[Champions League] Roma - Barcellona [16/09/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Barcellona [16/09/2015]

Messaggio da gladio »

bibiroma ha scritto: Gladio secondo me su questo forum ci sono utenti che di calcio e di calciatori capiscono più di allenatori di serie a...
secondo me su questo forum ci sono utenti che di calcio e di calciatori CREDONO ONESTAMENTE DI CAPIRE più di allenatori di serie a.

Io non sono tra questi...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Tony Brando ha scritto:io spero in molti possano iniziare ad aprire gli occhi su una squadra che per anni ha infinocchiato tutti con l'unicef, la cantera, il bel calcio, i tweet sportivi. questi pezzi di me#da simulano 90 minuti su 90, hanno ogni volta il metro arbitrale a favore, non li puoi sfiorare che fischiano fallo, e soprattutto, proprio come la juve, sanno che possono permettersi delle cose (vedi trattenuta su radja) che agli non sono concesse, e ne traggono sicurezza. ma quando non vincono come rosicano poi.
diffidate del barcellona.

brava la roma, incredibile miglioramento dallo scorso anno. resto dell'idea che loro siano talmente più forti, ma non solo della roma, che poi tu puoi comunque fare tutto il possibile, ma a determinare il risultato è comunque la giornata del barcellona. che per fortuna oggi non è stata straordinaria, noi siamo stati bravi a metterci in condizione di sfruttare tutto al meglio.
continuiamo così, speriamo di recuperare in fretta pjanic e che szczesny non sia troppo grave.
il Barcellona rappresenta l'ipocrisia della gente.

Pezzi de merda dipinti da persone buone.
E só contento che per una volta se la siano presi anderculo, loro e quelli che ieri so venuti allo stadio pe vedelli giocare e non tifare Roma
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

la cosa più importante è stato non sentire grazie Roma alla fine, sono stato ancora più contento dopo non averla sentita.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

giùlemanidaCole ha scritto: il Barcellona rappresenta l'ipocrisia della gente.

Pezzi de me#da dipinti da persone buone.
E só contento che per una volta se la siano presi anderculo, loro e quelli che ieri so venuti allo stadio pe vedelli giocare e non tifare Roma
LOL... Sei piu' imparziale di un gobbo con la gobba... :D
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Tony Brando ha scritto:io spero in molti possano iniziare ad aprire gli occhi su una squadra che per anni ha infinocchiato tutti con l'unicef, la cantera, il bel calcio, i tweet sportivi. questi pezzi di me#da simulano 90 minuti su 90, hanno ogni volta il metro arbitrale a favore, non li puoi sfiorare che fischiano fallo, e soprattutto, proprio come la juve, sanno che possono permettersi delle cose (vedi trattenuta su radja) che agli non sono concesse, e ne traggono sicurezza. ma quando non vincono come rosicano poi.
diffidate del barcellona.

brava la roma, incredibile miglioramento dallo scorso anno. resto dell'idea che loro siano talmente più forti, ma non solo della roma, che poi tu puoi comunque fare tutto il possibile, ma a determinare il risultato è comunque la giornata del barcellona. che per fortuna oggi non è stata straordinaria, noi siamo stati bravi a metterci in condizione di sfruttare tutto al meglio.
continuiamo così, speriamo di recuperare in fretta pjanic e che szczesny non sia troppo grave.
Il calcio dei valori... Ma annassero affanculo!
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

c'hanno rotto di proposito Szczeszny e dallo stadio si sentiva come ogni contatto fosse sempre a loro favore.

Forza Espanyol
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

in effetti anche a me danno l'idea di fingersi buoni, ma invece sono dei rosiconi come tutti, spero che a breve qualcuno li asfalti
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

il_noumeno ha scritto: Il calcio dei valori... Ma annassero affanculo!
Tipo Roma Cares?...
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

gladio ha scritto: secondo me su questo forum ci sono utenti che di calcio e di calciatori CREDONO ONESTAMENTE DI CAPIRE più di allenatori di serie a.

Io non sono tra questi...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

trebuchet ha scritto:
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

gladio ha scritto: Non si e' criticato il turnover??? Scherzi?
Si critica quando noi del forum (che non siamo allenatori e che di calcio capiamo quasi zero) pensiamo di saperne piu' di chi fa questo per mestiere e vede i giocatori tutti i giorni..

