Frederic Massara

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Frederic Massara

Messaggio da Mike Foster »

Lord_Thara ha scritto: mar 2 set 2025, 12:09 Mike manco a fa però come quelli contro a prescindere. Vediamo che succede...
A Lord te lo dico da giugno,da quando c'e' Massara te sta bene tutto,mai un dubbio.Lo scorso anno non ti stava bene neanche un giocatore. :ok: Te vojo bene lo sai.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

A che ora si dimette?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: mar 2 set 2025, 12:07 Truppe cammellate in arrivo.
A me pare che vedete fantasmi ovunque. Che la società sia soddisfatta deve essere il minimo sindacale altrimenti sarebbero dei pazzi a non aver fatto quello che volevano fare.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: mar 2 set 2025, 12:09 Mike manco a fa però come quelli contro a prescindere. Vediamo che succede...
Io non ho problemi,Massara ha smesso di convincermi quando voleva vendere Kone',il resto si commenta da solo.Ad agosto non ha concluso niente.Io non sono contro a prescindere,ma chi si sta affrettando a dire che sono tutti soddisfatti del lavoro di Massara fa ridere i polli.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Mike Foster ha scritto: mar 2 set 2025, 12:12 A Lord te lo dico da giugno,da quando c'e' Massara te sta bene tutto,mai un dubbio.Lo scorso anno non ti stava bene neanche un giocatore. :ok: Te vojo bene lo sai.
aspetta... asd Massara mica è amico mio, me va tutto bene finchè va tutto bene. Se non va come mi aspetto, critico, ma ancora non l'ho vista questa cosa. Se esce che lui ha voluto prendere El Aynaoui, e poi a gennaio viene venduto perchè non serve, e allora si becca le critiche. In questo momento la squadra mi piaciucchia e sta vincendo, non vedo perchè fare polemica.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 2 set 2025, 12:13 A me pare che vedete fantasmi ovunque. Che la società sia soddisfatta deve essere il minimo sindacale altrimenti sarebbero dei pazzi a non aver fatto quello che volevano fare.
Ascoltando le radio,e leggendo alcuni giornali penseresti le stesse cose.Si commentano da soli.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Mike Foster ha scritto: mar 2 set 2025, 12:15 Ascoltando le radio,e leggendo alcuni giornali penseresti le stesse cose.Si commentano da soli.
vabbè ma te senti la radio di quelli che hanno trattato Ghisolfi come uno stupido per un anno e mo c'è l'amico loro e va tutto bene. Spegnila. Vedrai che campi meglio
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Mike Foster ha scritto: mar 2 set 2025, 12:10 Aspettiamo che cosa?Pensi che Rios avrebbe fatto panchina a quello scandalo di Cristante?Si lamenta dal primo giorno che siamo indietro sul mercato,e non farebbe giocare il primo calciatore acquistato a luglio?25 milioni e dobbiamo ancora vedere quel bradipo titolare?Wesley e Ferguson sono inamovibili.
Ma tu l'hai visto giocare il marocchino? Abbastanza da essere certo che Gasperini non lo veda?
Io sarò ottimista, ma preferisco pensare che l'allenatore abbia ritenuto di doverci lavorare prima di buttarlo dentro, il che non è sinonimo di "El Aynauoi non è bono"... ha scelto di andare sul sicuro (facendo 6 punti) nelle prime due partite, adesso vediamo che succede con questo ragazzo...non ho la certezza che possa panchinare Cristante, ma spero che possa diventare una valida risorsa per le rotazioni di Gasperini.
Rios lo sto guardando un po' ultimamente, probabilmente era più pronto per buttarlo subito in campo, probabilmente sarà meglio di EL Aynaoui...non lo so, ma almeno per ora non me pare st'ira di dio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: mar 2 set 2025, 12:16 vabbè ma te senti la radio di quelli che hanno trattato Ghisolfi come uno stupido per un anno e mo c'è l'amico loro e va tutto bene. Spegnila. Vedrai che campi meglio
Basta leggere i giornali,e' la stessa cosa.Sembra salvate il soldato Ryan.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

LupoGrigio ha scritto: mar 2 set 2025, 12:19 Ma tu l'hai visto giocare il marocchino? Abbastanza da essere certo che Gasperini non lo veda?
Io sarò ottimista, ma preferisco pensare che l'allenatore abbia ritenuto di doverci lavorare prima di buttarlo dentro, il che non è sinonimo di "El Aynauoi non è bono"... ha scelto di andare sul sicuro (facendo 6 punti) nelle prime due partite, adesso vediamo che succede con questo ragazzo...non ho la certezza che possa panchinare Cristante, ma spero che possa diventare una valida risorsa per le rotazioni di Gasperini.
Rios lo sto guardando un po' ultimamente, probabilmente era più pronto per buttarlo subito in campo, probabilmente sarà meglio di EL Aynaoui...non lo so, ma almeno per ora non me pare st'ira di dio.
No io non lo conosco,ma sono uno che ha difeso qualsiasi giocatore passato da queste parti,escluso Saud.Non e' possibile che il primo acquisto della campagna acquisti non gioca,in nessuna società del mondo.Spendere 25 milioni nella nostra situazione economica per una valida risorsa?Allora potevi spendere quei soldi per l'attaccante di piede destro che sta chiedendo Gasperini da giugno.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: mar 2 set 2025, 12:19 Basta leggere i giornali,e' la stessa cosa.Sembra salvate il soldato Ryan.
Questo è diverso dal riportare che la dirigenza è soddisfatta. Se non lo fossero sarebbero bipolari.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: mar 2 set 2025, 12:22 No io non lo conosco,ma sono uno che ha difeso qualsiasi giocatore passato da queste parti,escluso Saud.Non e' possibile che il primo acquisto della campagna acquisti non gioca,in nessuna società del mondo.Spendere 25 milioni nella nostra situazione economica per una valida risorsa?Allora potevi spendere quei soldi per l'attaccante di piede destro che sta chiedendo Gasperini da giugno.
Quindi l'anno scorso su Le Fee eri così caustico e ce lo siamo scordati?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 2 set 2025, 12:25 Quindi l'anno scorso su Le Fee eri così caustico e ce lo siamo scordati?
Le Fee giocava titolare,almeno con De Rossi.Io non sono caustico su El Aynaoui,mi sembra sia Gasperini ad esserlo,visto che non lo fa giocare.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Mike Foster ha scritto: mar 2 set 2025, 12:22 No io non lo conosco,ma sono uno che ha difeso qualsiasi giocatore passato da queste parti,escluso Saud.Non e' possibile che il primo acquisto della campagna acquisti non gioca,in nessuna società del mondo.Spendere 25 milioni nella nostra situazione economica per una valida risorsa?Allora potevi spendere quei soldi per l'attaccante di piede destro che sta chiedendo Gasperini da giugno.
Ma appunto, direi che qua non lo conosce proprio nessuno...e mi sembra avventato bocciarlo perché l'allenatore ha preferito in questa fase affidarsi a un centrocampo rodato e affidabile (la scorsa stagione ci ha detto questo). Stanno lavorando, ripeto, vediamo che succede...non lo possiamo dire adesso se quei 25 mil sono stati spesi male, quando lo sapremo, nel caso smadonneremo insieme col calendario in mano, ma adesso aspetterei.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: mar 2 set 2025, 12:28 Le Fee giocava titolare,almeno con De Rossi.Io non sono caustico su El Aynaoui,mi sembra sia Gasperini ad esserlo,visto che non lo fa giocare.
Ha giocato titolare solo a Cagliari.
Rispondi