Cmq Si chiudiamo sono cose che non hanno a che fare con lo spirito del topic

>>>> Proposta <<<<Ghost12 ha scritto:Devo chiudere il topic??
Si ma non dare x scontato che sono gli altri a non capire...giù le mani da Borri ha scritto:chiudiamo sto topic, tanto chi non capisce...non capira' mai...![]()
non parlavo di te, ma di 4-3-3fabio656 ha scritto: Si ma non dare x scontato che sono gli altri a non capire...
ovviamente vale solo per le persone che la pensano come tefabio656 ha scritto:il problema non é di chi parlavi. Non é piacevole dire che sono gli altri a non capire.
si, ma il giudizio è "a oggi", quindi burdisso è aggiustato e castan campione del sudamericagiù le mani da Borri ha scritto: lo conoscevi prima di maggio?
No, percio' e' sconosciuto
Burdisso era rotto prima di Maggio?
Si, percio' e' un giocatore non affidabile.
Trotta era pure campione del mondoFreddo ha scritto: si, ma il giudizio è "a oggi", quindi burdisso è aggiustato e castan campione del sudamerica
il_noumeno ha scritto:Non do voti al mercato e alla rosa fino al 31.
beh, le riserve sunnominate, taddei a parte, non so se giocherebbero nel frosinonefabio656 ha scritto: vabbè trolleggi, ormai tho capito...
sicuramente in base a cosa che non ha fatto una partita degna di nota?FairPlay ha scritto:Piris: Sicuramente meglio di Rosi e jAngel....
era per dire che non è giusto dire uno sconosciuto, io non lo conosco perchè seguo poco i campionati esteri, però dire che non si conosce è sbagliato (secondo me, ovvio)Bomber ha scritto: Trotta era pure campione del mondo
Ma è anche sbagliato farlo passare da grande giocatoreFreddo ha scritto: era per dire che non è giusto dire uno sconosciuto, io non lo conosco perchè seguo poco i campionati esteri, però dire che non si conosce è sbagliato (secondo me, ovvio)
io non lo conosco, lo ripeto, per me sulla carta è un acquisto che ci può stare, mi sentirei meglio con un big e marquinhos quarto centrale (romagnoli spola tra primavera e prima squadra)Bomber ha scritto: Ma è anche sbagliato farlo passare da grande giocatore