[Serie A] Roma - Napoli [04/04/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
Bob Gray
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [04/04/2015]

Messaggio da Bob Gray »

senza sensi ha scritto: ma chi ti controlla? l'ho fatto tante volte, molti amici che vanno in sud quest'anno l'hanno fatto per la tevere e nord
Eh. E secondo te è il caso de scrivelo su un forum, visto che è illegale? :ugeek:
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Bob Gray ha scritto: Eh. E secondo te è il caso de scrivelo su un forum, visto che è illegale? :ugeek:
tante cose so illegali, eppure vengono fatte lo stesso.

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

senza sensi ha scritto: tante cose so illegali, eppure vengono fatte lo stesso.
Ambè, allora...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Ma lo sapete che é che va fregato? Lo volete sape'? Je suis Charlie va fregato.....ipocriti.
ASR
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

A Raisport hanno affermato che ogni giocatore che non condanna questi atteggiamenti,si riferivano a Totti in particolare,è da considerarsi complice.Bah
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

Freedom ha scritto:Ma lo sapete che é che va fregato? Lo volete sape'? Je suis Charlie va fregato.....ipocriti.
non è essere ipocriti

è il considerare la vostra un'impuntatura che di buono in termini pratici porta pochissimo

è un atteggiamento idealista e distruttivo

proprio perché le vostre idee portate allo stremo non porta un briciolo di serenità né all'ambiente né alla dirigenza

voi siete contenti? Sono felice per voi

io non sono contento, ma sarà un problema mio
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Quicksilver
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Quicksilver »

Fatto sta che noi, nel dubbio, paghiamo sempre.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Freedom ha scritto:Ma lo sapete che é che va fregato? Lo volete sape'? Je suis Charlie va fregato.....ipocriti.
Io sono uno di quelli che tu chiami ipocriti anche se non ho mai detto la frase da te citata. Sta a vedere che dobbiamo anche ringraziare per la battaglia per la libertà che state facendo...il pensiero è diverso, la morale è diversa, la vita è diversa e senza entrare nel merito di chi ha ragione, ti dico che la libertà che invocate, il momento che limita la mia, si va a far fottere. Io non ho niente da insegnare ma se permetti non ho voglia neanche di imparare, quindi tenetevi le vostre battaglie figlie di un pensiero e di uno stile di vita che non è il mio e smettetela di fare gli eroi giusti e retti, almeno qua.
A me che già avete il biglietto per Torino mi frega il giusto, buon per voi.
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Io dico solo questo è poi chiudo il discorso.
La pezza con Sandra Milo e quella per de Santis svilisce tutte le possibili ragioni e temi degli altri striscioni (assolutamente non insultanti IMHO).
Dopo quelli non ci si può erigere a paladini del niente, è stato offeso un morto punto e basta. Chi ha esposto gli striscioni ha abboccato all'amo che gli hanno tirato come un pesce in un acquario e neanche se ne sono accorti. anche in questo caso la As Roma è passata in secondo piano e si sono preferite battaglie "personali" o di gruppo all'interesse per la squadra (e maglia).
Il discorso: "ma pure gli altri lo fanno e non gli dicono niente" non regge se ci si vuole erigere a tifoseria migliore delle altre.
Per la squalifica cazzi di chi va in curva Sud, vuoi lo spettacolo, vuoi il colore e il calore, ti becchi anche le sole dato che gli stessi che fanno i cori o le coreografie sono anche quelli degli striscioni. Oneri e onori.
Detto il mio pensiero torno alla partita. Cosa che mi interessa notevolmente di più. Ci hanno preso a pallonate. E stata una vittoria importante ma fa il paio con la nostra sconfitta con la Samp (che accecati dall'Ira per le ultime prestazioni non avevamo notato).
A malincuore dico che DDR ad oggi è un danno. Non basta mezza scivolata o una vena grossa per giocare bene.

Spero che le future discussioni siano più lucide e meno a insulti. Ne va della vita del forum.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Ormai stai vaneggiando... ma cosa c'entra?? Ma poi che è sta storia dell'ipocrisia?? Ma perchè??? Ma soprattutto, cosa c'entra tutto questo con il calcio, maledizione!!!
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

c hanno preso a pallonate ghò? ma che stai a di?
torna a parlà degli striscioni :mmmmm:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Bob Gray ha scritto: Ambè, allora...
regà m hanno portato na crema dar marocco favolosa, chi vole provalla la sto a girà mo, se volete c' ho pure roba più pesante
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

ilmauro ha scritto:c hanno preso a pallonate ghò? ma che stai a di?
torna a parlà degli striscioni :mmmmm:
17 tiri a 7 per loro. noi 2 in porta loro 8.
Più del 50% di possesso palla loro.
Hanno fatto un terzo dei passaggi in più.
De Sanctis è stato il migliore in campo per caso no?

Poi se la vittoria cambia lo svolgimento di una partita come per Roma Samp non sono problemi miei
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Ghost12 ha scritto: 17 tiri a 7 per loro. noi 2 in porta loro 8.
Più del 50% di possesso palla loro.
Hanno fatto un terzo dei passaggi in più.
De Sanctis è stato il migliore in campo per caso no?

Poi se la vittoria cambia lo svolgimento di una partita come per Roma Samp non sono problemi miei
migliore in campo manolas, uno dei migliori iturbe.
ljajic sotto porta sbaglia malamente, iturbe davanti al portiere.. le azioni a tu per tu col portiere so state più nostre
se c avessero pareggiato non avremmo dovuto lamentarci... ma presi a pallonate no proprio
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

La satira attacca la religione da almeno 500 anni, è il suo "ruolo", ed è un ruolo scomodo, perché la religione che attacca è potere, come sappiamo benissimo noi che in Italia viviamo in uno stato semi-confessionale. È una libertà d'espressione sgradevole, che alcuni hanno pagato in prima persona visto che le vignette si firmano, al contrario degli striscioni.

Invece il diritto di una curva di calcio a insegnare a una madre come si gestisce la perdita del figlio è un'invenzione di sabato scorso. Una madre che sta sbagliando tutto, e che irrita anche me, ma pur sempre un privato cittadino. Non capire la differenza fra dieci giornalisti contro milioni di fanatici nel mondo e ventimila tifosi contro UNA persona, vuol dire essere o molto impreparati intellettualmente o in cattiva fede.

L'ho già detto: libertà d'espressione non significa che tutti possono dire tutto in qualsiasi contesto, potrei fare milioni di esempi in cui "dire quello che si pensa" è non solo inopportuno, ma abusivo. E in fondo li conoscete pure voi.
Bloccato