SSC Napoli

Tutto sul calcio
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: SSC Napoli

Messaggio da Claudio_asr »

Ottimo, bene così per noi
L'anno prossimo devono toppare la stagione
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Con uno Spalletti out e il punto interrogativo sulle strisciate e sulle romane il prossimo si prospetta come uno dei campionati più indecifrabili degli ultimi tempi.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Dice che ha gia` deciso ma non lo dicono. Se ha gia` deciso penso vada alla Juve, ma non e` certo finche` non escan le sentenze perche` ovviamente se andasse - ipotesi molto remota - in B, non ci andrebbe. Penso che l'idea sia che con Spalletti che prepara una partita la settimana, posson rivincere lo scudetto gia` al primo anno. Ma sono solo miei ragionamenti. Potrebbe essere anche un candidato credibile per le panchine di Chelsea e Tottenham.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 22 mag 2023, 1:14. Penso che l'idea sia che con Spalletti che prepara una partita la settimana, posson rivincere lo scudetto gia` al primo anno.
Deve fare i conti con il collega di galopeira

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

chissà se almeno quando andrà alla juve perderà qualche estimatore
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Se per la seconda volta i napoletani vedono il loro allenatore idolo andare alla Juve Napoli passa dalla festa al lutto asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: lun 22 mag 2023, 7:55 chissà se almeno quando andrà alla juve perderà qualche estimatore
non capisco cosa c'entri sinceramente

per me sara' un buon/ottimo tecnico in una societa' che schifo cosi' come Platini era un giocatore sublime nella squadra piu' demmerda che abbia mai calcato un capo si serie A asd
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Non è nemmeno escluso che stia fermo un anno anche se ormai l'età non gioca più a suo favore
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: lun 22 mag 2023, 8:29 non capisco cosa c'entri sinceramente

per me sara' un buon/ottimo tecnico in una societa' che schifo cosi' come Platini era un giocatore sublime nella squadra piu' demmerda che abbia mai calcato un capo si serie A asd
Capello non ti è calato manco un po’ quando andò alla Juve? Poi insomma, in questo momento, andare a contribuire al tentativo di ennesima ripulitura della facciata zozza juventina…

Poi magari non va alla Juve ma in premier eh? In fondo dovrebbe aver solleticato la curiosità di diverse squadre in Europa con questa impresa.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

qixand ha scritto: lun 22 mag 2023, 8:34 Capello non ti è calato manco un po’ quando andò alla Juve?
Capello ha lasciato la Roma, che c'entra. Cazzo me ne frega a me del Napoli. Se a loro gli cala ci sta.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: lun 22 mag 2023, 8:57 Capello ha lasciato la Roma, che c'entra. Cazzo me ne frega a me del Napoli. Se a loro gli cala ci sta.
Beh ovvio non sia la stessa cosa, ma se uno di un professionista ha una buona idea, questa può essere intaccata dalle scelte che fa.
A me Capello è calato fino ad un certo punto quando ha scelto la juve, ma molto di più quando rivendicava gli scudetti sul campo. Eppure era già allenatore loro, non mi sarebbe dovuto interessare.

Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Secondo me non ha nulla in mano e resta fermo il prossimo.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Se resta fermo è perché il Dela fa lo stronzo e non lo libera. Certo sarebbe la seconda volta per lui…
...però "la pirateria uccide il calcio"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

secondo me resta al Napoli dall'intervista che ho visto stamane mi sembra palese
Immagine
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

skotos ha scritto: lun 22 mag 2023, 10:16 Se resta fermo è perché il Dela fa lo stronzo e non lo libera. Certo sarebbe la seconda volta per lui…
Non è che il Dela fa lo stronzo è senza contratto mi pare.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi