Lambiente

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lambiente

Messaggio da LoryAsr98 »

Io mi chiedo come si può criticare una società( quella attuale della Juve) che ti porta a vincere 6 scudetti di fila, e ti riporta nelle top 8 stabili d’europa, quando appena arrivata, facevi fatica ad arrivare in Europa League.
Qui non è questione di ambiente, o cosa, è questione di idiozia.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

anche di aspettative mal settate
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

e se uno che è semplicemente un tifoso della Roma, andasse a Sky a dire queste cose di Pallotta?

Il problema è che all’Inter rispetto ad altre squadre è una società abbandonata a sé stessa. Il presidente dell’Inter vive a km di distanza, come il proprietario. C’è il figlio del proprietario a Milano, un bravissimo ragazzo di venti anni che gira con una macchina che costa quanto mezza difesa del Benevento, ma non dà l’idea di capire cosa succede in campo. L’allenatore e la squadra vengono così lasciati liberi di sbagliare e non c’è un progetto visibile. Il mercato si è fermato a metà estate e non è ripreso a gennaio, perché il governo cinese ha bloccato gli investimenti. Se l’Inter è solo una branca del gruppo non si ha a cuore più di tanto il club e per questo serve che venga ripristinata una certa italianità. Vedere Zanetti che si mangiava il gelato in tribuna… è evidente che non poteva fare altro, era gelato anche l’ambiente. Se non hai un manico forte in Italia che si fa sentire anche nelle sedi opportune. Cosa succede se di nuovo Suning non potrà investire, andremo avanti con Borja Valero con maglia di lana e il pigiamone? L’Inter vede 50mila spettatori in media a San Siro ogni settimana. Una specie di azionariato popolare si può anche concepire per una grande squadra. Questi aspetti sono visibili e questa necessità diventa possibile non solo per l’Inter. Lascio perdere Thohir che non conta una mazza, ma Suning potrebbe anche lasciare l’Inter in balia di se stessa, ma lo sconsiglierei a chiunque di fare una mossa del genere. Tanti i tifosi che sarebbero disposti a fare l’azionariato, ho sentito che la gente è pronta in questo senso, non mi faccio portavoce di nessuno però anche io sarei disposto a fare la mia parte.

musica e parole di Mentana a sky.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Il motivo principale perché milan e inter mi fanno meno "paura" del dovuto rispetto alla loro forza economica.
Una squadra col potere decisionale non presente sul posto lasciata in mano a traffichini che non rendono conto a nessuno dei risultati e con nessuna figura autoritaria che tenga in riga allenatore e giocatori, non combinera' mai nulla di buono.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

postromantico ha scritto:e se uno che è semplicemente un tifoso della Roma, andasse a Sky a dire queste cose di Pallotta?

Il problema è che all’Inter rispetto ad altre squadre è una società abbandonata a sé stessa. Il presidente dell’Inter vive a km di distanza, come il proprietario. C’è il figlio del proprietario a Milano, un bravissimo ragazzo di venti anni che gira con una macchina che costa quanto mezza difesa del Benevento, ma non dà l’idea di capire cosa succede in campo. L’allenatore e la squadra vengono così lasciati liberi di sbagliare e non c’è un progetto visibile. Il mercato si è fermato a metà estate e non è ripreso a gennaio, perché il governo cinese ha bloccato gli investimenti. Se l’Inter è solo una branca del gruppo non si ha a cuore più di tanto il club e per questo serve che venga ripristinata una certa italianità. Vedere Zanetti che si mangiava il gelato in tribuna… è evidente che non poteva fare altro, era gelato anche l’ambiente. Se non hai un manico forte in Italia che si fa sentire anche nelle sedi opportune. Cosa succede se di nuovo Suning non potrà investire, andremo avanti con Borja Valero con maglia di lana e il pigiamone? L’Inter vede 50mila spettatori in media a San Siro ogni settimana. Una specie di azionariato popolare si può anche concepire per una grande squadra. Questi aspetti sono visibili e questa necessità diventa possibile non solo per l’Inter. Lascio perdere Thohir che non conta una mazza, ma Suning potrebbe anche lasciare l’Inter in balia di se stessa, ma lo sconsiglierei a chiunque di fare una mossa del genere. Tanti i tifosi che sarebbero disposti a fare l’azionariato, ho sentito che la gente è pronta in questo senso, non mi faccio portavoce di nessuno però anche io sarei disposto a fare la mia parte.

