Come riorganizzerei il calcio italiano
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Come riorganizzerei il calcio italiano
sembra che vogliano proporre LOTITO come presidente FIGC. no ma, a parte che è la volta buona che smetto di seguirlo, ma ancora vogliamo parlare di volontà di rinnovamento?
fanno schifo!!!
fanno schifo!!!
...però "la pirateria uccide il calcio"
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
dio ce ne scampi e liberi
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
è stata istituita dalla Lega Serie A (dal suo Presidente Tavecchio) una specie di commissione composta da Lotito, Fassone, Cairo e Marotta che avrà il duro compito di incontrare i rappresentanti delle componenti per approfondire le proposte della Lega di serie A e gli argomenti più importanti per la crescita e lo sviluppo del calcio italiano. Al termine di questi incontri si riunirà l’Assemblea che deciderà sulla designazione di un proprio candidato o l’appoggio ad altro candidato.
auguri Tommasi!
tanti cari auguri!
auguri Tommasi!
tanti cari auguri!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
non è bastato neanche essere eliminati dai mondiali
che deve avvenire per spazzarli via?
che deve avvenire per spazzarli via?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Se lotito diventasse presidente per il nostro calcio sarebbe senz'altro un male abnorme ma in ottica Roma forse sarebbe un bene anzi più che altro sarebbe un male per la lazio perché tutti i fari punterebbero su di lei. Il mio sembra un ragionamento contorto ma per me un senso ce l'ha
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
ahahahaha ma sai che cazzo je frega a lotito de avè i fari puntati su di lui.Jean Louis Scipione ha scritto:Se lotito diventasse presidente per il nostro calcio sarebbe senz'altro un male abnorme ma in ottica Roma forse sarebbe un bene anzi più che altro sarebbe un male per la lazio perché tutti i fari punterebbero su di lei. Il mio sembra un ragionamento contorto ma per me un senso ce l'ha
Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sarebbe sempre un male per il calcio italiano che ha un bisogno disperato di riforme sostanziali e illuminate. Se continuano a tirare la corda dai e dai si spezza, lo sanno anche loro. Non gli do la minima chance a Lotito. Anche se non è che cambi molto tra lui e qualche altro personaggio improbabile che circola. Ci vorrebbe uno onesto e che abbia veramente a cuore il futuro de calcio, Tommasi lo sembra poi vallo a sape'.Jean Louis Scipione ha scritto:Se lotito diventasse presidente per il nostro calcio sarebbe senz'altro un male abnorme ma in ottica Roma forse sarebbe un bene anzi più che altro sarebbe un male per la lazio perché tutti i fari punterebbero su di lei. Il mio sembra un ragionamento contorto ma per me un senso ce l'ha

- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
Come con tavecchio ke frega cazzi visto che andava per Roma a vantarsiJean Louis Scipione ha scritto:Se lotito diventasse presidente per il nostro calcio sarebbe senz'altro un male abnorme ma in ottica Roma forse sarebbe un bene anzi più che altro sarebbe un male per la lazio perché tutti i fari punterebbero su di lei. Il mio sembra un ragionamento contorto ma per me un senso ce l'ha
- centurione
- Capitano
- Reactions:
L unica cosa positiva che vedo nella candidatura di Lotito è che se ha deciso di 'scendere in campo' evidentemente gli altri candidati non gli garantiscono di continuare ad avere le mani in pasta e di farsi i ca**i suoi come ha fatto fino ad oggi.
- centurione
- Capitano
- Reactions:
I fari 'puntati contro' in federazione non costituisco un disturbo cosi come non sono vincolanti regolamenti, procure, ufficio inchieste ecc... Lotito si è sempre bellamente fatto gli affari suoi alla luce del sole, aggiustato calendari, annullato sanzioni, insabbiato inchieste, spostato partite...
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
se aggiungi che hanno convinto sia gravina che sibilia a candidarsi per ostacolarlo il cerchio si chiude.postromantico ha scritto:è stata istituita dalla Lega Serie A (dal suo Presidente Tavecchio) una specie di commissione composta da Lotito, Fassone, Cairo e Marotta che avrà il duro compito di incontrare i rappresentanti delle componenti per approfondire le proposte della Lega di serie A e gli argomenti più importanti per la crescita e lo sviluppo del calcio italiano. Al termine di questi incontri si riunirà l’Assemblea che deciderà sulla designazione di un proprio candidato o l’appoggio ad altro candidato.
auguri Tommasi!
tanti cari auguri!
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
stamattina ho sentito un'intervista a Sibilia.pepatadicozze ha scritto: se aggiungi che hanno convinto sia gravina che sibilia a candidarsi per ostacolarlo il cerchio si chiude.
raggiungeremmo dei livelli di indecenza inimmaginabili.
peggio pure di Tavecchio.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tommasi è poco inviso...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si l'ultima volta con Galliani è finita proprio ugualeJean Louis Scipione ha scritto:Se lotito diventasse presidente per il nostro calcio sarebbe senz'altro un male abnorme ma in ottica Roma forse sarebbe un bene anzi più che altro sarebbe un male per la lazio perché tutti i fari punterebbero su di lei. Il mio sembra un ragionamento contorto ma per me un senso ce l'ha
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
intanto ufficiale la candidatura di gravina