[Europa League] Roma - Salisburgo (23 febbraio 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Salisburgo (giovedì 23 febbraio ore 21:00)

Messaggio da faro »

bravissimo !
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

step_asroma ha scritto: gio 23 feb 2023, 12:31 Me avete fatto venire fame e pure voglia di pub e prendere un sottomarino, sommergibile dipende da come lo chiamano, ovvero birra con un bicchiere di Jack Daniel's rovesciato dentro
Sommergibile mamma mia, non ci facevo mettere il Jack Daniel's perchè per me va bevuto liscio e senza ghiaccio, ma un altro whisky.
A me non lo rovesciavano, lo facevano cadere dentro dritto.
Saranno passati vent'anni che non lo bevo più, che ricordi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto: gio 23 feb 2023, 12:09 dopo i 50 ti ingrassa pure il succo del discorso
Io mi sfondo solo nel we, massimo 3 pasti. Durante la settimana tipo monaco zen, zero alcool, riso, pollo, patate bollite, tonno, pesce. Sto sempre la, non perdo un etto. :lol:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

A me piace vivere bene e mangiare bene amo la vita ed amo essere italiano perche la cosa migliore che possiamo insegnare al mondo è il vivere bene
Non mi pongo limitazioni mangio quasi solo cose pure del posto e a stagione mi muovo molto e certo la panza c è un po ma mi salva tanto il fatto che fino ai 55 ho sempre fatto sport agonistico e tanto
Quello che realmente mi rovina sono le schimicate notturne :D
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Robfel come un pivelloooo
La bontà della ciliegia maggiolina
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: gio 23 feb 2023, 12:48 la ricerca sta facendo passi giganteschi. sono arrivato a -20,5 in 5 mesi scarsi con pochissima fatica
Ozempic? O zompi?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto: gio 23 feb 2023, 13:08 A me piace vivere bene e mangiare bene amo la vita ed amo essere italiano perche la cosa migliore che possiamo insegnare al mondo è il vivere bene
Non mi pongo limitazioni mangio quasi solo cose pure del posto e a stagione mi muovo molto e certo la panza c è un po ma mi salva tanto il fatto che fino ai 55 ho sempre fatto sport agonistico e tanto
Quello che realmente mi rovina sono le schimicate notturne :D
Io pure, sto abbastanza in forma per i miei 52, solo un po' de grassetto in più sulla panza, sarò 4/5 kg oltre il peso forma.
Però alla fine che cazzo campi a fa se nemmeno puoi godere del cibo e di un uso consapevole dell'alcool?
Veramente na volta che hai famiglia e sei sistemato, le gioie della vita sono i figli, i viaggi, gli amici, la musica e il buon cibo.
La Roma ce la metterei se non me facesse rode tanto er culo asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 23 feb 2023, 13:37 Ozempic? O zompi?
tutti e due con il primo il secondo viene facile
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

robfel3000 ha scritto: gio 23 feb 2023, 13:08 A me piace vivere bene e mangiare bene amo la vita ed amo essere italiano perche la cosa migliore che possiamo insegnare al mondo è il vivere bene
dovrebbe essere l'articolo 1 della costituzione
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Ve vedo carichi eh...
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

qixand ha scritto: gio 23 feb 2023, 13:44 Io pure, sto abbastanza in forma per i miei 52, solo un po' de grassetto in più sulla panza, sarò 4/5 kg oltre il peso forma.
Però alla fine che cazzo campi a fa se nemmeno puoi godere del cibo e di un uso consapevole dell'alcool?
Veramente na volta che hai famiglia e sei sistemato, le gioie della vita sono i figli, i viaggi, gli amici, la musica e il buon cibo.
La Roma ce va messa cmq. Pochi giorni fa mi hanno chiesto di pensare ad una immagine che mi trasmette felicità, gioia ect e ho pensato ad un gol della Roma.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 23 feb 2023, 12:34 Eh ma non riesco neanche a mangiare tranquillamente durante la partita. Cerco sempre di farlo prima, o tra il primo e secondo tempo.
La Roma è una delle poche cose che riesce a farmi passare la fame. Ma non la sete!
Su questo ti capisco. Per caso ho visto Roma-Bodo in un pub sulla tuscolana. Ho ordinato alle 20.30 e praticamente mi hanno portato da mangiare al gol di Abraham e ho finito di mangiare al 2-0. Leicester-Roma ho provato ad ordinare prima ma mi hanno portato il panino nel momento esatto in cui ha segnato Pellegrini.
A quel punto per il ritorno e per la finale ho mangiato a casa alle 19 e sono uscito solo per bere: quel pub è diventato il porta fortuna
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

jsl14 ha scritto: gio 23 feb 2023, 14:10 Su questo ti capisco. Per caso ho visto Roma-Bodo in un pub sulla tuscolana. Ho ordinato alle 20.30 e praticamente mi hanno portato da mangiare al gol di Abraham e ho finito di mangiare al 2-0. Leicester-Roma ho provato ad ordinare prima ma mi hanno portato il panino nel momento esatto in cui ha segnato Pellegrini.
A quel punto per il ritorno e per la finale ho mangiato a casa alle 19 e sono uscito solo per bere: quel pub è diventato il porta fortuna
Spero tu abbia prenotato per stasera!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: gio 23 feb 2023, 10:29 Io stranamente negli anni sono riuscito a quasi eliminare la pasta senza risentirne più di tanto. La mangio quando esco a cena se vado in posti che la sanno fare. A casa quasi mai.
I miei strappi di fine settimana sono più diretti ai panini: hamburger, pollo fritto, pulled pork e a cena fuori soprattutto giapponese.

Forse anche perchè mi da meno gusto cucinare la pasta, anche se faccio na calamarata da sturbo :mmmmm:
Sono stati i ripetuti ascolti di quella cacata di The Spaghetti Incident, e` ovvio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: gio 23 feb 2023, 13:44 Io pure, sto abbastanza in forma per i miei 52, solo un po' de grassetto in più sulla panza, sarò 4/5 kg oltre il peso forma.
Cristo, hai 52 anni e t'ascolti i Guns.
Bannateme.
Rispondi