mo so partiti da fiumicino con il pantalone della tuta azzurro e la polo bianca ...

Francesco ha scritto:a me pare blu...ndo lo vedi l'azzurro?![]()
la polo bianca è uscita da un pezzo...
manco ste cose vanno bene? blu, bianco...che colore devono usà, il turchese?
ah quindi o pantaloni gialli e maglia rossa, o maglia gialla e pantaloni rossi...as_marco ha scritto:
é blu cu|o de balena (cit. Post)
no vorrei che usassero i colori della mia squadra!
chiudo quiFrancesco ha scritto: ...![]()
scusa per la faccina, ma mi piacerebbe capire, marco...as_marco ha scritto: chiudo qui
l'avevo visto ma volevo vedere anche foto di altri giocatorias_marco ha scritto:non bastava l'abbigliamento griglio e blu ...
mo so partiti da fiumicino con il pantalone della tuta azzurro e la polo bianca ...
Poi ti faccio un disegnino sulle differenze tra l'argento ed il bianco.callaghan ha scritto:TUTTO l'abbigliamento Champions è Argento e Blu .... fatevene una ragione
per i pantaloni credo che i colori più usati o quantomeno più comuni siano blu e nero...V.G.41 ha scritto:C'ha ragione Marco al 100%, sti pantaloni se li dessero in faccia.
A me la Roma biancoblu fa orrore. A te no, a quanto pare. A me tanto.Francesco ha scritto: per i pantaloni credo che i colori più usati o quantomeno più comuni siano blu e nero...
non è che ci sono molte alternative...poi visto che è un completo per la Champions direi che il blu ci sta...
comunque boh davero dobbiamo discute del colore dei pantaloni?...alla fine stica...
la felpa che ha attorno alla vita è argentata, se ci fai casoV.G.41 ha scritto: Poi ti faccio un disegnino sulle differenze tra l'argento ed il bianco.
Ma tanto non lo capiresti perché non vedi le differenze.
ma ho capito che non sono propriamente colori a noi vicini, ma qualcosa devono pur fare per creare altri prodotti...V.G.41 ha scritto: A me la Roma biancoblu fa orrore. A te no, a quanto pare. A me tanto.
Non devono accostare bianco e blu, non ci vuole tanto.Francesco ha scritto: ma ho capito che non sono propriamente colori a noi vicini, ma qualcosa devono pur fare per creare altri prodotti...
non possono mica fare un'intera linea di abbigliamento con soli 2 colori?