Lo segue molto il Napoli,lo hanno richiesto anche a gennaio.La scorsa estate Pozzo chiedeva già 15 milioni.DavideASR91 ha scritto: ↑gio 27 feb 2025, 23:03 Io sto seguendo per il fanta Bijol e mi sembra uno pronto per il salto. Ci farei un pensiero perché magari manco lo paghi troppo
Mercato Estivo 2025
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me a 15 ci sta come prezzo
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si 15 li vale tutti,ma temo che ne serviranno di più a luglio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sostituire Spinazzola con Vina tralasciando i costi resta un errore, posso dire lo stesso di Abraham, come ora lo dico per Dovbyk, l'attaccante a certe cifre nn lo puoi sbagliare soprattutto per le caratteristiche mentali.aldodice26x1 ha scritto:In realtà è una provocazione perché parte da un presupposto sbagliato: calcolare solo il costo del cartellino. Ed è l'errore che fanno molti tifosi e ci sta pure, ma anche molti giornalisti del settore e questo è imperdonabile. "Il budget per il mercato è 30/40 milioni" "La Roma ha, speso 120 milioni". Cose che non significano nulla. Provocazione per provocazione allora dico che il DS del Real Madrid che neanche so chi sia, ha fatto l'affare del secolo prendendo Mbappe a 0. Poi lascia stare che gli avrà dato una fracca di fee di ingresso e uno stipendio pari al PIL della Polonia. Però oh.... lo ha preso a zero! Invece che pagare noi Dovbyk 30,5 più bonus potevamo prende Mbappe e quei 30 spenderli altrove.
PS: per me Tiago Pinto è un grande manager, uno cui affiderei l'area sport del club affiancandogli un Ausilio di nome e di fatto.
Poi che sia un bravo manager dell'area sportiva posso essere d'accordo ma come dici correttamente ha bisogno di un Ds che lo possa aiutare.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non voglio difendere Pinto che di errori ne ha fatti, come l'osannato Sabatini, ma potevamo pensare che un difensore uruguagio non sapesse difendere (e nemmeno attaccare) ? Mentre Abraham credo lo abbia voluto Mourinho.bibiroma ha scritto: ↑ven 28 feb 2025, 6:49 Sostituire Spinazzola con Vina tralasciando i costi resta un errore, posso dire lo stesso di Abraham, come ora lo dico per Dovbyk, l'attaccante a certe cifre nn lo puoi sbagliare soprattutto per le caratteristiche mentali.
Poi che sia un bravo manager dell'area sportiva posso essere d'accordo ma come dici correttamente ha bisogno di un Ds che lo possa aiutare.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ce l’ho al fanta anche io.DavideASR91 ha scritto: ↑gio 27 feb 2025, 23:03 Io sto seguendo per il fanta Bijol e mi sembra uno pronto per il salto. Ci farei un pensiero perché magari manco lo paghi troppo
Alterna buone prestazioni a catastrofi nucleari.
Sta bene dove sta, soprattutto alle cifre di cui si parla.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ma tutti Bijol ci siamo comprati? 

è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sono d'accordo con te: Vina non e` un errore di concetto; hai semplicemente preso un giocatore che non si e` rivelato adatto al campionato in cui ti cimenti ma hai preso uno giovane, che da giovane era (in quel momento) titolare dell'Uruguay e aveva vinto una Libertadores, inoltre proveniente da una scuola (uruguagia) che solitamente in Italia va` bene. Non si e` rivelato adatto all'Italia, succede a 200,000 giocatori l'anno anche presi da DS 'stocazzo', e` una cosa che rientra nel gioco delle probabilita`.leonardello ha scritto: ↑ven 28 feb 2025, 12:50 Non voglio difendere Pinto che di errori ne ha fatti, come l'osannato Sabatini, ma potevamo pensare che un difensore uruguagio non sapesse difendere (e nemmeno attaccare) ? Mentre Abraham credo lo abbia voluto Mourinho.
Per quanto riguarda Abraham al di la` che lo aveva chiesto Mou, il primo anno fa` mi pare 26 gol stagionali ed e` capocannoniere del trofeo vinto, il secondo un disastro ma se non si fosse rotto all'ultima di campionato lo avevi venduto all'Aston Villa con una bella plusvalenza, tutto sommato fosse andata cosi` sarebbe stato difficile considerarlo un investimento sbagliato, ovviamente ci si e` messa di mezzo la sfiga.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No però osservandolo avresti dovuto notare caratteristiche completamente diverse da Spinazzola, soprattutto nella fase offensiva dove l'umbro spesso era il valore aggiunto di quella Roma.leonardello ha scritto: Non voglio difendere Pinto che di errori ne ha fatti, come l'osannato Sabatini, ma potevamo pensare che un difensore uruguagio non sapesse difendere (e nemmeno attaccare) ? Mentre Abraham credo lo abbia voluto Mourinho.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io ce l ho in un fanta con le riconferme,lo avevo preso due anni fa a 1,quando era infortunato.

