gladio ha scritto:
Non si e' criticato il turnover??? Scherzi?
Si critica quando noi del forum (che non siamo allenatori e che di calcio capiamo quasi zero) pensiamo di saperne piu' di chi fa questo per mestiere e vede i giocatori tutti i giorni..
P.S. Florenzi nun c'ha aa tecnica...
Se non ti piace che si parli di calcio anche criticando non ci posso fare niente, Ieri il mio primo post dopo la partita è stato un elogio a Garcia e se gli ho fatto i complimenti per ieri, questi hanno la stessa valenza delle critiche di Sabato. Se non si ha la competanza calcistica per criticare, allora non la si ha nemmeno per applaudire, si guarda e si sta zitti, si piange e si gioisce ma non puoi andare contro chi critica e non dire niente per chi apprezza...tutti facciamo altro e non vediamo i giocatori.
Io ti ho detto come la penso, la fascia centrale del campo composta da De Rossi Keita e Totti (con Gervinho esterno ancora di più) per me è improponibile ad alti livelli e infatti hai sofferto il centrocampo del Frosinone. Questa cosa che non si può criticare perchè non si ha la competenza stanca. Si critica tutto, Marino ma nessuno qui penso abbia fatto il sindaco, politici, amministratori di Società, giornalisti...quelli si possono criticare evidentemente, padri madri e chi ne ha di più ne metta. Si fa con tutto e si può fare anche con gli allenatori, con la Roma e con Garcia...i giocatori non lo so, dimmelo te, io non sono stato mai un professionista.