musica e parole di Mentana a sky.
Sarebbe uno in più... quanti hanno detto le stesse cose magari non da Sky ma dalle radio romane? Dall'esterno l'Inter mi sembra ancora più in confusione della Roma a livello dirigenziale....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ot
Per me Mentana da qualche anno a questa parte sta andando incontro a passo felpato al rincoglionimento senile
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto:Ot
Per me Mentana da qualche anno a questa parte sta andando incontro a passo felpato al rincoglionimento senile
Nemmeno poco. Forse solo sull'inter ė ancora lucido
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

FinrodFelagund ha scritto:Il motivo principale perché milan e inter mi fanno meno "paura" del dovuto rispetto alla loro forza economica.
Una squadra col potere decisionale non presente sul posto lasciata in mano a traffichini che non rendono conto a nessuno dei risultati e con nessuna figura autoritaria che tenga in riga allenatore e giocatori, non combinera' mai nulla di buono.

ma hai descritto la Roma ... :mmmmm: :mmmmm:
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

FinrodFelagund ha scritto:Il motivo principale perché milan e inter mi fanno meno "paura" del dovuto rispetto alla loro forza economica.
io sull'inter e l'accostamento ai traffichini, non sono daccordo
come, e rispondo all'accostamento di as marco, per Pallotta

su milan vedremo
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Due autentiche icone romaniste come Bruno Conti e Carlo Ancelotti, campioni autentici che hanno rispettivamente donato, chi una carriera alla Roma e chi due ginocchia, ripetutamente offesi e denigrati sul forum. Resto senza parole francamente.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

aurreja ha scritto:Due autentiche icone romaniste come Bruno Conti e Carlo Ancelotti, campioni autentici che hanno rispettivamente donato, chi una carriera alla Roma e chi due ginocchia, ripetutamente offesi e denigrati sul forum. Resto senza parole francamente.
Il primo, il secondo solo un gran paraculo; ah e che ci ha rimesso due ginocchia, me ne frega meno di 0.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

LoryAsr98 ha scritto: Il primo, il secondo solo un gran paraculo; ah e che ci ha rimesso due ginocchia, me ne frega meno di 0.

Vabbè
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

aurreja ha scritto:

Vabbè
Oh, a me sta sul cazzo da quando ha detto che noi non eravamo alla sua alteza, e che si sarebbe degnato di venire solo se diventavamo grandi( Cosa lecita, dato che vuole vincere);
La verità è che ad Ancelotti della Roma non è mai fregato un cazzo, anzi,per me ci schifa e pure alla grande.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Aurreja te voglio bene ma Ancelotti se va al Napoli per me è un'enorme delusione...ci ha presi per il culo per anni dicendo che gli sarebbe piaciuto allenare la Roma e Totti e poi che fa? Va ad allenare Diawara e Tonelli...poi nessuno vuole sminuire quello che ha fatto da giocatore qui
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

voeller9 ha scritto:Aurreja te voglio bene ma Ancelotti se va al Napoli per me è un'enorme delusione...ci ha presi per il culo per anni dicendo che gli sarebbe piaciuto allenare la Roma e Totti e poi che fa? Va ad allenare Diawara e Tonelli...poi nessuno vuole sminuire quello che ha fatto da giocatore qui
Chi dice nulla sul giocatore, fortissimo( anche se con i soldi che ha guadagnato in carriera , che si è rotto le ginocchia me ne frega meno di 0 asd);
La sua versione allenatore minè scaduta tantissima, ma non certo a inizio carriera, o anni al Milan, ma quello dopo l’addio al Milan , che sopratutto i primi anni( prima di approdare al Real), l’80% delle interviste diceva” un giorno allenerò la Roma/ innItalia solo Roma-Milan( e da dopo il fallimento inBrasiledella nazione, ci ha aggiunto quest’ultima asd)
Rispondi