Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da Will.i.am »

Per me pochissimi avranno voglia di spendere per zakaria a gennaio potendolo prendere a zero a giugno

Ecco perché secondo me è molto possibile che tra noi e il gladbach si trovi l'intesa

Il problema è che molto probabilmente lui aspirerà ad altro e soprattutto gli agenti spingeranno per andare a zero e incassare le super commissioni

Quindi io tenderei a dimenticarmi di zakaria già da ora

Comunque è incredibile, questo non era nessuno fino a settembre
Mo lo vogliono tutti
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

red5788 ha scritto: lun 15 nov 2021, 14:01 Situazione attuale:

- Zakaria è praticamente della Juve
- Dalot con obbligo non lo prendono
- Senesi e Berezinski vengono smentiti da Biafora
Mazraoui e Xhaka e poi il resto si farà in estate
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Will.i.am ha scritto: lun 15 nov 2021, 14:45 Per me pochissimi avranno voglia di spendere per zakaria a gennaio potendolo prendere a zero a giugno

Ecco perché secondo me è molto possibile che tra noi e il gladbach si trovi l'intesa

Il problema è che molto probabilmente lui aspirerà ad altro e soprattutto gli agenti spingeranno per andare a zero e incassare le super commissioni

Mo lo vogliono tutti
C'è il forte rischio che si tratti del giocatore che sfrutta un buon momento di forma all'europeo/mondiale e poi torna nella sua dimensione.
Un po' come Dumfries, doveva essere il sostituto di Hakimi e invece, almeno fino ad ora, vale meno - molto meno - di Darmian.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

IlCobraX ha scritto: lun 15 nov 2021, 14:46 Mazraoui e Xhaka e poi il resto si farà in estate
io non ve capisco. xaha è rotto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

siamocosì ha scritto: lun 15 nov 2021, 16:35 io non ve capisco. xaha è rotto
Rientra a fine dicembre
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Will.i.am ha scritto: lun 15 nov 2021, 14:45 Per me pochissimi avranno voglia di spendere per zakaria a gennaio potendolo prendere a zero a giugno

Mo lo vogliono tutti
Non lo conosci, fino a 2 anni fa era destinato in premier per 50M di euro, poi si è fatto il crociato ed è stato fermo 1 anno, per 6 mesi ha giocato poco e da 6 mesi ha ricominciato a giocare bene e va in scadenza.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

IlCobraX ha scritto: lun 15 nov 2021, 16:39 Rientra a fine dicembre
e te compri uno che non si allena da 4 mesi. a me fac3eva cacare da sano ce manca pure de fare grenier 2 la vendetta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

red5788 ha scritto: lun 15 nov 2021, 14:01 Situazione attuale:

- Zakaria è praticamente della Juve
- Dalot con obbligo non lo prendono
- Senesi e Berezinski vengono smentiti da Biafora
ci stai dicendo "piattino" ?
Fortune, that arrant whore
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lando ha scritto: lun 15 nov 2021, 17:46 ci stai dicendo "piattino" ?
Penso che la riflessione sia che il piattino ce lo hanno tutti e quindi i nomi che consideriamo target Roma in quanto occasioni (scadenza prossima, li prestano, ecc) sono inflazionatissimi e cercati anche da club più appetibili.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

siamocosì ha scritto: io non ve capisco. xaha è rotto
In realtà già si allena. E i tifosi dell’Arsenal sono disperati perché sembra fatto di ferro e pure se si rompe torna subito! Da quando è fuori l’Arsenal sta andando molto meglio…
(Poi non reputo che sia colpa di Xhaka, io me lo prenderei ancora. Semplicemente il suo tempo da gunner è finito e hanno sbagliato l’allenatore a riproporlo e lui a non andarsene).
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ma cosa significa già si allena. zaniolo dopo il primo intervento si è allenato a lungo è rientrato e poi si è rirotto florenzi stessa cosa. io prima di accollarmi lo stipendio di uno con il ginocchio rotto voglio vederlo giocare almeno 6 mesi prima di prenderlo in considerazione

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: lun 15 nov 2021, 18:30 ma cosa significa già si allena. zaniolo dopo il primo intervento si è allenato a lungo è rientrato e poi si è rirotto florenzi stessa cosa. io prima di accollarmi lo stipendio di uno con il ginocchio rotto voglio vederlo giocare almeno 6 mesi prima di prenderlo in considerazione
ma ci mancherebbe, vade retro
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

red5788 ha scritto: lun 15 nov 2021, 16:49 Non lo conosci, fino a 2 anni fa era destinato in premier per 50M di euro, poi si è fatto il crociato ed è stato fermo 1 anno, per 6 mesi ha giocato poco e da 6 mesi ha ricominciato a giocare bene e va in scadenza.
mi giri la notizia
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

siamocosì ha scritto: lun 15 nov 2021, 18:30 ma cosa significa già si allena. zaniolo dopo il primo intervento si è allenato a lungo è rientrato e poi si è rirotto florenzi stessa cosa. io prima di accollarmi lo stipendio di uno con il ginocchio rotto voglio vederlo giocare almeno 6 mesi prima di prenderlo in considerazione
Ma non puoi paragonare le situazioni perchè xhaka si è fatto il legamento interno
Ultima modifica di IlCobraX il lun 15 nov 2021, 20:10, modificato 1 volta in totale.
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

siamocosì ha scritto: lun 15 nov 2021, 17:42 e te compri uno che non si allena da 4 mesi. a me fac3eva cacare da sano ce manca pure de fare grenier 2 la vendetta
Anche a me non fa impazzire ma era/è la prima richiesta dell'allenatore e secondo me va accontentato
Rispondi