[Serie A] Roma - Napoli [04/04/2015]
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Napoli [04/04/2015]
Sicuramente c'è chi ha capito il senso degli striscioni ed ha capito pure che l'omicidio di Ciro è stato un crimine orribile che nulla centra con la tifoseria della Roma.....poi se uno ascolta varriale e altri personaggi poco puliti del genere sicuramente dice quelli so delinquenti....
Ti faccio un altra domanda se Ciro lo avesse ucciso la camorra la madre avrebbe fatto le stesse cose ? Libri onlus interviste ?
Ti faccio un altra domanda se Ciro lo avesse ucciso la camorra la madre avrebbe fatto le stesse cose ? Libri onlus interviste ?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
se qualcuno in curva scrive "Daniele con noi", la tua frase perde senso.bibiroma ha scritto:Sicuramente c'è chi ha capito il senso degli striscioni ed ha capito pure che l'omicidio di Ciro è stato un crimine orribile che nulla centra con la tifoseria della Roma.....poi se uno ascolta varriale e altri personaggi poco puliti del genere sicuramente dice quelli so delinquenti....
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zara quello striscione lo avranno fatto i suoi amici...che magari vogliono far sentire la vicinanza ad un amico che ha sbagliato...se ha sbagliato perché io la dinamica non la so!!!!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
Come ho detto già a qualcuno, se gli amici vogliono essere vicini al ragazzo, è giusto che lo facciano, ma privatamente.bibiroma ha scritto:Zara quello striscione lo avranno fatto i suoi amici...che magari vogliono far sentire la vicinanza ad un amico che ha sbagliato...se ha sbagliato perché io la dinamica non la so!!!!
Scrivere lo striscione (anzi vari striscioni) in curva, pone la Sud e la Roma in una posizione di difficoltà.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Nessun problema se lo mettono fuori Regina Coeli o Rebibbia o dovunque sia ...bibiroma ha scritto:Zara quello striscione lo avranno fatto i suoi amici...che magari vogliono far sentire la vicinanza ad un amico che ha sbagliato...se ha sbagliato perché io la dinamica non la so!!!!
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zarathustra ha scritto: Come ho detto già a qualcuno, se gli amici vogliono essere vicini al ragazzo, è giusto che lo facciano, ma privatamente.
Scrivere lo striscione (anzi vari striscioni) in curva, pone la Sud e la Roma in una posizione di difficoltà.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
mi gioco una birra che la riapronoalectric ha scritto: Ci credo poco...
Non possono fare una "figuraccia" al cospetto del perbenismo imperante rimangiandosi la decisione...
Calendarizzeranno il ricorso in modo che non ci siano i tempi tecnici per evitare la chiusura, secondo un'usanza tutta itaGliana...

- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Ma che è sta storia? Ora pure la multa per i raccattapalle "ritardatari"???
ROMA - La ormai immancabile multa alla Roma per l'utilizzo della rice-trasmittente durante la partita questa volta viene implementata da un'altra violazione del regolamento: quella legata ai raccattapalle "ritardatari" in occasione della partita dell'Olimpico contro il Napoli.
LA DECISIONE - Il giudice sportivo ha inflitto 12.000 euro di multa al club giallorosso, oltre che per "aver reiteratamente di una apparecchiatura rice-trasmittente; (regola n. 4 del Regolamento del giuoco del calcio); infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale", anche per avere "omesso di intervenire, nonostante i reiterati solleciti arbitrali, affinché i raccattapalle sistematicamente ed intenzionalmente non ritardassero la ripresa del giuoco".
ROMA - La ormai immancabile multa alla Roma per l'utilizzo della rice-trasmittente durante la partita questa volta viene implementata da un'altra violazione del regolamento: quella legata ai raccattapalle "ritardatari" in occasione della partita dell'Olimpico contro il Napoli.
LA DECISIONE - Il giudice sportivo ha inflitto 12.000 euro di multa al club giallorosso, oltre che per "aver reiteratamente di una apparecchiatura rice-trasmittente; (regola n. 4 del Regolamento del giuoco del calcio); infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale", anche per avere "omesso di intervenire, nonostante i reiterati solleciti arbitrali, affinché i raccattapalle sistematicamente ed intenzionalmente non ritardassero la ripresa del giuoco".
-
- Campione
- Reactions:
...vedo che qua si discute di moralisti, della madre di un tifoso morto per una partita in cui la Roma nn c'entrava nulla, di un fanatico...e intanto i gobbi gioiscono di ancora un'altra vittoria...
brutta sensazione
brutta sensazione
Ultima modifica di KingKong il mar 7 apr 2015, 22:57, modificato 1 volta in totale.
- Quicksilver
- Esordiente
- Reactions:
Io sospendo il giudizio fino a che non verrà fatta luce su sto caso di cronaca. Comunque se non si insulta nessuno, tutti hanno il diritto di esprimere un giudizio.
Se ti esponi, non puoi rosicare se qualcuno ti va contro!
-
- Fenomeno
- Reactions:
amenQuicksilver ha scritto:Io sospendo il giudizio fino a che non verrà fatta luce su sto caso di cronaca. Comunque se non si insulta nessuno, tutti hanno il diritto di esprimere un giudizio.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Anche la Sud si è esposta, solidarizzando in più occasioni con de santis, senza aspettare minimamente l'evolversi delle indagini...Quicksilver ha scritto:Io sospendo il giudizio fino a che non verrà fatta luce su sto caso di cronaca. Comunque se non si insulta nessuno, tutti hanno il diritto di esprimere un giudizio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
comunque per è abbonato in sud può fare il biglietto su internet basta cambiare la data di nascita, il gioco è fatto
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Me sa che è un po' illegale. Un po' eh.
-
- Fenomeno
- Reactions:
ma chi ti controlla? l'ho fatto tante volte, molti amici che vanno in sud quest'anno l'hanno fatto per la tevere e nordBob Gray ha scritto:Me sa che è un po' illegale. Un po' eh.