costo annuo di 16M, ossia il doppio di Bailey.
Fosse venuto pure Sancho a 22+circa 9 lordi sarebbe stato 14 di costo annuo.
Praticamente Sancho + Bailey era 22M di costo annuo, Nusa 16... E secondo me ho pompato le cifre di Nusa
Ultima modifica di leonardello il mar 2 set 2025, 14:01, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
Io pure sono convinto che sarebbe stato più basso.leonardello ha scritto: ↑ieri, 13:44 Il prezzo è da capire quale sarebbe stato, se fosse stato in vendita a fine mercato si sarebbe abbassato sicuramente. Giusto per la cronaca , Transfermarkt dava un valore di mercato di 30 mln, dici basso può essere ma Wayscount lo valuatava 26 ciò vuol dire che tra gli operatori di mercato la valutazione forse non era altissima. Ora non so se sono valori che sono stati ritoccati ma come ripeto io ci avrei provato a chiedere informazioni, avresti pure potuto fare un pacchetto con Ghourna Duat .
Però è per dire che anche alla peggio lo avessi pagato 50 + 3 netti sarebbe comunque stato più basso di Sancho + Bailey.
A me per esempio convinceva molto Dorgeles: teoricamente lui + Rowe sarebbero stati 36M complessivi più max 2 netti a stagione.
16M complessivi sarebbero stati
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
E teoricamente sarebbero stati i giusti acquisti in epoca settleman agreement, poi dall'anno prossimo iniziavi ad aumentare la caratura .
-
- Leggenda
- Reactions:
Si ma sempre 70/80 (non ricordo) degli incassi puoi spendere tra monte ingaggi e cartellino.leonardello ha scritto: ↑ieri, 14:00 E teoricamente sarebbero stati i giusti acquisti in epoca settleman agreement, poi dall'anno prossimo iniziavi ad aumentare la caratura .
Molti pensano che dall'anno prossimo si possono spendere 500M a sessione
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Vabbè lui e' un giornalista d'inchiesta,che non lo sai.Ha lavorato anche al caso Spotlight.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se (come ho sentito) la giustificazione per non aver perso l’attaccante di sinistra è che gasperini volesse solo sancho, siamo di fronte ad un ds che dimostra poca capacità.
Perché abbiamo sempre detto che gli allenatori devono indicare le priorità in termini di caratteristiche e poi è il lavoro del ds trovare un giocatore adatto e compatibile con le necessità e le possibilità della società.
Infatti critichiamo monchi che insegue mahrez e compra schick (giocatore completamente diverso) o ghisolfi che porta le fee quando de rossi probabilmente gli ha chiesto uno di fisico e gamba.
L’allenatore può suggerire dei nomi, ma se si può comprare solo chi segnala l’allenatore allora il ds non serve a nulla.
Poi il lavoro in totale non è da buttare, e la Roma, che ha dimostrato lo scorso anno di essere una squadra capacissima di arrivare in cl se non avesse buttato due mesi, può arrivarci essendo in qualche caso anche migliorata (laterali di destra, riserva a sinistra, attacco).
Non possiamo però prenderci in giro, perché tutti individuamo nel sostituto di Cristante (e paredes) e nel laterale di sinistra di attacco, i due ruoli fondamentali insieme al terzino destro.
Perché abbiamo sempre detto che gli allenatori devono indicare le priorità in termini di caratteristiche e poi è il lavoro del ds trovare un giocatore adatto e compatibile con le necessità e le possibilità della società.
Infatti critichiamo monchi che insegue mahrez e compra schick (giocatore completamente diverso) o ghisolfi che porta le fee quando de rossi probabilmente gli ha chiesto uno di fisico e gamba.
L’allenatore può suggerire dei nomi, ma se si può comprare solo chi segnala l’allenatore allora il ds non serve a nulla.
Poi il lavoro in totale non è da buttare, e la Roma, che ha dimostrato lo scorso anno di essere una squadra capacissima di arrivare in cl se non avesse buttato due mesi, può arrivarci essendo in qualche caso anche migliorata (laterali di destra, riserva a sinistra, attacco).
Non possiamo però prenderci in giro, perché tutti individuamo nel sostituto di Cristante (e paredes) e nel laterale di sinistra di attacco, i due ruoli fondamentali insieme al terzino destro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Direttore, due parole su questa chiusura di calciomercato al di sotto delle aspettative?
Allora, lei è male informato. Come AS Roma, abbiamo regalato a Gasperini la Pimpa in bergamasco.
Allora, lei è male informato. Come AS Roma, abbiamo regalato a Gasperini la Pimpa in bergamasco.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Shh che sta sudando freddo JuricMike Foster ha scritto: ↑ieri, 14:19 Vabbè lui e' un giornalista d'inchiesta,che non lo sai.Ha lavorato anche al caso Spotlight.![]()
https://www.giallorossi.net/ultima-ora- ... ella-roma/
Starà sperando che Gasp sacrifichi al dio del mercato Massara in mondovisione

Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Più che poca capacità, poca personalità.qixand ha scritto: ↑ieri, 15:00 Se (come ho sentito) la giustificazione per non aver perso l’attaccante di sinistra è che gasperini volesse solo sancho, siamo di fronte ad un ds che dimostra poca capacità.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...