Se segna Dybala già me lo immagino
Paulo Pauloooo il cuore della città di Cordoba canta cordobino è lui che tiene in vita la Roma
Se segna Dybala già me lo immagino
A me con trevisani piaceva, mi è dispiaciuto quando sono andati via da skyJean Louis Scipione ha scritto: Se segna Dybala già me lo immagino
Paulo Pauloooo il cuore della città di Cordoba canta cordobino è lui che tiene in vita la Roma
ma dici quella che ha messo vae o altro che stai vedendo su twitter?il_noumeno ha scritto: ↑gio 18 mag 2023, 12:20 Non sono esattamente esperto della materia, ma secondo me siamo ben oltre la bestemmia nel coro con ‘sta roba su Twitter. Poi fate vobis.
Sta cosa del genere maschile/femminile vi sta sfuggendo di manoingresso20libero ha scritto: ↑gio 18 mag 2023, 12:32 regà io l'immagine della twitter non l'ho capita ma se è una cazzata non mi sforzo![]()
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
no, no è tutto un associare la partita di stasera a preghiere, santi, Dio, la Madonna e San Giuseppe. Boh, me pare blasfemia, però ripeto, non sono un tecnico della materia.
Smettila di essere cinico e lucido cazzo!oswald ha scritto: ↑gio 18 mag 2023, 12:33 Nelle due stagioni di coppe europee con Mourinho abbiamo vinto solo una volta in trasferta nella fase successiva ai gironi, alla prima negli ottavi di Europa League col Vitesse (gol di Sérgio Oliveira che fu poi espulso). Poi tre sconfitte e due pareggi. Considerando il rendimento fuori casa, è fondamentale aver vinto all'Olimpico per avere due risultati a disposizione.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
fandonieMarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 18 mag 2023, 12:38 Sta cosa del genere maschile/femminile vi sta sfuggendo di mano![]()