Mercato Estivo 2025
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Sancho il nuovo dele Alli
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Non capisco molto l'equazione se va in turchia gli interessano solo i soldi. Come se noi fossimo molto meglio del besiktas.
Ma poi a chi è che non interessano solo i soldi?
-
- Fenomeno
- Reactions:
Come lotti Tony.Tony Brando ha scritto: ↑lun 18 ago 2025, 9:55 Non capisco molto l'equazione se va in turchia gli interessano solo i soldi. Come se noi fossimo molto meglio del besiktas.

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Li prendono tutti,Lookman, Kone'.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Andasse al Borussia o all'Atletico Madrid,basta che non viene da noi a sto punto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Se va al Borussia o all’Atlético, preferisco venga da noi. Io suggerirei di pazientare, banalmente perché il suo procuratore è noto per condurre trattative in questo modo e perché anche con Dybala successe lo stesso. Importante invece cautelarsi con Bailey.Mike Foster ha scritto: ↑lun 18 ago 2025, 10:02 Andasse al Borussia o all'Atletico Madrid,basta che non viene da noi a sto punto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io non li vorrei spendere tutti quei soldi per un punto interrogativo così grosso,proprio mai nella vita.FoveaASR ha scritto: ↑lun 18 ago 2025, 10:03 Se va al Borussia o all’Atlético, preferisco venga da noi. Io suggerirei di pazientare, banalmente perché il suo procuratore è noto per condurre trattative in questo modo e perché anche con Dybala successe lo stesso. Importante invece cautelarsi con Bailey.
-
- Leggenda
- Reactions:
Sancho nell’ultimo anno e mezzo è un giocatore in risalita, ancorché lenta. Capisco perfettamente che, per la Roma, si tratti di una finestra di opportunità da cogliere avendo un tecnico come Gasp in panchina. Bisogna semplicemente cautelarsi numericamente con Bailey e con un piano B, dopodiché possiamo ancora attendere oggi e domani.Mike Foster ha scritto: ↑lun 18 ago 2025, 10:04 Io non li vorrei spendere tutti quei soldi per un punto interrogativo così grosso,proprio mai nella vita.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Iturbe_91
- Promessa
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Su Lookman stamattina hanno abbassato le orecchie, perciò forse lo prendono davvero

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ragazzi, possono dire il cazzo che vogliono.
Ma l’operazione Zalewski, a quelle cifre, ha solo quello di senso.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- vietcong
- Campione
- Reactions:
- Stato: Connesso
In magistratura?
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma se veramente il Napoli deve prendere qualcuno al posto di Lukaku infiocchettiamogli Dovbyk al volo...
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Con Dybala Pinto ha chiuso in due giorni.FoveaASR ha scritto: ↑lun 18 ago 2025, 10:03 Se va al Borussia o all’Atlético, preferisco venga da noi. Io suggerirei di pazientare, banalmente perché il suo procuratore è noto per condurre trattative in questo modo e perché anche con Dybala successe lo stesso. Importante invece cautelarsi con Bailey.
Massara dorme. Spero stia già sull'aurelia e che non avesse late check out dopo il week end.
-
- Leggenda
- Reactions: