Speriamo che gli facciano fare tanto battimuro quest'estate...alectric ha scritto: Giusto, a questo non avevo pensato...
Però per il centrale destro servirebbe anche uno che sa impostare, o almeno far ripartire l'azione...
E sia Manolas che Mapou non lo sanno granché fare...
Davide Astori
- vale.not
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Davide Astori
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Riscattare per prendere Nainggolan e vendere o lui o Mapou...io terrei il secondo ma sembra che cominci ad essere importante avere italiani in rosa.
ASR
-
superkagno
- Fuoriclasse

- Reactions:
per me astori è meglio di yanga ma abbiamo anche romagnoli come mancino... boh.Freedom ha scritto:Riscattare per prendere Nainggolan e vendere o lui o Mapou...io terrei il secondo ma sembra che cominci ad essere importante avere italiani in rosa.
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
io vendo tutti e 2 e il ricavato su un grande centrale
rimando romagnoli in prestito alla samp e mi prendo un quarto nullo,tipo spolli
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
no vabbe 2 titolari + Castan + un nullo nun se po fa... rischi de fa 25 partite col nullo...shaka ha scritto:io vendo tutti e 2 e il ricavato su un grande centrale
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- vale.not
- Fenomeno

- Reactions:
Ma voi Romagnoli lo vedete ancora non pronto? Per me, specie se Castan non recupera in pieno, l'anno prossimo può tranquillamente fare il titolare.Jack l'Irlandese ha scritto: no vabbe 2 titolari + Castan + un nullo nun se po fa... rischi de fa 25 partite col nullo...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
io lo ritengo pronto infatti mi vanno bene Manolas-Romagnoli-Castan diciamo 3 titolari per 2 posti e Yanga Astori come riserve (perche` se poi Castan scorpri che non ce l'hai ti servono 2 titolari e 2 riserve), poi se con Castan vedi che e` tutto apposto anche quando fa partite vere, vendi uno tra Yanga e Astori a Gennaiovale.not ha scritto: Ma voi Romagnoli lo vedete ancora non pronto? Per me, specie se Castan non recupera in pieno, l'anno prossimo può tranquillamente fare il titolare.
il discorso di Shaka e numericamente ancora piu` scoperto perche` se il quarto e` 'nullo' e Castan vedi che non va ti trovi con 2 titolari e alla prima squalifica ti deve giocare il 'nullo'
se poco poco uno dei due titolari ti si rompe un mese (puo` succedere), e` capace che ti fai qualche partita col 'nullo' e il niente nel senso che ti rimane un centrale solo... per questo non lo condivido
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- pepatadicozze
- Fenomeno

- Reactions:
e prendo chiriches con romagnoli anche perchè ad inizio stagione avrai sempre il punto interrogativo castan, se non vuoi prendere chiriches, prendi marlon della flu o mammana del rivershaka ha scritto:io vendo tutti e 2 e il ricavato su un grande centrale
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
O Balanta 
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Vendiamolo alla lazio per 7 milioni
- Jos_84
- Fenomeno

- Reactions:
A Pippaccia!!!!
Questo non può giocare in Serie A.È andato in difficoltà pure oggi!
-
DavideASR91
- Fuoriclasse

- Reactions:
Che sega che è mannaggia a lui!
- Zarathustra
- Leggenda

- Reactions:
- gabbbro