Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Gasp mia prima scelta sin dalla primavera insieme a RDZ ma una cosa che mi fa storcere la bocca è quando cerca di scavalcare la dirigenza sul mercato, e a Bergamo era un problema tra tante cose positive. Criscitiello non viene (magari giustamente) mai preso sul serio ma sulle cose di Atalanta e Udinese le cose le sa per un fatto di rapporti e lo diceva sempre che con Gasp di mezzo si rischiava di fare danni sul mercato.

Sarri in questo è, come dire, più maturo. Non pretende nomi specifici (a parte quando chiese espressamente a Tare Berardi e Zielinski) ma solo le caratteristiche.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: ieri, 10:56 Se ha ragione biafora con il ds dello united è tutto fatto manca accordo con il giocatore. Forse a causa delle commissioni
E i contatti li aveva presi l'intermediario che conosce Gasperini.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 10:49 a me Gasperini è sempre stato sulle palle, fino al momento prima in cui ha posato la penna sul contratto che lo ha legato a noi. Adesso è il nostro allenatore e tifo per lui, anche perché ha più credibilità lui che la nostra società attualmente
Ma è ovvio che tifo per Gasperini: se vince Gasperini vuol dire che vince la Roma.
Però tutte sti "movimenti" e ste esternazioni a me non piacciono.

Sai che la Roma ha difficoltà finanziarie? Perché pretendi Wesley e Sancho? Perché hai firmato se non ti stava bene la situazione? Qualcuno non è stato chiaro?

Io non so cosa ci sta dietro le varie cose, l'unica cosa che è chiara è che la Roma è sotto controllo UEFA. Per me in questa situazione non bisognava fare determinate uscite. Se Gasperini ora fa esternazioni pubbliche mi chiedo: gli hanno promesso cose non mantenute o sta a fa la merda lui?
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

.aLe. ha scritto: ieri, 10:12 per me col Bologna ne prendiamo 4
Improvvisamente, un raggio di speranza... :ok:
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 10:49 a me Gasperini è sempre stato sulle palle, fino al momento prima in cui ha posato la penna sul contratto che lo ha legato a noi. Adesso è il nostro allenatore e tifo per lui, anche perché ha più credibilità lui che la nostra società attualmente
Immagine
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 11:09 tifare per lui vuol dire tifare la Roma in questo momento
Un concetto alla volta per piacere, altrimenti arriva il mal di testa...
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Jean Louis Scipione ha scritto: ieri, 11:02 Se ha ragione ilromanista già a gennaio me sa che toccherà fare un sacrificio.

Edit ho letto mo sul topic della società che è una frescaccia grazie alla spiegazione di Aldo
Tutti articoli di solidarietà per le prime difficoltà di Massara...tutto regolare.Mo vedrai che appena fa un acquisto scriveranno "Massara mette il turbo."
Ultima modifica di Mike Foster il mer 20 ago 2025, 13:15, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 11:09 tifare per lui vuol dire tifare la Roma in questo momento
Allo stadio non urlerò mai il suo nome se verranno fatti cori per lui non li canterò. Non è vero che tifare per lui vuol dire tifare la roma
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: ieri, 13:08 Allo stadio non urlerò mai il suo nome se verranno fatti cori per lui non li canterò. Non è vero che tifare per lui vuol dire tifare la roma
Non ti capisco
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 13:10 Non ti capisco
Lo detesto come detesto spalletti. Se domani litiga con i friedkin e si dimette stappo quello buono. Inoltre non penso che farà granchè bene ha una squadra poco adatta a lui
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

90' + recupero di applausi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Abbiamo tifato la Roma di juric..Possiamo tifare chiunque
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: ieri, 13:19 Lo detesto come detesto spalletti. Se domani litiga con i friedkin e si dimette stappo quello buono. Inoltre non penso che farà granchè bene ha una squadra poco adatta a lui
Quindi per il secondo anno di fila saresti contento di ritrovare la Roma con il mercato fatto per un allenatore e poi senza quell'allenatore.
Questo è tifare per le proprie idee.
Io l'ho sempre detestato, ma è l'allenatore della Roma e quindi va sostenuto.

Poi se sento che lui è disposto a cedere Kone pur di prendere Sancho mi fa pensare male e per me non va assecondato assolutamente.
Ma un conto è non assecondarlo, un conto è sperare che vada via, perchè se va via ci lascia nella merda
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: ieri, 15:15 Quindi per il secondo anno di fila saresti contento di ritrovare la Roma con il mercato fatto per un allenatore e poi senza quell'allenatore.
Questo è tifare per le proprie idee.
Io l'ho sempre detestato, ma è l'allenatore della Roma e quindi va sostenuto.

Poi se sento che lui è disposto a cedere Kone pur di prendere Sancho per me non va assecondato assolutamente
Io non credo ai mercati fatti per un allenatore

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: ieri, 15:17 Io non credo ai mercati fatti per un allenatore
Se arriva uno che ti dice che Wesley è una sega e non vuole lavorarci tu hai buttato nel cesso quasi 30M
Rispondi