P.S. Florenzi nun c'ha aa tecnica...
Se non ti piace che si parli di calcio anche criticando non ci posso fare niente, Ieri il mio primo post dopo la partita è stato un elogio a Garcia e se gli ho fatto i complimenti per ieri, questi hanno la stessa valenza delle critiche di Sabato. Se non si ha la competanza calcistica per criticare, allora non la si ha nemmeno per applaudire, si guarda e si sta zitti, si piange e si gioisce ma non puoi andare contro chi critica e non dire niente per chi apprezza...tutti facciamo altro e non vediamo i giocatori.
Io ti ho detto come la penso, la fascia centrale del campo composta da De Rossi Keita e Totti (con Gervinho esterno ancora di più) per me è improponibile ad alti livelli e infatti hai sofferto il centrocampo del Frosinone. Questa cosa che non si può criticare perchè non si ha la competenza stanca. Si critica tutto, Marino ma nessuno qui penso abbia fatto il sindaco, politici, amministratori di Società, giornalisti...quelli si possono criticare evidentemente, padri madri e chi ne ha di più ne metta. Si fa con tutto e si può fare anche con gli allenatori, con la Roma e con Garcia...i giocatori non lo so, dimmelo te, io non sono stato mai un professionista.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

paolo67 ha scritto: Se non ti piace che si parli di calcio anche criticando non ci posso fare niente, Ieri il mio primo post dopo la partita è stato un elogio a Garcia e se gli ho fatto i complimenti per ieri, questi hanno la stessa valenza delle critiche di Sabato. Se non si ha la competanza calcistica per criticare, allora non la si ha nemmeno per applaudire, si guarda e si sta zitti, si piange e si gioisce ma non puoi andare contro chi critica e non dire niente per chi apprezza...tutti facciamo altro e non vediamo i giocatori.
Io ti ho detto come la penso, la fascia centrale del campo composta da De Rossi Keita e Totti (con Gervinho esterno ancora di più) per me è improponibile ad alti livelli e infatti hai sofferto il centrocampo del Frosinone. Questa cosa che non si può criticare perchè non si ha la competenza stanca. Si critica tutto, Marino ma nessuno qui penso abbia fatto il sindaco, politici, amministratori di Società, giornalisti...quelli si possono criticare evidentemente, padri madri e chi ne ha di più ne metta. Si fa con tutto e si può fare anche con gli allenatori, con la Roma e con Garcia...i giocatori non lo so, dimmelo te, io non sono stato mai un professionista.
Paolo, tu puoi criticare quanto vuoi. Pero' non puoi dire che "Non si e' criticatio il turnover", perche' non e' vero. Io ammetto onestamente di non avere nessuna competenza calcistica, visto che non sono mai stato un calciatore, non sono andato a Coverciano e non guadagno un paio di milioni l'anno per guidare una squadra di Serie A. Non credo di aver mai scritto "Garcia ha sbagliato, doveva fa gioca' questo o quell'altro, o fa il 4-3-2-1 invece del 4-4-3... Se tu vuoi farlo ne hai il diritto. Pero' ripeto... Il turnover e' stato criticato, eccome...
:ok:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

gladio ha scritto:Leggo che Coso avrebbe fatto "un netto fallo da rigore" su Topo Gigio... Io non so voi, ma il replay mostra chiaramente che Coso leva le mani... Boh...
Per me rigore netto. Leva le mani, ma lo prende.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

gladio ha scritto:Grande Luis comunque...
Grande Luis, ma ieri alcune uscite se le poteva tranquillamente risparmiare.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

gladio ha scritto: Paolo, tu puoi criticare quanto vuoi. Pero' non puoi dire che "Non si e' criticatio il turnover", perche' non e' vero. Io ammetto onestamente di non avere nessuna competenza calcistica, visto che non sono mai stato un calciatore, non sono andato a Coverciano e non guadagno un paio di milioni l'anno per guidare una squadra di Serie A. Non credo di aver mai scritto "Garcia ha sbagliato, doveva fa gioca' questo o quell'altro, o fa il 4-3-2-1 invece del 4-4-3... Se tu vuoi farlo ne hai il diritto. Pero' ripeto... Il turnover e' stato criticato, eccome...
:ok:
Se me lo dici ci credo ;)
Rispondi