Vero..e aggiungo... Se propio dovevi perdere c'è modo e modo..ieri hai fatto un'altra figura di merdaindiano86 ha scritto: in radio ieri andava per la maggiore come teoria ma se vedi le partite con bayern,samp e cesena,al netto delle avversarie,le analogie sono molto evidenti purtroppo.
[Serie A] Napoli - Roma [01/11/2014]
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: [Serie A] Napoli - Roma [01/11/2014]
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
Re: [Serie A] Napoli - Roma [01/11/2014]
free, è la stessa partita di mercoledì, ma non era all'olimpico e contro non c'era il cesena.Freedom ha scritto:Ho rivisto la partita e c'é qualcosa che non mi quadra...
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
vabbè, non ci sta capendo un cazzo, è ufficiale.Chocolate ha scritto:"Era previsto pressing per i primi 15-20′. A parte il capitano non abbiamo visto una Roma con l'atteggiamento previsto"
Questa frase un po' mi preoccupa
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Ieri copia carbone di Roma Bayern, con la differenza che il Napoli ha sciupato molto, altrimenti avresti preso un'altra imbarcata. Squadra senza carattere, prendono gol non riescono mai a rientrare in partita, anzi concedono molti spazi al Napoli che per fortuna sbaglia tantissimo sotto porta
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io Totti che chiamava il pressing l'ho visto,così come ho visto la squadra non seguirlo,il punto è perchè?Santiago ha scritto: vabbè, non ci sta capendo un ca##o, è ufficiale.
Dopo un minuto già c'era stato un gol annullato al Napoli,l'approccio alla partita e il fatto che la squadra prepari la gara in un modo per poi giocare in maniera opposta è piuttosto preoccupante,così come l'allenatore che in TV va a dire "nessuno ha fatto quello che volevo tranne X,Y e Z"
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
perché? perché garcia sta chiedendo di pressare alto a dei giocatori in riserva e non se n'è reso conto.Chocolate ha scritto: Io Totti che chiamava il pressing l'ho visto,così come ho visto la squadra non seguirlo,il punto è perchè?
Dopo un minuto già c'era stato un gol annullato al Napoli,l'approccio alla partita e il fatto che la squadra prepari la gara in un modo per poi giocare in maniera opposta è piuttosto preoccupante,così come l'allenatore che in TV va a dire "nessuno ha fatto quello che volevo tranne X,Y e Z"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Napoli - Roma [01/11/2014]
io a queste cose non credo molto. il pubblico peraltro non l'ho neanche visto troppo avvelenato.Freedom ha scritto: Giocatori consapevolmente fermi...non ci voglio pensare
anche perché poi i tre punti che ho perso in ottica scudetto chi me li ridà? il prefetto? troppi interessi, abbiamo fatto solo un'altra partita di merda. l'ennesima di questo periodo.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Freedom spiegati meglio...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Leggenda
- Reactions:
l'osservazione ci sta tuttaChocolate ha scritto: Io Totti che chiamava il pressing l'ho visto,così come ho visto la squadra non seguirlo,il punto è perchè?
Fortune, that arrant whore
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
penso che dica che je l'avemo regalata per non fa succede poi qualcosa de veramente brutto poi e per calmare gli animiIulius ha scritto:Freedom spiegati meglio...
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Leggenda
- Reactions:
esatto,che sia stata una sconfitta inevitabile per paura di eventuali ripercussioni....DDR16 ha scritto: penso che dica che je l'avemo regalata per non fa succede poi qualcosa de veramente brutto poi e per calmare gli animi
-
- Leggenda
- Reactions:
ma magari fosse cosìindiano86 ha scritto: esatto,che sia stata una sconfitta inevitabile per paura di eventuali ripercussioni....
Fortune, that arrant whore
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Non ci credo nemmeno se me lo certificano. Sono alibi per chi non vuole vedere il momento di flessione della squadraLando ha scritto: ma magari fosse così
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Leggenda
- Reactions:
credo anch'ioLazioEqualShit ha scritto: Non ci credo nemmeno se me lo certificano. Sono alibi per chi non vuole vedere il momento di flessione della squadra
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
esattoLazioEqualShit ha scritto: ... Sono alibi ...
non prendiamoci in giro per favore
è come dire "ti lascio perchè ti amo"