-
- Campione
- Reactions:
Io al Fanta ho idzes ha un rendimento mediante alto
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E' vero,oggi 6,5 e sabato contro la lazio ha preso addirittura 7.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
In realtà la prima scelta di Mourinho non era Abraham ma Isak. Tuttavia Abraham era nella lista e, francamente, io fui molto contento del suo acquisto. Ricordo poche voci contrarie a quei tempi, sicuramente quella di Porcaccia, mentre ricordo grande preoccupazione per la clausola di riacquisto di 80 milioni voluta dal Chelsea. La sfortuna ha voluto che quell'opzione oltre che alta, fosse esercitabile solo a partire dal secondo anno. l'anno orribile di Abraham (in cui segnò comunque 8 gol) concluso con l'esplosione del ginocchio. Fosse stata, che so, di 60 milioni ed esercitabile a partire dal primo anno forse Abraham avrebbe salutato dopo la Conference. Il costo era alto perché veniva da una squadra importante che, tutto sommato, in lui credeva, e perchè in Inghilterra era richiesta da altre squadre in primis l'Arsenal (squadra per cui sembra Tammy tifasse). Pure su Vina c'è da dire che è vero come dice @bibiroma che è un giocatore totalmente diverso da Spinazzola, e ricordo che Fabrizio sperava che l'acquisto saltasse perchè lo riteneva non adatto. Tuttavia ho idea che la Roma cercasse un giocatore da difesa a 4 più che uno Spinazzola che non si fosse rotto sarebbe stato comunque venduto. E' stato sicuramente un errore Vina ma non per le caratteristiche, ma proprio per il livello. Non considero invece un errore Abraham. I veri errori sono stati Shomurodov che non poteva mai valere 19,1 milioni (tanto è costato, così risulta dal bilancio) e Renato Sanches. Maitland Niles non posso considerarlo un errore visto che si cercava un rinforzo a due spicci. Lui non è stato molto utile, a differenza di Oliveira anche lui preso perchè si cercava un rinforzo a due spicci. Per tornare indietro, Destro pagato 16 milioni è stata una cagata di operazione. 16 milioni del 2012 erano veramente una cifra molto alta, tuttavia Destro era un attaccante promettente su cui valeva la pena investire anche se ricordo ai tempi il mitico Cerbero avvelenarsi per quell'operazione: lo considerava una sega. Alla luce dei fatti Cerbero ci aveva visto più giusto dello staff tecnico della Roma.leonardello ha scritto: ↑ven 28 feb 2025, 12:50 Non voglio difendere Pinto che di errori ne ha fatti, come l'osannato Sabatini, ma potevamo pensare che un difensore uruguagio non sapesse difendere (e nemmeno attaccare) ? Mentre Abraham credo lo abbia voluto Mourinho.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C'è da dire che erano 16 milioni totali comprensivi di 3 milioni di plusvalenze sulle metà di Piscitella e Verre.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 2 mar 2025, 9:37 In realtà la prima scelta di Mourinho non era Abraham ma Isak. Tuttavia Abraham era nella lista e, francamente, io fui molto contento del suo acquisto. Ricordo poche voci contrarie a quei tempi, sicuramente quella di Porcaccia, mentre ricordo grande preoccupazione per la clausola di riacquisto di 80 milioni voluta dal Chelsea. La sfortuna ha voluto che quell'opzione oltre che alta, fosse esercitabile solo a partire dal secondo anno. l'anno orribile di Abraham (in cui segnò comunque 8 gol) concluso con l'esplosione del ginocchio. Fosse stata, che so, di 60 milioni ed esercitabile a partire dal primo anno forse Abraham avrebbe salutato dopo la Conference. Il costo era alto perché veniva da una squadra importante che, tutto sommato, in lui credeva, e perchè in Inghilterra era richiesta da altre squadre in primis l'Arsenal (squadra per cui sembra Tammy tifasse). Pure su Vina c'è da dire che è vero come dice @bibiroma che è un giocatore totalmente diverso da Spinazzola, e ricordo che Fabrizio sperava che l'acquisto saltasse perchè lo riteneva non adatto. Tuttavia ho idea che la Roma cercasse un giocatore da difesa a 4 più che uno Spinazzola che non si fosse rotto sarebbe stato comunque venduto. E' stato sicuramente un errore Vina ma non per le caratteristiche, ma proprio per il livello. Non considero invece un errore Abraham. I veri errori sono stati Shomurodov che non poteva mai valere 19,1 milioni (tanto è costato, così risulta dal bilancio) e Renato Sanches. Maitland Niles non posso considerarlo un errore visto che si cercava un rinforzo a due spicci. Lui non è stato molto utile, a differenza di Oliveira anche lui preso perchè si cercava un rinforzo a due spicci. Per tornare indietro, Destro pagato 16 milioni è stata una cagata di operazione. 16 milioni del 2012 erano veramente una cifra molto alta, tuttavia Destro era un attaccante promettente su cui valeva la pena investire anche se ricordo ai tempi il mitico Cerbero avvelenarsi per quell'operazione: lo considerava una sega. Alla luce dei fatti Cerbero ci aveva visto più giusto dello staff tecnico della Roma.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Infatti a mente ricordavo 13 che comunque all'epoca era una signora cifra. Valeva tranquillamente i 25 di oggi. Poi su transfermarkt ho letto 11,5 per il prestito e 4,5 per il riscatto. Non ricordavo dei due ragazzi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto