offerta per Pasqual e Alonso, tagliati guarin e savic , offerta per morganella
la mia squadra è gia calcolata, ho cambiato fernandez Glik Paloschi e Matri, per prendere Doumbya Missiroli Taider ed Emanuelsson.. tutte le plusvalenze che ho fatto le ho usate, calcolando che Borriellone preso a 1 comincerà a giocare almeno ho un attacco ora visto che Matri è andato a fare la quarta punta , comunque secondo me in un altra vita eri un guardonebaleymar ha scritto:offerte varie nel frattempo che rido e vedo gente impazzita che distrugge le squadre
potevo arrivare fino a 90, avevo gia i sostituti negli altri ruoli nei reparti, mica l ho fatta a caso l offerta, tagliato croce e offerta per Stendardo comunqueSamael ha scritto:ingresso20 non sono riuscito a prendere Doumbia! ma te l'ho fatto pagare caro71 crediti!
io pure avevo fatto i miei calcoli ma sacrificando al massimo un giocatore, ma oltre 70 per me era troppoingresso20libero ha scritto: potevo arrivare fino a 90, avevo gia i sostituti negli altri ruoli nei reparti, mica l ho fatta a caso l offerta
ovvio dipende, io in difesa ho comunque tutti titolari, a centrocampo idem, ho venduto matri e paloschi piu che altro, il primo perchè alla juve non giocherà come a genoa, il secondo perchè non segna manco se je spari anche se ha comunque una buona media voto, Borriello preso a 1 spero mi farà la differenza, ma la squadra con gli acquisti ce l ho sempre completa e buona, poi tu comunque mi pare un bell attacco gia ce l haiSamael ha scritto: io pure avevo fatto i miei calcoli ma sacrificando al massimo un giocatore, ma oltre 70 per me era troppo
non male, da intenditori di fantacalcio come lo definisco ioingresso20libero ha scritto: ovvio dipende, io in difesa ho comunque tutti titolari, a centrocampo idem, ho venduto matri e paloschi piu che altro, il primo perchè alla juve non giocherà come a genoa, il secondo perchè non segna manco se je spari anche se ha comunque una buona media voto, Borriello preso a 1 spero mi farà la differenza, ma la squadra con gli acquisti ce l ho sempre completa e buona, poi tu comunque mi pare un bell attacco gia ce l hai