Ranocchia é infinitamente più scarso di Astori, e a me Astori fa schifoJack l'Irlandese ha scritto: tra l'altro c'e` Ranocchia sul mercato a 0, per squadre che cercano il difensore italiano abituato alla Serie A, che ha gia` giocato in club di un certo livello...
Davide Astori
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Davide Astori
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
d'accordissimo ma chi cerca di fare quel tipo di operazione, dovrebbe scegliere tra uno scarso a 6 e uno scarsissimo a 0, stessa tipologiaGhost12 ha scritto: Ranocchia é infinitamente più scarso di Astori, e a me Astori fa schifo
e` una differenza per cui vale la pena spendere 6mln in piu`?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
classifica credibile fino ai difensori centrali
evidentemente i parametri che hanno scelto per questo ruolo fanno cagare
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Sembra che il Besiktas sia interessato a lui.Jos_84 ha scritto: Secondo me yanga all'estero te lo rivendi bene. Astori non sanno nemmeno chi sia.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
vorrei sapere i parametri usati per la valutazione. qualcuno li sa?Alevt86 ha scritto: classifica credibile fino ai difensori centrali
evidentemente i parametri che hanno scelto per questo ruolo fanno cagare
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Speriamo sia vero!pepatadicozze ha scritto: Sembra che il Besiktas sia interessato a lui.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non ci credo, ma vabbe'
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Mi pare: palloni persi e falli a centrocampored5788 ha scritto: vorrei sapere i parametri usati per la valutazione. qualcuno li sa?
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Il fatto che si bomba Francesca Fioretti gli ha fatto guadagnare molti punti
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma se facesse vedè all'olimpicoSkiba ha scritto:Il fatto che si bomba Francesca Fioretti gli ha fatto guadagnare molti punti

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Per me è anche un discreto giocatore, ma calcolando il rientro di Romagnoli e quello di Castan
, non spenderei altri soldi per il suo riscatto.

jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però ci servono anche delle riserve adeguate...vale.not ha scritto:Per me è anche un discreto giocatore, ma calcolando il rientro di Romagnoli e quello di Castan, non spenderei altri soldi per il suo riscatto.
Manolas, Castan e Romagnoli ok, il quarto...?
Io lo preferisco a Mapou, che proverei a vendere... (anche se oggi lo amo)

- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Io tutto sommato preferisco Mapou in assoluto. Inoltre, non credo che riusciresti a vendere quest'ultimo a un prezzo così superiore a quello a cui l'hai acquistato, o almeno non così superiore da coprire il prezzo del riscatto di Astori, almeno. E poi, se tieni Astori, avresti 3 mancini e 1 solo destro su 4 difensori centrali.alectric ha scritto: Però ci servono anche delle riserve adeguate...
Manolas, Castan e Romagnoli ok, il quarto...?
Io lo preferisco a Mapou, che proverei a vendere... (anche se oggi lo amo)
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giusto, a questo non avevo pensato...vale.not ha scritto:E poi, se tieni Astori, avresti 3 mancini e 1 solo destro su 4 difensori centrali.
Però per il centrale destro servirebbe anche uno che sa impostare, o almeno far ripartire l'azione...
E sia Manolas che Mapou non lo sanno granché fare...