Eh. E secondo te è il caso de scrivelo su un forum, visto che è illegale?senza sensi ha scritto: ma chi ti controlla? l'ho fatto tante volte, molti amici che vanno in sud quest'anno l'hanno fatto per la tevere e nord

Eh. E secondo te è il caso de scrivelo su un forum, visto che è illegale?senza sensi ha scritto: ma chi ti controlla? l'ho fatto tante volte, molti amici che vanno in sud quest'anno l'hanno fatto per la tevere e nord
tante cose so illegali, eppure vengono fatte lo stesso.Bob Gray ha scritto: Eh. E secondo te è il caso de scrivelo su un forum, visto che è illegale?
Ambè, allora...senza sensi ha scritto: tante cose so illegali, eppure vengono fatte lo stesso.
non è essere ipocritiFreedom ha scritto:Ma lo sapete che é che va fregato? Lo volete sape'? Je suis Charlie va fregato.....ipocriti.
Io sono uno di quelli che tu chiami ipocriti anche se non ho mai detto la frase da te citata. Sta a vedere che dobbiamo anche ringraziare per la battaglia per la libertà che state facendo...il pensiero è diverso, la morale è diversa, la vita è diversa e senza entrare nel merito di chi ha ragione, ti dico che la libertà che invocate, il momento che limita la mia, si va a far fottere. Io non ho niente da insegnare ma se permetti non ho voglia neanche di imparare, quindi tenetevi le vostre battaglie figlie di un pensiero e di uno stile di vita che non è il mio e smettetela di fare gli eroi giusti e retti, almeno qua.Freedom ha scritto:Ma lo sapete che é che va fregato? Lo volete sape'? Je suis Charlie va fregato.....ipocriti.
Ormai stai vaneggiando... ma cosa c'entra?? Ma poi che è sta storia dell'ipocrisia?? Ma perchè??? Ma soprattutto, cosa c'entra tutto questo con il calcio, maledizione!!!Freedom ha scritto:Ma lo sapete che é che va fregato? Lo volete sape'? Je suis Charlie va fregato.....ipocriti.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
regà m hanno portato na crema dar marocco favolosa, chi vole provalla la sto a girà mo, se volete c' ho pure roba più pesanteBob Gray ha scritto: Ambè, allora...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
17 tiri a 7 per loro. noi 2 in porta loro 8.ilmauro ha scritto:c hanno preso a pallonate ghò? ma che stai a di?
torna a parlà degli striscioni
migliore in campo manolas, uno dei migliori iturbe.Ghost12 ha scritto: 17 tiri a 7 per loro. noi 2 in porta loro 8.
Più del 50% di possesso palla loro.
Hanno fatto un terzo dei passaggi in più.
De Sanctis è stato il migliore in campo per caso no?
Poi se la vittoria cambia lo svolgimento di una partita come per Roma Samp non sono problemi miei
La satira attacca la religione da almeno 500 anni, è il suo "ruolo", ed è un ruolo scomodo, perché la religione che attacca è potere, come sappiamo benissimo noi che in Italia viviamo in uno stato semi-confessionale. È una libertà d'espressione sgradevole, che alcuni hanno pagato in prima persona visto che le vignette si firmano, al contrario degli striscioni.Freedom ha scritto:Ma lo sapete che é che va fregato? Lo volete sape'? Je suis Charlie va fregato.....ipocriti.