Gian Piero Gasperini
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
Gasp mia prima scelta sin dalla primavera insieme a RDZ ma una cosa che mi fa storcere la bocca è quando cerca di scavalcare la dirigenza sul mercato, e a Bergamo era un problema tra tante cose positive. Criscitiello non viene (magari giustamente) mai preso sul serio ma sulle cose di Atalanta e Udinese le cose le sa per un fatto di rapporti e lo diceva sempre che con Gasp di mezzo si rischiava di fare danni sul mercato.
Sarri in questo è, come dire, più maturo. Non pretende nomi specifici (a parte quando chiese espressamente a Tare Berardi e Zielinski) ma solo le caratteristiche.
Sarri in questo è, come dire, più maturo. Non pretende nomi specifici (a parte quando chiese espressamente a Tare Berardi e Zielinski) ma solo le caratteristiche.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
E i contatti li aveva presi l'intermediario che conosce Gasperini.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma è ovvio che tifo per Gasperini: se vince Gasperini vuol dire che vince la Roma.ingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 10:49 a me Gasperini è sempre stato sulle palle, fino al momento prima in cui ha posato la penna sul contratto che lo ha legato a noi. Adesso è il nostro allenatore e tifo per lui, anche perché ha più credibilità lui che la nostra società attualmente
Però tutte sti "movimenti" e ste esternazioni a me non piacciono.
Sai che la Roma ha difficoltà finanziarie? Perché pretendi Wesley e Sancho? Perché hai firmato se non ti stava bene la situazione? Qualcuno non è stato chiaro?
Io non so cosa ci sta dietro le varie cose, l'unica cosa che è chiara è che la Roma è sotto controllo UEFA. Per me in questa situazione non bisognava fare determinate uscite. Se Gasperini ora fa esternazioni pubbliche mi chiedo: gli hanno promesso cose non mantenute o sta a fa la merda lui?
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 10:49 a me Gasperini è sempre stato sulle palle, fino al momento prima in cui ha posato la penna sul contratto che lo ha legato a noi. Adesso è il nostro allenatore e tifo per lui, anche perché ha più credibilità lui che la nostra società attualmente

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Tutti articoli di solidarietà per le prime difficoltà di Massara...tutto regolare.Mo vedrai che appena fa un acquisto scriveranno "Massara mette il turbo."Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ieri, 11:02 Se ha ragione ilromanista già a gennaio me sa che toccherà fare un sacrificio.
Edit ho letto mo sul topic della società che è una frescaccia grazie alla spiegazione di Aldo
Ultima modifica di Mike Foster il mer 20 ago 2025, 13:15, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Allo stadio non urlerò mai il suo nome se verranno fatti cori per lui non li canterò. Non è vero che tifare per lui vuol dire tifare la roma
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Lo detesto come detesto spalletti. Se domani litiga con i friedkin e si dimette stappo quello buono. Inoltre non penso che farà granchè bene ha una squadra poco adatta a lui
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
90' + recupero di applausiingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 10:49 a me Gasperini è sempre stato sulle palle, fino al momento prima in cui ha posato la penna sul contratto che lo ha legato a noi. Adesso è il nostro allenatore e tifo per lui, anche perché ha più credibilità lui che la nostra società attualmente
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Abbiamo tifato la Roma di juric..Possiamo tifare chiunque
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Quindi per il secondo anno di fila saresti contento di ritrovare la Roma con il mercato fatto per un allenatore e poi senza quell'allenatore.
Questo è tifare per le proprie idee.
Io l'ho sempre detestato, ma è l'allenatore della Roma e quindi va sostenuto.
Poi se sento che lui è disposto a cedere Kone pur di prendere Sancho mi fa pensare male e per me non va assecondato assolutamente.
Ma un conto è non assecondarlo, un conto è sperare che vada via, perchè se va via ci lascia nella merda
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io non credo ai mercati fatti per un allenatorejsl14 ha scritto: ↑ieri, 15:15 Quindi per il secondo anno di fila saresti contento di ritrovare la Roma con il mercato fatto per un allenatore e poi senza quell'allenatore.
Questo è tifare per le proprie idee.
Io l'ho sempre detestato, ma è l'allenatore della Roma e quindi va sostenuto.
Poi se sento che lui è disposto a cedere Kone pur di prendere Sancho per me non va assecondato assolutamente
-
- Leggenda
- Reactions: