per cortesia non diciamo cazzate...le prestazioni con Bayern, Samp e Cesena non me le so sognate...indiano86 ha scritto: esatto,che sia stata una sconfitta inevitabile per paura di eventuali ripercussioni....
[Serie A] Napoli - Roma [01/11/2014]
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Napoli - Roma [01/11/2014]
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
credo il top sia "tu meriti più di una come me". ma lascialo decidere a me cosa merito, non ti preoccupare.AmoLaMaglia ha scritto: esatto
non prendiamoci in giro per favore
è come dire "ti lascio perchè ti amo"
-
- Titolare
- Reactions:
La Roma che perde apposta e' come la "Corazzata Potemkin...una cagata pazzesca.
Tutta la mia vita è giallorossa - Brigata "Mai na gioia"
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
TRO#ETony Brando ha scritto: credo il top sia "tu meriti più di una come me". ma lascialo decidere a me cosa merito, non ti preoccupare.

H501
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Direi che se nella seconda metà del girone di andata faremo gli stessi punti (22) allora chiuderemo a 44 come lo scorso anno
Inoltre dopo appena 10 partite ci siamo tolti le uniche due partite pressochè impossibili da vincere per svariati motivi extracampo
E siamo a 3 punti dalla juve
Allora la possibilità di vincere c'è ancora ed è buona, tutto ovviamente a patto che si ricominci a giocare in modo decente
Inoltre dopo appena 10 partite ci siamo tolti le uniche due partite pressochè impossibili da vincere per svariati motivi extracampo
Allora la possibilità di vincere c'è ancora ed è buona, tutto ovviamente a patto che si ricominci a giocare in modo decente
-
- Rovina sogni
- Reactions:
nelle prossime 4 hai
torino
atalanta
inter
sassuolo
di cui 3 in casa,se fai 12 punti hai gli stessi punti dell'anno scorso,devi recuperare i 4 pareggi
torino
atalanta
inter
sassuolo
di cui 3 in casa,se fai 12 punti hai gli stessi punti dell'anno scorso,devi recuperare i 4 pareggi
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mi piacerebbe pensare che fosse come dice daniele...ma purtroppo non è così..ieri la roma ha perso perchè non c'ha messo la cattiveria giusta..solo per questo..voi forse i campi veramente pericolosi non ve li ricordate..a catania...la sì che i giocatori giocavano male apposta...co la gente seduta a bordocampo che accarezzava i coltelli..purtroppo la roma dopo il bayern ha avuto un piccolo crollo psicologico....alcuni giocatori anche fisico...ma è normale...va bene così..ci riprenderemo..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Capitano
- Reactions:
Quindi per motivi extra calcistici sicuro che vinciamo con Juve e Napoli al ritorno? Willy nulla di personale, però a volte penso che ce piaccia troppo fasse pià per il culo.Will.i.am ha scritto:Direi che se nella seconda metà del girone di andata faremo gli stessi punti (22) allora chiuderemo a 44 come lo scorso anno
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
non è detto nemmeno che la juve finisce a 100 punti pero'.Ernesthino ha scritto: Quindi per motivi extra calcistici sicuro che vinciamo con Juve e Napoli al ritorno? Willy nulla di personale, però a volte penso che ce piaccia troppo fasse pià per il cu|o.
a me pare che Willy abbia scritto una cosa ragionevole.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
ovviamente erano partite fondamentali anche quella di ieri e quella col bayern. se devo scegliere di vincerne solo una scelgo quella di Torino per motivi puramente di classifica. ho scritto IL grande appuntamento non l'unico appuntamento. le partite contano tutte. anche quelle con l'empol e col cska.Kalel ha scritto: Perche' la.partita di Champions in casa contro il Bayern cos'era? Non era un grande appuntamento? Quella di oggi, visto che stai a pari merito con la Juve in classifica e se vinci dai un bel segnale a tutti, cos'era? Non era un grande appuntamento? Li hai toppati entrambi,paro paro all'anno scorso....dimmi tu se e' normale....comunque io non ho mai detto che la campagna acquisti è stata tutta sbagliata, lo stai dicendo tu...per il resto è una questione di ambizioni, perché qui come al solito, ad Agosto, stavano già tutti al Circo Massimo,poi però quando le cose vanno in questo modo iniziano a uscire fuori i soliti discorsi sul fatto che uno è disfattista, che certe partite ci possono stare. .bhe per me no..queste figure di me#da non sono giustificabili in alcun modo..perché oggi ne hai presi "solo" 2 ma potevano essere 5...10 giorni fa ne hai presi 7 in casa in mondo visone...ripeto, non è ammissibile
saro' ottimista ma anche durante un periodo nero io non mi scordo che la classifica è determinata anche dalle partite di settembre, e questo vale anche per quella di champions, dove tra l'altro io auspicherei di fare il terzo posto. se dopo una partita come quella di manchester siamo riusciti a fare lo scempio del 7-1 dove sta scritto che dopo la partita di Napoli non si possa ricominciare a giocare bene?
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Col cesena abbiamo giocato alla stessa maniera eh...indiano86 ha scritto: esatto,che sia stata una sconfitta inevitabile per paura di eventuali ripercussioni....
Solo che era il cesena...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Per me è molto semplice. È un mese che giochiamo male, dalla partita col city (in cui ricordo, negli ultimi 20 min siamo crollati), a oggi abbiamo vinto solo con le piccole e per inerzia.
Spero sia un periodo di calo fisiologico, anche perché Garcia sembra non capirci una sega ora come ora
Spero sia un periodo di calo fisiologico, anche perché Garcia sembra non capirci una sega ora come ora
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Si sottovaluta tutto in questa città.erbob ha scritto:Per me è molto semplice. È un mese che giochiamo male, dalla partita col city (in cui ricordo, negli ultimi 20 min siamo crollati), a oggi abbiamo vinto solo con le piccole e per inerzia.
"abbiamo vinto solo con le piccole"
Siamo secondi a 3 punti per gesucristo. E se il Signore ci dava il calendario dell'anno scorso, forse anche primi.
C'E' LA FOTTUTISSIMA CHAMPIONS TRA LE PALLE REGA...
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Napoli - Roma [01/11/2014]
Daniel, mica ho detto che era scontato. Ho detto che abbiamo vinto di inerzia contro le piccole (sottintendendo un discorso che avevo già fatto, cioè che a Torino e ultimamente pure a Roma le piccole non se la giocano nemmeno)Daniel Faraday ha scritto: Si sottovaluta tutto in questa città.
"abbiamo vinto solo con le piccole"
Siamo secondi a 3 punti per gesucristo. E se il Signore ci dava il calendario dell'anno scorso, forse anche primi.
C'E' LA FOTTUTISSIMA CHAMPIONS TRA LE PALLE REGA...
Per il resto che ci sia la Champions di mezzo è evidente, ma che siamk del tutti fuori forma altrettanto
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
quest'anno in trasferta stiamo facendo una fatica immane rispetto allo scorso anno.