Tony Brando ha scritto:quest'anno in trasferta stiamo facendo una fatica immane rispetto allo scorso anno.
Però va detto che abbiamo giocato a casa delle altre due più forti oltre a noi e contro l'attuale terza.
Certo pure con Empoli e Parma maluccio...
Però il calendario l'anno scorso è stato più benevolo di questo periodo.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Per me il problema numero uno e' che non giocano i vari Paredes, Ucan, Sanabria e compagnia varia... Che e' successo alla cosiddetta panchina lunga?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
ddr97 ha scritto:ma perchè l'anno scorso in trasferta non faticavamo?
Nelle prime 10 paradossalmente più del solito...se avessimo pareggiato a Udine, Genova non ci sarebbe stato niente da dire. Poi I 4 pareggi, la sconfitta di Torino, la sconfitta di Napoli ma anche moltr vittorie venute per inerzia appinto (il Cagliari a aprile che le regala quasi sempre, per esempio)
in generale si, abbiamo toppato parecchio in trasferta l'anno scorso. Quest'annk abbiamk pure le coppe...ed è un altro sport proprio...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
erbob ha scritto:
Nelle prime 10 paradossalmente più del solito...se avessimo pareggiato a Udine, Genova non ci sarebbe stato niente da dire. Poi I 4 pareggi, la sconfitta di Torino, la sconfitta di Napoli ma anche moltr vittorie venute per inerzia appinto (il Cagliari a aprile che le regala quasi sempre, per esempio)
in generale si, abbiamo toppato parecchio in trasferta l'anno scorso. Quest'annk abbiamk pure le coppe...ed è un altro sport proprio...
ddr97 ha scritto:
mah insomma,io in questo sono molto ranieriano,per me le preparazioni oggi sono più o meno tutte uguali
vabe ma se garcia di solito parte lento, e si era deto che lo scorso anno avevano puntato su un avvio a mille...
magari questo calo è fisiologico (e si poteva arginare con la rosa lunga, almeno a centrocampo)
erbob ha scritto:
Tony Brando ha scritto:
ma dei 4 pareggi, 2 sono stati in casa.
hai vinto su moltissimi campi lo scorso anno.
si ma hai anche pareggiato contro uno dei milan più scarsi di sempre,poi se si prende come riferimento la partita di empoli,allora non è che col bologna hai giocato meglio
ragazzi, se vi può interessare, anche sulle televisioni libere che parlano di napoli stanno confermando l'impressione di freedom (che è anche la mia!!)
si viene in aereo, tam tam mediatico, albergo top secret (io lo conosco è attaccato allo stadio dove c'è l'ingresso ospiti) scorta e elicottero! ma i calciatori della roma come si devono sentire da uomini??
Capitanfuturo16 ha scritto:ragazzi, se vi può interessare, anche sulle televisioni libere che parlano di napoli stanno confermando l'impressione di freedom (che è anche la mia!!)
si viene in aereo, tam tam mediatico, albergo top secret (io lo conosco è attaccato allo stadio dove c'è l'ingresso ospiti) scorta e elicottero! ma i calciatori della roma come si devono sentire da uomini??
nn sono scesi in campo e dipende ANCHE da questo
per me è una cavolata, ma in questo paese di merda purtroppo è un'ipotesi verosimile.
Capitanfuturo16 ha scritto:ragazzi, se vi può interessare, anche sulle televisioni libere che parlano di napoli stanno confermando l'impressione di freedom (che è anche la mia!!)
nn sono scesi in campo e dipende ANCHE da questo
spero di no...
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)