che toppa che avemo preso danieFreedom ha scritto:Chiedo umilmente scusa se per un attimo ho pensato che tu non fossi il portiere più scarso della storia del calcio professionistico ed amatoriale.
Mauro Goicoechea
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mauro Goicoechea
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
io j ho dettoa maurizio e l altri, a regà resistemo stasera, l avemo viste tutte co questa e stanotte ce starà la liberazioneale ha scritto: mauri io quando ho riaccompagnato n'amico a casa j'ho chiesto apposta de sali su pe potemmelo vede...
ero avvelenatissimo per il gol... ma quando ho visto la scena seguente so cascato dal divano...
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
non ho mai pensato dovesse essere il titolare, eppure gli riconoscevo dei meriti e delle doti... Mi sbagliavo clamorosamenteale ha scritto: che toppa che avemo preso danie

jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- paz
- Leggenda
- Reactions:
a me dispiace. messo in un contesto troppo difficile, dove non gli è stato dato tempo per imparare.
zeman non si è minimamente preoccupato di non bruciarlo (mentre bruciava lui e stek).
mi dispiace tanto, perché è chiaro che diverrà il capro espiatorio della situazione.
zeman non si è minimamente preoccupato di non bruciarlo (mentre bruciava lui e stek).
mi dispiace tanto, perché è chiaro che diverrà il capro espiatorio della situazione.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
gia...quoto...paz ha scritto:a me dispiace. messo in un contesto troppo difficile, dove non gli è stato dato tempo per imparare.

-
- Moderatore
- Reactions:
Mauro Goicoechea
Io ho visto il replay al baretto davanti al Foro Italico, c'era gente incredula, io me stavo pe buttà sotto una macchina. Ma come se fa? 

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
alla fine della partita quando toccava palla la gente manco lo fischiava piu...e sta cosa è incredibile......fa tenerezzaBlandols ha scritto:Io ho visto il replay al baretto davanti al Foro Italico, c'era gente incredula, io me stavo pe buttà sotto una macchina. Ma come se fa?
ASR
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Poraccio.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Da domani ...col nuovo allenatore....restera' solo un brutto bruttissimo ricordo...
Ultima modifica di LegioXII il sab 2 feb 2013, 1:27, modificato 1 volta in totale.
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- Alekkat
- Capitano
- Reactions:
io voglio vede quando fa finta di niente e rinvia la palla....'ndo sta il video???
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
fa er pure vago...fa finta de batte la rimessa dal fondo
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Io ho visto gente incredula veramente,c'é io me so perso l'1-3 perché stavo con la testa tra le ginocchia
- Alekkat
- Capitano
- Reactions:
ManoloAsr ha scritto:fa er pure vago...fa finta de batte la rimessa dal fondo
e io quello voglio vede, che allo stadio ero rimasta pietrificata sull'autogol e non ho fatto caso al dopo!!!!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Che amarezza mamma mia....
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Eccolo.Alekkat ha scritto:io voglio vede quando fa finta di niente e rinvia la palla....'ndo sta il video???

Non avrei mai creduto potessimo arrivare fino a questo punto, è assurdo!