Tammy Abraham

Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Non puoi aspettare uno che hai pagato 45 milioni che viene dalla premier..difatti non c'è nulla da aspettare,è forte.Deve migliorare in alcune cose,questo si,ma è forte.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

gabbbro ha scritto: dom 6 feb 2022, 21:33 Diamogli tempo, è solo il primo anno
Sinceramente io mi sono rotto il cazzo di dare tempo ai giocatori, allenatori e società. È una vita che diamo tempo alla gente e non concludiamo mai un cazzo. I giocatori vengono pagati un botto per essere pronti, da subito, altrimenti faccio giocare la primavera e aspetto che gli crescano i peli sul pube.
In medio stat virtus
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Il problema non è il tempo,ma la squadra intorno. Nessun calciatore segna tutte le domeniche.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

gabbbro ha scritto: dom 6 feb 2022, 21:33 Diamogli tempo, è solo il primo anno
Che tempo gli dobbiamo dare? Mo non va bene manco Abraham quest'anno?
A me sembra nettamente il migliore quest'anno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: dom 6 feb 2022, 22:00 Il problema non è il tempo,ma la squadra intorno. Nessun calciatore segna tutte le domeniche.
Ha avuto una palla buona e la salva un difensore, tutti gli altri manco lo specchio della porta hanno preso (tranne Zaniolo alla fine, ovviamente).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Alfa70 ha scritto: dom 6 feb 2022, 21:49 Sinceramente io mi sono rotto il cazzo di dare tempo ai giocatori, allenatori e società. È una vita che diamo tempo alla gente e non concludiamo mai un cazzo. I giocatori vengono pagati un botto per essere pronti, da subito, altrimenti faccio giocare la primavera e aspetto che gli crescano i peli sul pube.
Anche osimenh l’anno scorso non fece benissimo e ora sta andando… se Abraham chiude con 20/25 gol difficile dire che è andato male
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

qixand ha scritto: dom 6 feb 2022, 22:01 Ha avuto una palla buona e la salva un difensore, tutti gli altri manco lo specchio della porta hanno preso (tranne Zaniolo alla fine, ovviamente).
È il contorno infatti da rifare…
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

gabbbro ha scritto: dom 6 feb 2022, 22:01 Anche osimenh l’anno scorso non fece benissimo e ora sta andando… se Abraham chiude con 20/25 gol difficile dire che è andato male
Se chiude a 20/25 gol vuol dire che non deve crescere perché già è buono e quindi abbiamo fatto unbacquisto giusto e soprattutto già pronto come dovrebbe essere.
In medio stat virtus
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Il problema non è lui ma il fatto che non abbia un vero ricambio.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Wonderwall ha scritto: dom 6 feb 2022, 22:10 Il problema non è lui ma il fatto che non abbia un vero ricambio.
Ma 8nfatti pure io penso che il problema non sia lui anzi. Il problema è non fargli mai arrivare palloni giocabili o creare azioni senza cacarsele all'ultimo.passaggio, come spesso accade, perché non abbiamo gente che sa impostare o fare passaggi decenti se non a 2 metri.
In medio stat virtus
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

Alfa70 ha scritto: dom 6 feb 2022, 22:15 Il problema è non fargli mai arrivare palloni giocabili o creare azioni senza cacarsele all'ultimo passaggio ...
esatto
non si può pretendere che inventi i gol da solo nè che segni tutte le domeniche
però un pallone come quello che ha osimeh oggi qui non l'ha mai visto

ps. e comunque lui un pallone in porta l'aveva messo e sarebbe pure entrato se il difensore non salva
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Gioca con MN e Karsdorp a crossare ma che ci aspettiamo? Insistiamo a mettere gente a piede invertito invece di insegnargli ad usarne due di piedi
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Sta facendo benissimo
Il problema è la sua gestione. Nessun sostituto all'altezza, mi pare abbia una gestione delle risorse ancora acerba, ripeto nel 2° tempo ha segnato solo un gol mi pare. Questo giustifica una critica al suo impiego, per il bene della squadra.

E' un giocatore fortissimo. I fenomeni sono altri, vedi Vlahovic. Ma va benissimo così.
Semmai mi pare abbia qualcosa del bambacione, non "sento" il killer ecco.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Per me un killer lo è, dzeko è più bambacione di lui, solo che va sgrezzato ecco. Lo chiamerei nikita.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

impossibile lamentarsi di lui, una delle poche speranze in prospettiva futura, c'e' solo il rischio che si rompa il cazzo a una certa di non vincere mai (come Zaniolo)
Rispondi