Per me è una bugia quella di Pinto...lui sicuramente ha detto così...ma sta lavorando in altra direzione...aldodice26x1 ha scritto: Lascia stare quello che hanno detto per radio. Ai giornalisti che trattano la Roma e ai vari operatori di mercato, quella è l'informazione che ha dato Pinto.
Mercato estivo 2021
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
E', ovviamente, la mia speranza.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rui Patricio
Ibanez Mancini Smalling Vina
Pellegrini Diawara Veretout
Zaniolo Miky
Ubdzeko
A me questo 11 sinceramente non dispiace affatto, considerando che ci sono anche altri giocatori ottimi come
Zaniolo Miky
Ubdzeko
A me questo 11 sinceramente non dispiace affatto, considerando che ci sono anche altri giocatori ottimi come
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Elias Sebastian Solberg 2004 norvegese nuovo acquisto della Juventus per me un predestinato la Roma non lo ha ritenuto all'altezza...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
io che aspettiamo qualche uscita per comprare ancora ci credo assolutamente (ad esempio Xhaka pareva vicinissimo quando Olsen aveva un piede sull'aereo per la Francia), cmq Pinto si era pure messo a ridere quando gli avevano chiesto di Mourinho, a suo tempo.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 3 ago 2021, 19:22 Lascia stare quello che hanno detto per radio. Ai giornalisti che trattano la Roma e ai vari operatori di mercato, quella è l'informazione che ha dato Pinto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Albero di Natale modulo più giusto con i giocatori a disposizione...antoniocs ha scritto:Rui Patricio
Zaniolo Miky
Ubdzeko
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ruolo?bibiroma ha scritto:Elias Sebastian Solberg 2004 norvegese nuovo acquisto della Juventus per me un predestinato la Roma non lo ha ritenuto all'altezza...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
il milan ha perso donnarumma e chalanoglu. l'inter hakimi eriksen e sta per perdere lukaku
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Appunto. La speranza, come ho scritto nel mio primo messaggio sull'argomento, è che il troll non sia Tony, ma Pinto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 3 ago 2021, 19:30 io che aspettiamo qualche uscita per comprare ancora ci credo assolutamente (ad esempio Xhaka pareva vicinissimo quando Olsen aveva un piede sull'aereo per la Francia), cmq Pinto si era pure messo a ridere quando gli avevano chiesto di Mourinho, a suo tempo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
piu` che altro cedendo Lukaku e sostituendolo con Zapata l'Inter si indebolirebbe ulteriormente dopo la partenza di Hakimi ed indebolirebbe anche l'Atalanta
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Che però sembra possa sostituire Zapata con Tammy Abraham del Chelsea.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 3 ago 2021, 19:35 piu` che altro cedendo Lukaku e sostituendolo con Zapata l'Inter si indebolirebbe ulteriormente dopo la partenza di Hakimi ed indebolirebbe anche l'Atalanta
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
io penso che preso atto del fatto che Xhaka si muoveva solo per una cifra superiore a quella che loro reputavano fosse giusto spendere hanno piste alternative che stanno tenendo calde e poi il livello dell'opzione scelta puo` essere determinato anche da chi/quanti soldi ti entrano, considerando che Olsen e Florenzi tra quelli della lista B sono giocatori che possono portare qualche soldo, ma anche nel gruppo aggregato a Mourinho considerato l'arrivo di Shomurodov ci sono giocatori cedibili (uno tra Diawara e Villar ed uno tra C. Perez ed El Sharaawy). tipo che se vuoi Delaney lo puoi prendere gia` ora ma aspetti per vedere se puoi quagliare di meglio. ma forse sono troppo ottimista.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 3 ago 2021, 19:34 Appunto. La speranza, come ho scritto nel mio primo messaggio sull'argomento, è che il troll non sia Tony, ma Pinto.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si lo so` ma nell'immediato sempre indebolimento e`, un 23enne inglese che si deve ambientare alla Serie A, campionato in cui Zapata ormai rappresenta una certezza.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 3 ago 2021, 19:37 Che però sembra possa sostituire Zapata con Tammy Abraham del Chelsea.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Diciamo che il 31 agosto sapremo. Ho idea che le prime 2 giornate di campionato e il turno di conference lo faremo così. Di solito le occasioni si prospettano all'ultimo. Sia in entrata che in uscita.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto