Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Will.i.am »

Sancho il nuovo dele Alli
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Non capisco molto l'equazione se va in turchia gli interessano solo i soldi. Come se noi fossimo molto meglio del besiktas.

Ma poi a chi è che non interessano solo i soldi?
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Tony Brando ha scritto: lun 18 ago 2025, 9:55 Non capisco molto l'equazione se va in turchia gli interessano solo i soldi. Come se noi fossimo molto meglio del besiktas.

Ma poi a chi è che non interessano solo i soldi?
Come lotti Tony. asd
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: lun 18 ago 2025, 9:46 La Gazzetta non molla

Koné adesso può partire. L’Inter aspetta la Roma
Li prendono tutti,Lookman, Kone'. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: lun 18 ago 2025, 9:41 Nell’articolo si dice che la Roma non ha mai negoziato e Romano ha escluso da subito il Beşiktaş. Occhio ai trappoloni che servono a creare interazioni col mondo social turco.
Andasse al Borussia o all'Atletico Madrid,basta che non viene da noi a sto punto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: lun 18 ago 2025, 10:02 Andasse al Borussia o all'Atletico Madrid,basta che non viene da noi a sto punto.
Se va al Borussia o all’Atlético, preferisco venga da noi. Io suggerirei di pazientare, banalmente perché il suo procuratore è noto per condurre trattative in questo modo e perché anche con Dybala successe lo stesso. Importante invece cautelarsi con Bailey.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: lun 18 ago 2025, 10:03 Se va al Borussia o all’Atlético, preferisco venga da noi. Io suggerirei di pazientare, banalmente perché il suo procuratore è noto per condurre trattative in questo modo e perché anche con Dybala successe lo stesso. Importante invece cautelarsi con Bailey.
Io non li vorrei spendere tutti quei soldi per un punto interrogativo così grosso,proprio mai nella vita.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: lun 18 ago 2025, 10:04 Io non li vorrei spendere tutti quei soldi per un punto interrogativo così grosso,proprio mai nella vita.
Sancho nell’ultimo anno e mezzo è un giocatore in risalita, ancorché lenta. Capisco perfettamente che, per la Roma, si tratti di una finestra di opportunità da cogliere avendo un tecnico come Gasp in panchina. Bisogna semplicemente cautelarsi numericamente con Bailey e con un piano B, dopodiché possiamo ancora attendere oggi e domani.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Iturbe_91
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Iturbe_91 »

Will.i.am ha scritto: lun 18 ago 2025, 9:53 Sancho il nuovo dele Alli
Sinceramente non ti do tutti i torti
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: lun 18 ago 2025, 9:59 Li prendono tutti,Lookman, Kone'. :lol:
Su Lookman stamattina hanno abbassato le orecchie, perciò forse lo prendono davvero asd
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

antoniocs ha scritto: lun 18 ago 2025, 10:13 Su Lookman stamattina hanno abbassato le orecchie, perciò forse lo prendono davvero asd
Ragazzi, possono dire il cazzo che vogliono.
Ma l’operazione Zalewski, a quelle cifre, ha solo quello di senso.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
vietcong
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da vietcong »

ingresso20libero ha scritto: dom 17 ago 2025, 23:10 Zalewski all'Atalanta ha mosso molte penne
In magistratura?
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Ma se veramente il Napoli deve prendere qualcuno al posto di Lukaku infiocchettiamogli Dovbyk al volo...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

FoveaASR ha scritto: lun 18 ago 2025, 10:03 Se va al Borussia o all’Atlético, preferisco venga da noi. Io suggerirei di pazientare, banalmente perché il suo procuratore è noto per condurre trattative in questo modo e perché anche con Dybala successe lo stesso. Importante invece cautelarsi con Bailey.
Con Dybala Pinto ha chiuso in due giorni.

Massara dorme. Spero stia già sull'aurelia e che non avesse late check out dopo il week end.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

kawasaki ha scritto: lun 18 ago 2025, 10:29 Ma se veramente il Napoli deve prendere qualcuno al posto di Lukaku infiocchettiamogli Dovbyk al volo...
Non te lo pagano.
Al massimo in prestito. E tu stai da capo a dodici.
Rispondi